Più di mille voti al nostro sondaggio non potranno certo competere con gli oltre 200 mila arrivati sul sito ufficiale per il ripescaggio di uno dei dodici eliminati agli Home Visit, ma potrebbe essere un’indicazione di come andrà a finire il voto per l’Enel Green Card, volta a mettere una pezza ad alcune scelte dei giudici non totalmente condivise dal pubblico.

Vediamo come è andata a finire da noi:

Schermata 2013-10-24 alle 11.35.33Cosa dire di un gruppo che da solo, su dodici possibilità di scelta, raccoglie più di un terzo del totale? Sembra davvero scontato che uno dei due concorrenti che rimarrà in gara dopo questa prima selezione sarà il duo di Mr. Rain e Osso. Stasera, infatti conosceremo solo i due più votati. Per capire chi effettivamente rientrerà in gara si aprirà un nuovo voto (probabilmente multi-piattaforma e per tutta la settimana) tra loro.

Dato per scontato il primo nome, chi farà compagnia a Osso e Rain? Il nostro sondaggio suggerirebbe Roberta Pompa, forte di un buon 19%. Dietro di lei anche le Dynamo (all’11%). Ragionevolmente, però, è possibile che Roberta si debba giocare la seconda posizione con Alberto Galup Galuppini, da noi solo al 10% ma entrato con rasta e simpatia nel cuore di molti.

Anche per gli scommettitori sarà questo l’andazzo: il ripescaggio del gruppo è dato a 2.15, mentre Roberta insegue a 3.75.

Saranno questi i nomi in ballo durante la puntata di stasera o ci sarà qualche outsider a sorpresa? E quando entrerà in gara questo ripescato? Già dalla seconda o solo dalla terza (come fu per Mahmoud)? Stasera, forse, ne sapremo un po’ di più.

3 Comments

Comments are closed.

  1. envyblack 11 anni ago

    speriamo Mr. Rain e Osso….i migliori in assoluto tra gli esclusi! Roberta Pompa non è nulla di particolare! è solo simpatica! e Mika ha creato un personaggio giocando con il suo cognome! sinceramente non la trovo neache tra le migliori delle escluse delle under…meglio di lei Valentina Livi!

  2. giangildo 11 anni ago

    Secondo me Roberta Pompa meriterebbe più di tutti, anche se l’ingresso del duo non mi dispiacerebbe. Vedo meglio Roberta come concorrente e il suo percorso ai provini è stato nettamente migliore.

  3. Leen Sotis 11 anni ago

    Avrei votato mr rain e osso, ma dopo il tweet omofobo di mr rain non ho dubbi:
    POMPA TODA LA VIDA

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account