-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 7 mesi fa
Eliminato: Patrizia 28%
Nominati: Dayane e Francesco
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Abbastanza stupefatto per il mancato passaggio di Me in 20 Years (a cui ho attribuito uno dei miei tre bonus), convinto tra le altre cose fosse una delle canzoni più quotate per la vittoria. Forse più di tutte le canzoni presenti in playlist incarnava la mia idea di introspezione: esce un pezzo da novanta, per quanto mi riguarda. Per il resto, pa…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
SURMA
P u g n aCome si poteva intuire dal mio commento a Aguas de Março, un’altra realtà idiomatica e culturale dalla quale sono da un po’ di anni affezionato è quella portoghese, dunque ci spostiamo dalla proverbiale isola nordica alla penisola iberica per la mia scelta sull’innovazione, con un brano che gravita intorno al magico em…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Mi spiace, impazzisco per il pezzo di Brunori e potenzialmente lo avrei premiato perché lo trovo anche idoneo al contesto del suo girone, però comprendo la scelta di Cdv. Spero possa rifarti in qualche gioco futuro, pesca!

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Tradi/Inno fino al 22 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Plasma ha detto
Secondo me ci hai suddivisi in modo tale che ciascuno di noi rientrasse due volte in un pattern e due volte nell’altro: nel mio caso, ad esempio, essendo stato estratto per amore negativo, serenità e introspezione, è molto probabile che mi tocchi tradizione.
Casadelvino ha detto
Innovazione
Pugna – Surma (Pl… -
Plasma posted in the topic Classifiche iTunes Italia in the forum Classifiche 5 anni, 7 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ma Hpnotized ancora prima?
Diamole il tempo di prendere l’ennesimo platino e poi si fa da parte
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto spensie/intro fino al 19 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Molto semplicemente penso che per ogni coppia di stati d’animo ci sia un pattern più “conciliante” ed uno più “di rottura”.
Nel pattern conciliante fanno parte: amore positivo, serenità, spensieratezza e tradizione.
Nel pattern di rottura fanno parte: amore negativo, angoscia, introspezione e innovazione.
Secondo me ci hai suddivisi in mo…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto spensie/intro fino al 19 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Allora, ho appena recuperato le playlist, i vostri post e votato. Non voglio sbilanciarmi troppo,

Voglio solo dire che ho individuato in Aguas de Março la mia pupilla vintage di questa manche, pazzesca allora e pazzesca ora.

In generale sto apprezzando molto il percorso di Alpha, secondo me non è mai uscita fuori traccia, ma è stata finora…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto spensie/intro fino al 19 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Per quanto riguarda l’angoscia, sono passate 3/5 delle mie prime classificate, in totale 7/10 se sommiamo i primi due round quindi not bad
Bella riconferma Morgan Saint, con questo brano mi ha conquistato definitivamente.Mi spiace per Strange fruit, che ho sostenuto molto ma di cui grosso modo sospettavo il mancato passaggio. Esprimeva l’…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto spensie/intro fino al 19 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Jónsi – Exhale

Il mio amore sconfinato per il nord Europa è uno dei tratti essenziali del viaggio itinerante che questo contest mi sta permettendo di effettuare, tra spasmi musicali di diversa caratura emotiva. Dopo aver toccato la Svezia con Winona e il Regno Unito con Marina, torniamo in Scandinavia, traghettati da Jónsi nell’isola che lui…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team XF 2020 – Risultati terzo live show e scommessa in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 7 mesi fa
Ne approfitto per segnalare ai miei compagni di squadra che ci stiamo già confrontando via MP, qualora a qualcuno sia sfuggito.
-
Plasma posted in the topic Your Team XF 2020 – Risultati terzo live show e scommessa in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 7 mesi fa
Buondì mone! Ho una domanda: dato che nel meccanismo della puntata di giovedì ci sarà un’eliminazione secca ed un ballottaggio con una seconda eliminazione, la nostra scommessa è sempre mirata ad individuare i due concorrenti che si scontreranno nel ballottaggio della seconda manche oppure va bene anche individuare il nome di chi viene eli…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 7 mesi fa
Eliminato: Massimiliano 26%
Nominati: Dayane e Patrizia
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Vergo, così come fece con Lontano di Francesca Michielin, nella sua cover di giovedì inserirà una citazione di due canzoni di Rosalía.
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Assegnazioni quarto live
Under Uomini
Blind
1^ manche: Cuore nero
2^ manche: Per me è importante (Tiromancino)Blue Phelix
1^ manche: South Dakota
2^ manche: Falling (Harry Styles)Over
Vergo
1^ manche: Bomba
2^ manche: Oro (Mango)N.A.I.P.
1^ manche: Attenti al loop
2^ manche: Amandoti (CCCP) -
Plasma posted in the topic Best Track Of Smile: And the winner is…🎪 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
My una gioiah

Son contento per la medaglia d’argento di HIH, l’unica vera canzone che ho apprezzato di quest’era: ha quell’atmosfera lounge che mi proietta altrove ad ogni ascolto.

Complimenti a smiley per il BTO
, anche nel mio caso sei riuscita a farmi recuperare un album che altrimenti non mi sarebbe capitato sotto tiro. -
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
anto1994 ha detto
Io ho letto che le puntate sono 8. Dove é scritto che sono 7?
Lo hanno detto nella Conferenza Stampa pre-live, qui.

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto ango/sere fino al 16 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
MARINA
Handmade HeavenChe sia adornata dai suoi diamanti o meno, Marina e l’imprinting onirico della sua voce sono una carezza dai toni opachi e rassicuranti, proprio come lo stato d’animo che vorrei veicolarvi attraverso questa canzone, la serenità. Una valle emotiva candida e avviluppante. …[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Best Track Of Smile: Finale🤡🎪 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over +3
Cry about it later +5
Harleys in Hawaii +8
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto ango/sere fino al 16 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Winona ed io vi ringraziamo per il passaggio!

4 della mia top 5 inerente all’amore positivo sono passati, super in linea con questi risultati, e comunque il quinto promosso è il mio sesto classificato, quindi mi ritrovo in larga parte in quest’esito.
- Carica di più



