-
Mauro posted in the topic Mammuccari e Iva Zanicchi conduttori de La pupa e il secchione? in the forum Forum Televisione 7 anni, 4 mesi fa
Non impazzisco molto per Mammucari ma credo sia un nome giusto e un ruolo che gli si addice bene. Sono invece molto curioso di vedere Iva ricoprire questo ruolo, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa

-
Mauro posted in the topic Codacons annuncia esposto all’Antitrust: pubblico umiliato in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Io onestamente sono contro il solo televoto, ma non accetto che 8 persone qualunque possano incidere per il 20% eh. La stampa ci sta tutta, loro no.Esatto, la penso come te.
-
Giovanni posted in the topic Come dovrebbe essere il nuovo Regolamento di Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
secondo me la direzione giusta da prendere è quella di diversificare il più possibile le giurie in modo da evitare questi ribaltamenti. Quindi si potrebbe tenere il televoto, l’orchestra, giornalisti veramente esperti e con voto segreto, giuria d’onore composta da addetti ai lavori (compositori, produttori, musicisti) sempre con voto segreto, e m…[Leggi tutto]
-
Giovanni posted in the topic Finale 09/2 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Giovanni ha detto
calacolo ha detto
Io sono contento cosi! Bravo Mahmood, io pensavo non arrivasse nemmeno nei primi 5 e invece ha vinto! Non potete capire quanto ho urlato di gioia.
Le giurie si mettono d’accordo da sempre, ricordiamo 0,63% a Bernabei, Annalisa e Scanu nel 2016? Mahmood ha preso il 14% al televoto… -
Giovanni posted in the topic Finale 09/2 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Io sono contento cosi! Bravo Mahmood, io pensavo non arrivasse nemmeno nei primi 5 e invece ha vinto! Non potete capire quanto ho urlato di gioia.
Le giurie si mettono d’accordo da sempre, ricordiamo 0,63% a Bernabei, Annalisa e Scanu nel 2016? Mahmood ha preso il 14% al televoto nella finalissima a 3 è vero ma giustamente non… -
Giovanni posted in the topic Finale 09/2 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
Video della conferenza stampa di Ultimo.
a me non sembra abbia detto nulla di eclatante, che si sia montato la testa o che abbia mancato di rispetto. Poi valutate…[Leggi tutto]
-
Giovanni posted in the topic Finale 09/2 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
Gennj931 ha detto
Ma in realtà negli ultimi anni ha sempre scelto il televoto. Le giurie hanno al massimo piazzato malika al 3 posto nel 2015. L’anno scorso hanno portato ron al 4 posto.
La verità è che tra le tre canzoni in finale c’era una oggettivamente migliore sia coms sound (ed infatti è prima in radio nonostante sia cantata da uno sco…
-
Giovanni posted in the topic Finale 09/2 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
Moly ha detto
Se proprio avessero seguito la volontà popolare, avrebbe dovuto vincere Il Volo, altro che Ultimo, il quale probabilmente non era primo in nessuna delle 3 classifiche finali
per mettere i puntini sulle i
Era sicuramente primo al televoto, per le altre giurie dobbiamo aspettare domani.
-
Giovanni posted in the topic Finale 09/2 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
Nessuno vuole togliere meriti al vincitore e alla sua comunque buona canzone. Si sta mettendo in dubbio il sistema di votazioni. Che la sala stampa composta da giornalisti e alcuni critici musicali e una giuria di 10 presunti esperti possano ribaltare un televoto così schiacciante e numeroso non ha molto senso. Avrebbe più senso dare meno peso a q…[Leggi tutto]
-
Mauro posted in the topic Finale 09/2 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
Contento per Mahmood e finalmente che questo Sanremo orribile sia finito, e con esso la classifica finale scandalosa.
Inutile dire che Loredana avrebbe meritato il podio se non la vittoria e che vedendo il televoto per me la vittoria di Ultimo è stata rubata ingiustamente.
Detto ciò mi piace tanto Mahmood da mesi e spero possa far be…[Leggi tutto]
-
Giovanni posted in the topic Finale 09/2 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
vike ha detto
Se deve essere il festival della canzone italiana, votata anche dal pubblico che ascolta e compra musica,
Be’ nelle vendite sta dimostrando eccome
Il Volo e Ultimo non venirmi a dire che sono stati votati per la canzone
Io sinceramente ho sempre votato per la canzone che più mi piaceva, poi ci sono anche i fan ciechi c…[Leggi tutto]
-
Giovanni posted in the topic Finale 09/2 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
Ha senso che esista ancora una giuria di qualità (magari con esperti di musica e non severgnini o bastianich, per nominarne due) ma non vedo il senso della giuria dei giornalisti. Soprattutto non vedo il senso di fare un voto pubblico potendosi così mettere d’accordo per un unico cantante. Che si introduca un diverso sistema di votazione che ne d…[Leggi tutto]
-
Giovanni posted in the topic Finale 09/2 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Contento per lui, e pure giusto cosí alla finema CONCETTUALMENTE non può vincere un concorrente che prende il 14% al televoto
non è più volontà popolare, è un elite che esprime il vincitore
il sistema di voto è da ripensare di nuovo, non possono essere dondoni paolo giordano serena dandini e claudia pandolfi a decide…
-
Giovanni posted in the topic Finale 09/2 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
La migliore canzone degli ultimi 10 anni la porta virginia sotto forma di cover
-
Giovanni posted in the topic Finale 09/2 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
per me la sua migliore esibizione, spero che vinca!
-
Mauro posted in the topic Quarta Serata 08/02 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
matti ha detto
Ma a poi voi cosa importa se tizio o caio sono andati ospiti. I motivi saranno vari. Alessandra vi è piaciuta? Si, no, Amen.Mengoni? Si, no, Amen.
Anastasio? Si, no, Amen.
Gli altri?
Io sono contento sia per Anastasio che ha avuto la possibilità di farsi vedere e ricordare che c’è. Per Alessandra e i suoi 10 anni di ca…
-
Mauro posted in the topic Quarta Serata 08/02 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
edorf ha detto
Nek non poteva portare direttamente questa versione?
L’ho pensato anch’io. Nettamente meglio
-
Mauro posted in the topic Quarta Serata 08/02 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
Anastasio da brividi, quanto mi mancava
-
Mauro posted in the topic MasterChef 8 – Preferito 2^ Settimana in the forum MasterChef 8 7 anni, 4 mesi fa
King della puntata sicuramente Gilberto

-
Mauro posted in the topic YT Isola dei Famosi 2019 in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Eliminato Yuri 48%
Nominate Sarah e Grecia
- Carica di più



