-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Io comunque temo una misdirection pazzesca, secondo me gli autori stanno cercando di non farci capire il loro gioco, questa puntata sta facendo di tutto per far empatizzare il pubblico con Faro e Chiara, perchè se tanto i vincitori sono da una altra parte?
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Esatto, ad esempio avremo con Luk3 il tira e molle che ci regalarono con Valentina Verdecchi.
Praticamente con questo meccanismo dovrebbero passare immediatamente Antonia, Jacopo, Senza Cri, Nicolò e per me pure Vybes nel canto mentre nel ballo vedo passare subito Daniele, Alessia e Francesca e ho il dubbio su Dandy…
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Questo criterio fu usato credo fino all’edizione di Irama solo che come in quelle edizioni inizieranno con la richiesta di unanimità però poi in questo modo non riempiranno i posti disponibili e quindi scenderanno a 2 si su 3.
Ah è vero, ora che me lo ricordi mi viene in mente il primo esempio di pongo regolamento in cui…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Fino alla quindicesima edizione era l’intera commissione che decideva (ballo e canto per tutti).Umilissimo Nicolò.
Ah solo dieci edizioni fa, neanche troppe

Comunque da una parte meglio, dall’altra ci saremmo persi perle di trash fosse stata adottata prima, tipo una Martina od una Rosa non sarebbero mai entrate
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Si tornerebbe al meccanismo di quindici anni fa tipo

-
NicksFactor posted in the topic Quanto hype avete? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Alto perchè non saprei indicare con certezza matematica chi potrebbe vincere però un pochino pieno degli scandali
-
NicksFactor posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
kikketta ha detto
come avevo detto tempo fa questo apparente ridimensionamento di Alessia serviva apposta per farle dubitare di sé e far empatizzare di più il pubblico, siccome la sua eccessiva sicurezza la faceva apparire arrogante e a molti antipatica.Sì ma ha comunque vinto due mondiali, è assurdo che le facciano patire sta roba
[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Elodie – Dimenticarsi alle 7 in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
non mi piace per niente

-
NicksFactor posted in the topic Pronostici e aspettative sul serale in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Però se vogliono far vincere Nicolò davvero gli avrebbero dato la maglia così presto?
Ok, han colto la palla al balzo delle classifiche alunni but well
-
NicksFactor posted in the topic Previsioni per il 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 4 mesi fa
Uppo questo topic che purtroppo è passato inosservato perchè lo apro sempre con troppo anticipo
per vedere se qualcuno vuole cimentarsi con molto ritardo, son già successe un sacco di cose in questo Gennaio ma l’anno è ancora lungo e soprattutto Sanremo deve ancora iniziareSon sempre curioso di @ge_aldrig_upp

-
NicksFactor posted in the topic YT Sanremo 2025 – Iscrizioni dalle 21:00 in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
Lauro
Gabbani
Cristicchi
Coma_Cose
Sarah
Brancale
SANTA CUCCIARI
-
NicksFactor posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Altissima Elodie
Alta Tony Effe, Sarah Toscano, Bresh, Francesca Michielin, Willie Peyote, Joan Thiele, Shablo, Lucio Corsi, Serena Brancale
Media: Gaia, Achille Lauro, Clara, Rkomi, Rose Villain, Olly, Coma_Cose, Fedez
Bassa: The Kolors, Giorgia, Brunori Sas, Francesco Gabbani, Irama, Noemi, Massimo Ranieri, Modà, Marcella Bella, R…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Emis Killa – Demoni in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
E’ la versione cheap di Lazza, sono felice che non partecipi

Probabilmente si sarebbe salvato dall’ultimo posto col televoto ma più alto del 25esimo l’avrei vista grigia
-
NicksFactor posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Ma Antonia è palese che non deve diventare una popstar, lei dovrebbe fare il percorso che doveva fare Elodie prima di conoscere Max Brigante, spero non la forzino troppo
-
NicksFactor posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Antonia

-
NicksFactor posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Ma a sto punto poteva tenere Teodora

-
NicksFactor posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Vogliono cercare di far empatizzare le gente con Angelica, forse un po’ tardi
-
NicksFactor posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Bravo Nic
ma andarci ora vuol dire nel 90% dei casi essere fuori dalla corsa per la vittoria 
-
TrediciMotivi posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
matteo perennemente con gli occhi fissati sul gobbo
-
TrediciMotivi posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
concordo con il discorso di Carlotta
- Carica di più



