-
TrediciMotivi posted in the topic San Marino Song Contest 2025 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 3 mesi fa
brava Silvia, ma da lei mi aspettavo un brano migliore!
-
TrediciMotivi posted in the topic San Marino Song Contest 2025 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 3 mesi fa
al momento il livello è abbastanza basso

-
TrediciMotivi posted in the topic Elodie: “Non andrei mai all’Eurovision, cederei il posto” in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 3 mesi fa
io lei l’adoro ma francamente non le credo e ho trovato il suo discorso abbastanza incoerente
-
TrediciMotivi posted in the topic Noemi – NOSTALGIA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
Waves of Music ha detto
No, debuttò alla #13 e quello rimase il peak, puoi verificare nell’archivio Fimi 🙂hai ragione, scusami

ero convinto avesse debuttato alla #6

-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Fango in paradiso in the forum Singoli 1 anno, 3 mesi fa
io ogni volta che l’ascolto che l’ascolto ho la pelle d’oca.

spero che in qualche modo possa tornare al successo che aveva fino a qualche anno fa
-
TrediciMotivi posted in the topic Noemi – NOSTALGIA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
no, è il suo miglior debutto da Cuore d’artista che debuttò in FIMI alla #6
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Non mi stupirebbe se davvero Deddè andasse a tutte le lezioni in orario ma lo abbiano messo ultimo per poterlo affossare con facilitá
-
NicksFactor posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Come previsto la Pettinelli non avrebbe mai detto di sì a Luk3

La pongata somma in pratica
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
OffT ha detto
Oggi è ricomparso nel daytime quindi nessuna eliminazione.
Vedo comunque molto difficile un suo approdo al serale, sarebbe la pongata più tortuosa mai fatta
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
OffT ha detto
Sbaglio o luk3 oggi era completamente assente nel daytime? Non ha concorso per la maglia del serale con gli altri non magliati e mancava anche sulle gradinate mentre Elena presentava lo showcase per Enel. Sarà stato eliminato?Beh ci starebbe, il pongo non può fare miracoli, uno come lui non avrebbe mai e poi mai il sì dalla Pettinelli
-
NicksFactor posted in the topic Your Team Pechino Express 12 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 3 mesi fa
COPPIA IMMUNE/VANTAGGIO: Atlantiche
COPPIA VINCITRICE DI PUNTATA: Medagliati
ULTIME DUE COPPIE AL TRAGUARDO: Spettacolari e Primi Ballerini
LA TAPPA SARA’ ELIMINATORIA?: No
Chi si classificherà meglio tra
ATLANTICHE e SORELLE : Sorelle
MAGICI ed ESTETICI : Magici
CINEASTI e SPETTACOLARI : Cineasti
-
TrediciMotivi posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
mi sono commosso nel vedere la clip dedicata alla grande Eleonora

-
TrediciMotivi posted in the topic È morta Eleonora Giorgi in the forum La Piazza 1 anno, 3 mesi fa
a me dispiace davvero tantissimo, era una donna che stimavo moltissimo

di lei ricorderò per sempre la sua forza e il suo sorriso meraviglioso.

-
NicksFactor posted in the topic Your Team Pechino Express 12 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 3 mesi fa
Wasabi ha detto
@nicksfactor benvenuto! Ti segnalo che nel cast non c’è una coppia che si chiama “Gli atletici”, mentre ti sei scordato “Le sorelle”. Intanto sostituisco le sorelle agli atletici, ma se vuoi aggiusta pure la lista
Scusa, non so che mi sono fumato ahahaha corretto
-
NicksFactor posted in the topic Your Team Pechino Express 12 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 3 mesi fa
x 10 : I Ballerini
x 8 : I medagliati
x 7 : Gli atletici
x 6 : Le atlantiche
x 5 : I cineasti
x 4 : Gli spettacolari
x 3 : Gli estetici
x 2 : I complici
x 1 : I magici -
TrediciMotivi started the topic È morta Eleonora Giorgi in the forum La Piazza 1 anno, 3 mesi fa
.
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventesimo Speciale 02/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
la Francy è la dolcezza fatta in persona

la amo

-
TrediciMotivi posted in the topic Ventesimo Speciale 02/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
la Francyyyyy


-
TrediciMotivi posted in the topic Ventesimo Speciale 02/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
a me invece Chiamamifaro piace!
-
TrediciMotivi posted in the topic Ventesimo Speciale 02/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Nikko23 ha detto
ma quelli che hanno la maglia tipo Antonia li fanno esibire o li hanno completamente parcheggiati per dar spazio agli altri?penso più la seconda
- Carica di più



