Abbiamo incontrato Gaia Galizia, ottava eliminata di X Factor 7, al Punto Enel di Via Broletto a Milano. Mi scuso anticipatamente per la bassa qualità delle immagini, ma l’illuminazione e il mezzo di ripresa non erano all’altezza delle precedenti. Lo stesso non si può dire della protagonista, che anche dal vivo ha confermato le impressioni di essere una ragazza con cervello, proprietà lessicali e pochissimi peli sulla lingua.
[sz-youtube url=”http://youtu.be/x2G-p43MBLg”]
Comments are closed.
Decisamente troppo strafottente per avere successo oggi, dove quello che conta di più in assoluto è l’umiltà, o la finta tale…
Ahahah mi ha fatto morire dal ridere, bellissime le sue risposte. Non sarà una cima nel canto, ma ha personalità da vendere.
quoto…Mi sarebbe piaciuto vederla con l’inedito! Un po’ troppo polemica verso Aba(non l’ha nominata ma si capiva che parlava di lei)visto che le “stecche” le hanno prese gli altri come lei ma tra lei e gli Ape nella serata hanno stonato più loro!
A me piaceva, la trovavo originale, è un personaggio anti-convenzionale, per cui è facile che non piaccia, sono sicuro che sarà la nuova Noemi, eliminata anche lei prima della semifinale, se avrà un inedito forte, sarà una cantante di successo.
vero! una ragazza forte e una bella voce potente, ma non urlata, come Emma per intenderci, lei sa interpretare canzoni rock perchè è rock! non è finta! ben venga un Ep