-
Juventino95 started the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 2 mesi fa
Come da titolo, siete d’accordo con la vittoria di Nikita Pelizon? Rispondete al sondaggio e ovviamente motivate la risposta!
-
AnnA posted in the topic Lo strano invecchiamento delle canzoni di Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 2 mesi fa
Spesso “Cenere”.
Ogni tanto “Due” e “Furore”.
Ormai quasi dimenticate “Il bene e il male” e “Parole dette male”.
Il resto se ricordo i titoli è pure assai, per farvi capire.
-
AnnA posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Nico89Rc ha detto
AnnA ha detto
Ma solo 50k su Youtube?Purtroppo è stato un errore lanciare il visual e dopo due giorni quello ufficiale.
Esatto. Sembrava così perfettamente gestito. Aspettiamo il boost.
-
AnnA posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Ma solo 50k su Youtube?
Dal minuto 2.40 cosa non è.

-
AnnA posted in the topic Ernia, Mara Sattei – IL MIO NOME RMX in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Pensavo che con Sanremo avrebbe rilasciato qualcosa da solista. Vabbè.
-
AnnA posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Pazzesca.

La parte finale è come immaginavo. Li fa fuori tutti.

Peccato per la parte iniziale. Se ci fossero stati un lui e una lei “animati”, con Annalisa in un locale sarebbe stato perfetto.
-
AnnA posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Dabte02 ha detto
Esibizione a Felicissima Sera in HD
La vogliamo al serale di Amici con la parrucca. E voglio che Maria spenga pure qualche parola per questo.
-
AnnA posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Si, infatti. Le comparse a caso, pare non abbiano senso. A questo punto era meglio continuare sulla scia solitaria di “Bellissima” oppure visto che si tratta di una “vendetta” fai qualcosa con quella parrucca.
E’ solo uno spezzone, chiaramente. Speriamo domani di ricredersi.
-
Juventino95 posted in the topic Percentuali di televoto più basse nei televoti in positivo in the forum Grande Fratello VIP 5 3 anni, 2 mesi fa
Andrea Maestrelli è il concorrente che è stato eliminato con la percentuale più bassa in assoluto (0,9%) in un televoto a 6.
Mentre Giale detiene la percentuale più bassa mai presa (0,5) ma non essendo non eliminatorio non influisce sulla graduatoria.
Ho aggiornato l’OP con tutte le percentuali aggiornate.
-
Juventino95 posted in the topic GF Story: curiosità e statistiche (edizioni vip comprese) in the forum Grande Fratello VIP 5 3 anni, 2 mesi fa
Un po’ di curiosità a fine edizione:
– È la seconda volta che abbiamo un podio composto da due donne e un uomo e in assoluto la prima volta che abbiamo una F2 completamente al femminile nel format vip. Oriana è anche l’unica finalista donna classificatisi al secondo posto nella storia del format vip.
– Nikita e Alberto sono i due conc…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Le finali donna vs donna nei reality e talent in the forum Forum Televisione 3 anni, 2 mesi fa
BertoBarto ha detto
ehyyyy prima F2 femminile al GFVip! (aggiorno poi l’opening post)E che F2 con due grandi protagoniste che si odiavano
-
Mavro posted in the topic Finale 3/04 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 2 mesi fa
Una delle migliori top2 mai viste prima
-
Juventino95 posted in the topic Finale 3/04 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 2 mesi fa
Siamo quindi per arrivare alla prima F2 femminile del format vip, l’ultima risale al 2012

-
AnnA posted in the topic Finale 3/04 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 2 mesi fa
Vabbè scontatissimo passasse Nikita, candidata alla vittoria.
Più che altro il suo male è la Fiordalisi che renderà la vittoria indigesta ed è il solo motivo nel vedere altri al suo posto.
-
AnnA posted in the topic Finale 3/04 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 2 mesi fa
Si salvano sicuro Nikita e Giaele. Su Tavassi-Oriana c’è un 50-50.
-
AnnA posted in the topic Finale 3/04 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 2 mesi fa
Per sfidare Nikita, ha scelto di mandare Edoardo con Oriana.

-
AnnA posted in the topic Finale 3/04 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 2 mesi fa
Sfidando Giaele, uno dei 2 si salva. Avevamo bisogno di uno dei due in Top3.
-
AnnA posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Qualcuno dei FaNali che sa quando uscirà il video?
-
AnnA posted in the topic Certificazioni wk #13 | Nuove certificazioni per Elodie, Marco Mengoni e i Måneskin in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 2 mesi fa
Vabbè se sta bene a lei…
Molte artiste si sono evolute o reinventate ma perchè bisogna anche adeguarsi al tempo e al mercato.
Ma la domanda è un’altra: chi dice che la vera Elodie sia quella precedente e non questa?
Il live rimane quel che è ma se è riuscita a ritagliarsi dello spazio con delle hit (perchè di queste si tratta) ben venga…[Leggi tutto]
-
AnnA posted in the topic Certificazioni wk #13 | Nuove certificazioni per Elodie, Marco Mengoni e i Måneskin in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 2 mesi fa
EloDea.

- Carica di più



