• 15 Agosto 2025

    Peak alla #43 per OCEANICA e alla #114 per L’UNICA

    Rientrano CUORICINI, ITALODISCO e Mediterranea 

     

    #1 DÉSOLÉE (=) 296k

    #2 Yakuza (=) 274k

    #3 a me mi piace (+3) 270k

    #5 Halo (-2) 262k

    #6 Kriminal (-1) 257k

    #7 SERENATA (=) 235k

    #9 Che Gusto C’è (+3) 185k

    #11 Bottiglie Vuote (+2) 182k

    #15 AMOR (+1)…[Leggi tutto]

  • 14 Agosto 2025

    Torna alla #1 DÉSOLÉE 

    Peak alla #5 per Kriminal, alla #50 per OCEANICA e alla #153 per Una Stupida Scusa

    Rientra Sant’allegria mentre escono LA CODA DEL DIAVOLO e Black Nirvana 

     

    #1 DÉSOLÉE (+1) 312k

    #2 Yakuza (-1) 309k

    #3 Halo (=) 292k

    #5 Kriminal (+1) 273k

    #6 a me mi piace (-2) 272k

    #7 SERENATA (…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 1 settimana fa

    thatdamngigi ha detto
    Ormai si parla di Anna in ogni topic, credo abbia spodestato l’altra Anna come beniamina numero 1 del forum  

    Beh direi che questo è acCLARAto ormai chiaraf_png

    guardian22 ha detto

    Pierdic95 ha detto

    Concordo, nel senso che Anna è terribile in confronto. Clara è figa, ha stile, ha il suo mondo e renderebbe molto di più s…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 1 settimana fa

    guardian22 ha detto

    Ahahhahahahahahahaha

    Paragonare Anna a Clara rofl  

    Oddio, con tutto il rispetto ma quale sarebbe questa grande differenza? ahh_gif

    Non mi pare che in nessuno dei due casi si stia parlando della nuova Madonna, per cui trovo veramente assurdo mettersi a fare questi paragoni perché sono assolutamente senza senso (al di là dei n…[Leggi tutto]

  • vincy ha detto
    Sai che concordo molto. O meglio anche nelle altre cose mi piace Elodie ma secondo me in questi brani tipo LA CODA DEL DIAVOLO o Friday Night la sua voce rende una favola. 

    Sarà che appunto lei ha iniziato se non erro proprio come vocalist nelle disco, quindi è super chill in questi brani. 

     

     
    In tutto ciò, ma qualcu…

    [Leggi tutto]

  • Waves of Music ha detto

    Fred ha detto
    Sì, un Festival con canzoni anche eleganti, ma senza guizzi. Top 3:

    1) Adesso – Diodato e Roy Paci (chissà, se solo fosse stato un nome più “visibile” all’epoca, staremo forse parlando di due Festival vinti da Diodato, perché per me era il pezzo più bello a mani basse ma è arrivato ottavo, gosh)

    Il pu…

    [Leggi tutto]

  • NMF: in pausa fino al 22

    AR: Coez

    HHI: Fred De Palma & Baby Gang

    Estate 2025: Samurai Jay

  • guardian22 ha detto

    Secondo me queste canzoni club-chill sono quelle in cui Elodie rende di più, piuttosto che quando fa le baracconate coi ballerini tipo mi ami mi odi, ma questo è solo il mio pensiero.  

    Sai che concordo molto. O meglio anche nelle altre cose mi piace Elodie ma secondo me in questi brani tipo LA CODA DEL DIAVOLO o Friday Nig…[Leggi tutto]

  • tlc79 ha detto

    Se posso aggiungerei la mancanza totale di talento la mediocrita (per essere buono) vocale. Anna nel suo ha talento. Rose è la più grande miracolata degli ultimi anni   

    Beh, ma allora vale proprio tutto eh ahh_gif

    Io capisco che possano non piacervi alcune cantanti (e capirei anche se le metteste a paragone con qualche altr…[Leggi tutto]

  • Saretta che ogni tanto compare con la sua TAKI con basse posizioni in AR e Estate2025 da sempre. Se solo ci avessero puntato. heart

  • Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 2 settimane fa

    guardian22 ha detto
    Sempre molto a fuoco, vero, peccato che è sempre molto a fuoco nel fare sempre la stessa canzoncina tremenda.

    Le riconosco quantomeno la coerenza.  

    Ma certo, poi mettiamoci a elogiare le tamarrate estive di Anna Pepe…

    Dai su alessandrac_png

  • 13 Agosto 2025

    Torna alla #1 Yakuza

    Rientrano TAKI, LA CODA DEL DIAVOLO e Black Nirvana 

     

    #1 Yakuza (+1) 310k

    #2 DÉSOLÉE (-1) 307k

    #3 Halo (=) 285k

    #4 a me mi piace (+1) 270k

    #6 Kriminal (=) 256k

    #7 SERENATA (=) 235k

    #11 Bottiglie Vuote (=) 191k

    #13 Che Gusto C’è (-1) 185k

    #16 AMOR (=) 173k

    #17 Depres…[Leggi tutto]

  • Il fatto che ci sia Max Martin dietro quest’album mi fa ben sperare in sound più pop/dance coinvolgente (finalmente, direi)

  • Ma sbaglio o si è un po’ “Elodizzata” per il lancio di questo album?

    La stessa identica strategia delle quattro copertine diverse in pre-order come in Mi Ami Mi Odi ahh_gif

    Sempre molta attesa e curiosità per l’uscita di un suo disco, anche se penso che per il contenuto il mio hype personale sia veramente basso (la carne al fuoco è stata tanta nel…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 2 settimane fa

    Il pezzo sembra anche interessante senza la quintalate di autotune che le hanno messo sulla voce ban

    TrediciMotivi ha detto
    Appena ascoltata in radio, lei non riesce mai a piacermi più di tanto. Della sua discografia apprezzo solo Diamanti grezzi.   

    No dai, ci sono anche NERO GOTICO e GHETTO LOVE che sono molto carine…

    Io lei la trovo semp…[Leggi tutto]

  • Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 13.08.2025

     

    1. SERENATA (=)

    2. DÉSOLÉE (=)

    3. Bottiglie Vuote (=)

    4. a me mi piace (=)

    5. Logico #1 (=)

    6. Balorda nostalgia (+1)

    7. Halo (-1)

    8. NEON (=)

    9. Maschio (=)

    10. AMOR (=)

     

    +

    11. Tutta L’Italia (=)

    15. OCEANICA (+3)

    16. Sto…[Leggi tutto]

  • Aggiornamento 13.08.25

     

    1. a me mi piace (=)

    2. Yakuza (=)

    3. Halo (=)

    4. Bottiglie Vuote (=)

    6. DÉSOLÉE (=)

    7. SERENATA (=)

    8. Kriminal (=)

    9. Che Gusto C’è (=)

    11. Maschio (+1)

    13. Balorda nostalgia (=) 

    14. AMOR (+1)

    17. OH MA (=)

    18. Sto bene al mare (+1)

    21. Nonostante Tutto (-1)

    22. Depr…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Sarah Toscano in the forum Fan Club 10 mesi, 2 settimane fa

    Al Red Valley stasera ha spoilerato un nuovo brano.

    Sembra molto carino smitten

     

    <blockquote class=”twitter-tweet” data-media-max-width=”560″><p lang=”it” dir=”ltr”>SARAH HA SPOILERATO UN PEZZO AL RED VALLEY NON POTETE CAPIRE COME STO MESSA (NON HO PIÙ VOCE) E SONO INNAMORATA PERSA. PEZZO APPROVATISSIMO! 🫠<br><br>SARAH TOSCANO SEI UNICA <b…[Leggi tutto]

  • Karaoke milly_png

    Scherzi a parte, direi anch’io Immobile e Comunque Andare, un po’ in rappresentanza della sua vecchia e più recente discografia 

  • Giulio23 ha detto

    vincy ha detto

    In questi mesi l’ho seguito su TikTok, è vero che Ana Mena gli aveva chiesto di mandarle il demo e poi alla fine l’ha ghostato tizianaride_png

    ah ma quindi è vero?grimilde pensavo fosse una semplice trovata pubblicitaria  

    Sì è vero… Lui fece uscire il ritornello su Tiktok chiedendo agli utenti a chi avrebbe potuto chiedere…[Leggi tutto]

  • Carica di più