-
zio cle posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Pazzesco come i social del gf siano diventati un condensato di insulti al programma. In maniera unanime.
-
zio cle posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
È veramente la peggiore edizione di qualsiasi grande fratello.
-
zio cle posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Loro sono così convinti che Beatrice stia perdendo consensi

-
zio cle posted in the topic Trentaduesima Puntata 23/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Questa edizione è sempre più surreale e gestita coi piedi
-
zio cle posted in the topic Sedicesimo Speciale 21/01 in the forum Amici 23 2 anni, 5 mesi fa
L’artista del futuro

-
zio cle posted in the topic Ascolto dei giornalisti 15/01 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 5 mesi fa
Che bello sarebbe se vincesse Loredana
non è nemmeno così tanto improbabile, riuscisse ad arrivare in top 5 sarebbe quasi fatta -
zio cle posted in the topic Trentunesima Puntata 15/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Non so se è così scontato l’esito, dipende se i fan di perla decidono di prender posizione o se ignorare il televoto
-
zio cle posted in the topic Trentunesima Puntata 15/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Non ci voglio credere
-
zio cle posted in the topic Trentunesima Puntata 15/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Se danno il provvedimento a Stefano per l’allusione alle percentuali è la volta buona che esplode twitter
-
zio cle posted in the topic Trentunesima Puntata 15/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Peccato perdere la brother così presto
-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Secondo me rischia Federico
Anita e Paolo i (pochi) fan li hanno, idem Monia che riceverà i (pochi) voti del Guru. I fan di Bea voteranno tutti gli altri ma non Federico.
-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
La Fratello



ma che sta succedendo
-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Monia??

-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Vittorio ma manda tutti a quel paese, hai tutti i diritti di farlo.
-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
farlo passare come un guardone



Fiorda che vota Sergio

Grazie Guru che devi specificare che Vittorio non è un guardone

-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
Io non posso che pensare a queen Sami che uscendo così presto si è evitata la shitstorm che ha distrutto i suoi amichetti. Probabilmente si sarebbe anche giocata il suo nuovo posto di lavoro.Ne sarebbe uscita MALISSIMO, è stata una vera fortuna per lei uscire così presto.
-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Ma non ho capito, ok il televoto annullato ma Federico e Monia sono stati i meno votati di due televoti, magicamente sono stati graziati?

-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Rio91 ha detto
Letizia si è rivelata la più insopportabileConfermo, poi a quanto pare in pubblicità ha fatto una tragedia sul “adesso siamo in due” detto da Bea (ovviamente ha frainteso pensando fosse una frecciata chissà per quale motivo
)Non la sorpresa al Guru, ma è fantascienza pura questa puntata
-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
4 mesi che ingigantiscono i comportamenti di Vittorio senza motivo.
Poi pazzesco che a Letizia non venga mai detto nulla quando è la prima a dare cappottoni 24/7
-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
MattyXD ha detto
Che bella però
Suo fan da sempre, ma su una clip di Monia e del Guru, ma che cazzo.
- Carica di più



