-
Plasma posted in the topic XF14 – Preferito Quarta Settimana in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Voto i LPOM perché, a differenza di Emma, non sono un signore e perché volevo premiarli almeno una volta prima che non possano essere più votabili
You guys smashed it! 
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 7 mesi fa
Waves of Music ha detto
La Rappresentante di Lista non capirei come visto che sono stati scartati dai giovani e sono poco più che esordienti.Non sono propriamente d’accordo, LRDL sono molto meno che conosciuti dal GP ma sono molto più che esordienti, sono in giro dal 2011, hanno all’attivo tre album, un primo maggio, un’ospitata a Sanremo ne…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic In 7 al televoto: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Salvo Rosalida perché per me è l’unico profilo un minimo interessante tra quelli al televoto.
Not Enock che è miracolato per 20 puntate e va in nomination proprio dopo l’asta.

-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
In cinque live quanti inediti ha cantato Blind, 5-6? Forse ricordo male ma la Sierra riceveva l’assegnazione e poi settimanalmente la rielaborava di volta in volta con testi personali (non veri e propri inediti). Blind sembra che abbia già tutto pronto, anche le cover già adattate con i testi dei suoi inediti, in pratica il lavoro di scrittura l…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Amici 20: Alcuni volti noti ai casting in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Io avrei appoggiato in linea di massima l’opinione prevalente del topic, ma la sezione femminile del canto donne è talmente scarsa quest’anno che, nonostante tutta questa pantomima, è quasi una manna dal cielo il suo ingresso.
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 7 mesi fa
Eliminato: Patrizia 7%
Nominati: Francesco e Selvaggia
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Ahimè temo che in questa puntata saltino Mydrama e Casadilego, non trovo centrata nessuna delle due assegnazioni per quest’ultima. Sì, neanche Yesterday.
Grandissima amarezza nel caso, ma spero sia il primo sentore della non conferma della Machete Crew ad X Factor 15.
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 7 mesi fa
Anch’io sono contento dei miei acquisti: Stefania è una concorrente che stimo, li valeva tutti quei 187 punti e giocare con una personalità che ti piace, dovesse pure rivelarsi un flop nel breve termine, ha comunque un retrogusto diverso!

Enock è un ingresso paracadute: a fronte dell’eventuale uscita di Zelletta tamponerebbe la situazione dei…[Leggi tutto]
-
Plasma ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 7 mesi fa
-
Plasma ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 7 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Fase 2 fino al 27 alle 12 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Sarà la mia unica playlist di qui a giovedì, mi accompagnerà nei lunghi tragitti dalla camera da letto alla sala da pranzo, e dal bagno al soggiorno, fino ad arrivare al balcone.
Ho le idee abbastanza chiare sui quattro stati d’animo che ho già avuto modo di mettere in ordine di preferenza, forse opererò qualche piccola modifica giusto in amo…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Quoto quanto sostenuto da Edre e JoJo, io ho portato un brano moderno sia per tradizione che per innovazione, anche per come la vedo io ciò che fa la differenza non è l’anno di rilascio della canzone, ma la struttura del pezzo, le sonorità, nel ‘dialogo’ anche con le altre componenti.
In generale ho notato che un po’ entrambi i gironi pr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Sono contento che sia passata Tsar B per innovazione
, era la mia preferita e forse l’unica che incarnava a pennello la mia interpretazione della categoria. Mi fa piacere che anche 1/2 di Surma sia stato capito, e ci sta tutto che tra i due sia quella più immediata ad aver avuto la meglio.Per tradizione è passata la mia top 3 + 2 brani de…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Il mio pezzo preferito in assoluto in questo momento non so neanch’io quale sia, perché dovrei prendermi del tempo e riascoltare tutto con calma senza dare una risposta di getto che poi magari si evolve in qualcos’altro nella fase successiva.
So per certo però che tutto sommato ho DIVORATO la playlist dell’angoscia, penso che sia la più ce…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Classifica di gradimento in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
1. Melancholia
2. Little Pieces Of Marmelade
3. Cmqmartina (+1)
4. Casadilego (-1)
5. N.A.I.P.
6. Blind
7. Mydrama -
Plasma posted in the topic Monitoraggio dei social sui concorrenti in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Un po’ mi spiace per gli incrementi di Samuele e Leonardo, perché per me in linea di massima brillano nelle rispettive categorie. Tempo al tempo e il pubblico si accorgerà di loro.
Rispetto allo standard trap, Leonardo è sicuramente fuori target, ma ho fiducia che sul lungo periodo non puntino solo sul cantante da stream monster su spotify. Ha…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Amici 20 – Preferito 2^ Settimana in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Un po’ mi spiace per gli incrementi di Samuele e Leonardo, perché per me in linea di massima brillano nelle rispettive categorie. Tempo al tempo e il pubblico si accorgerà di loro.
Rispetto allo standard trap, Leonardo è sicuramente fuori target, ma ho fiducia che sul lungo periodo non puntino solo sul cantante da stream monster su spotify. Ha…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Votato.
Un po’ di osservazioni sparse:– Adoro che il video di So & So si apra con “Starfish and Alabama Blonde present”. @alabamamonroe hai curato questo progetto e ce lo vuoi promuovere?

– Strano ma vero: è il primo turno in cui non ho una pupilla vintage da difendere e non l’avrei detto sulla carta, essendoci un girone che potenz…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Aggiornamento dopo il quarto live:
1. Mydrama 187k (+ 16k)
2. Blind 130k (+ 16k)
3. Casadilego 124k (+ 26.5k)
4. Melancholia 116k (+ 16k)
4. Cmqmartina 116k (+ 18.7k)
6. Vergo 58.3k (+ 18.1k)
7. N.A.I.P. 52.9k (+ 13.5k)
8. Blue Phelix 50.5k (+ 14.6k)
9. Little Pieces Of Marmelade 45k (+ 9.4k)
10. Santi 27.9 (…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stime di vendita dei singoli by Recensiamo Musica (Week 46/2020) + Speciale X Factor in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 7 mesi fa
Week 47:
- Crepe – Irama: 39.512 copie
- Coco Chanel – Gaia: 28.241 copie
- Houseparty – Annalisa: 25.572 copie
- Guapo – Anna Tatangelo e Geolier: 19.530 copie
- Vent’anni – Maneskin: 18.285 copie
- Via di qua – J-Ax e Mr.Rain: 15.141 copie
- Parli parli – Carl Brave e Elodie: 13.892 copie
- Latina – Emma: 12.826 copie
- T…
- Carica di più



