• vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 29.07.2025

     

    1. DÉSOLÉE (=)

    2. SERENATA (=)

    3. Balorda nostalgia (+1)

    4. Bottiglie Vuote (-1)

    5. a me mi piace (=)

    6. NEON (+1)

    7. Mille Problemi

    8. Tutta L’Italia (-2)

    9. Maschio (-1)

    10. CUORICINI (-1)

     

    +

    11. AMOR (-1)

    16. LA CURA PER ME (…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 11 mesi fa

    Aggiornamento 29.07.25

     

    1. Yakuza (+3)

    2. a me mi piace (=)

    4. Halo (+3)

    5. DÉSOLÉE (-2)

    7. Bottiglie Vuote (-1)

    8. SERENATA (=)

    12. Balorda nostalgia (-2) 

    13. Che Gusto C’è (-1)

    16. Maschio (-1)

    18. AMOR (+3)

    19. Kriminal (+11)

    20. Sto bene al mare (+2)

    21. Nonostante Tutto (+2)

    22. Depresso fort…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    Che i numeri siano ormai bassi lo abbiamo capito da mesi, quello è assodato. Anche i vari trapper che stanno debuttando lo fanno con numeri molto più moderati rispetto a prima. Quindi questa è la situazione. 

     

    Ma nonostante questa situazione fa piacere vedere quelle due super donne ai vertici e farebbe piacere a chiunque avere un peak sul…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    Le Serenate hanno acciuffato Alfa che insieme ad Anna continua ad avere un trend negativo. 

    Considerando tutti i lunedi del mese di luglio:

    07 -> Anna 383k, Alfa 283k, Serenate 228k

    14 -> Anna 359k, Alfa 291k, Serenate 248k

    21 -> Anna 338k, Alfa 263k, Serenate 245k

    28 -> Anna 307k, Alfa 246k, Serenate 246k

     

    Ma nel frattempo c…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    28 Luglio 2025

    Peak alla #7 per Halo e alla #28 per Kriminal 

    Escono CUORICINI, fuorilegge, STORIE BREVI, Mediterranea e Pensare Male

     

    #1 DÉSOLÉE (=) 307k

    #3 Yakuza (+1) 261k

    #4 a me mi piace (-1) 246k

    #5 SERENATA (=) 246k

    #7 Halo (+1) 238k

    #10 Bottiglie Vuote (-1) 199k

    #11 SCELTE STUPIDE (-1) 189k

    #14 Che Gusto…[Leggi tutto]

  • Io la trovo fortissima jamming

  • Topic dedicato alla new hit di questa seconda parte dell’estate 2025.

    Pezzo diventato virale ancor prima che uscisse con il bop “è tutto sbagliato, sta andando tutto al contrario di come l’ho immaginato, non si può amare a metà”.

    Una volta uscito è sempre più in salita ovunque. 

    Attualmente: 

    #3 Apple Music

    #8 Spotify

    #18 Amazon…[Leggi tutto]

  • Fibra e Tony Boy usciti un mese fa già con il disco d’oro. Pezzi che conosco? 1 (il pezzo estivo di Fibra)

     

    Elodie e Alessandra ancora nulla con la prima che tiene Black Nirvana, il pezzo sanremese e la new hit con Sfera… e la seconda con quel gioellino e super pezzi come Mezzo Rotto e Serenata.

    NEROH. francesca_png

  • Matisse2 ha detto
    Per la danza secondo me faranno arrivare qualche super ballerino da chissà quale parte del mondo, giusto per frenare Alessio (che peraltro non ho mai trovato particolarmente talentuoso).

    Ho la sensazione che siano veramente stanchi di questo programma, anche la chiusura alle 00:00 è un bel punto di domanda.  

    Perchè mai dovr…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 11 mesi fa

    Sì, spero anch’io sia qualcosa di forte sulla scia del pezzo Sanremese…

    Peccato per l’Unica che sta vivacchiando in classifica, ma forse hanno aspettato troppo per rilasciarla sadida

  • CERTIFICAZIONI FIMI – WK.30

     

    ALBUM

    6×Platino (300.000)
    23 6451 – thasup

    Platino (50.000)
    Comuni mortali – Achille Lauro

    Oro (25.000)
    The Blues Brothers (O.S.T.) – Artisti vari
    Mentre Los Angeles brucia – Fabri Fibra
    Uforia – Tony Boy
    Outsider – Nitro
    Only human – Calum Scott
    Illmatic – Nas

     

    SINGOLI

    Oro (100.000)
    I ad…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    Waves of Music ha detto

    Ma dici per la vetta in Fimi? Ci sono di mezzo anche ANNA e il duo Ghali-Shiva…  

    No ma credo intendesse tra loro 3 a livello di posizionamenti, non per il primo posto (che rimarrà ad Anna secondo me).

    Il duo Ghali-Shiva per me non debutta neanche in top5. Vediamo domani ma sembra si stia già sgonfiando su Spo…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa

    Danieletw ha detto

    Un progetto come Materia non può più esistere perché, con le nuove regole, possono essere accorpati album fino a 12 mesi dalla pubblicazione della prima versione.

    La trilogia di Mengoni è andata da dicembre 2021 a Maggio 2023.  

    Dipende da quali sono i suoi piani, ipotizziamo che vada a Sanremo e subito dopo faccia uscir…[Leggi tutto]

  • 1. Fabrizio Moro – “Portami via”

    2. Elodie – “Tutta colpa mia”

    3. Ermal Meta – “Vietato morire”

    4. Fiorella Mannoia – “Che sia benedetta”

    5. Bianca Atzei – “Ora esisti solo tu”

  • vincy posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 11 mesi fa

    piango2piango2hughug

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa

    DIEL87 ha detto
    Boooom sono in pieno hype! Sperando che autunno significhi fine settembre e non metà dicembre..lmao

    Presumo esca un nuovo singolo dopo l’estate a far da traino… no?  

    Sì, sicuramente…

    Comunque titolo davvero impattante, non c’è che dire ahh

    Tra i vari like al post segnalo quelli di Arisa, Alessandra Amoroso, Alfa, ANNA, Emma,…[Leggi tutto]

  • La noia 

  • TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa

    lei non ne poteva più e ha proprio detto col cavolo che aspetto il 2026

    rofl

     

    be’ che dire se non che sarà un Ottobre di… fuoco 🧡 

     

    tra luci e ombre, sogno e realtà, la scintilla diventa sempre più ardente

    🌋

  • Gran bell’annata devo dire, ci sono delle canzoni che sono tutt’oggi dei piccoli classici del panorama musicale italiano:

    1. Fatti bella per te

    2. Tutta colpa mia

    3. Spostato di un secondo 

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    Le Serenate a soli 8k dal peak alla #3… ce la faranno? plsnot

  • Carica di più