Utente
30 giugno, 2016
Edo88 ha detto
iPheno ha detto
Appuntamento in macchina... Interessante...Si sono per le piccole cose....
Meglio soli in una macchina a raccontarsi e a guardarsi in faccia che stare in locali pieni di gente
Beh si può fare anche una passeggiata, mangiare un gelato, sedersi su una panchina, una cena tranquilla.
amers ha detto
C'è qualche comportamento che non apprezzate a un appuntamento? (Sempre un primo appuntamento)
Sì, il non riuscire a tenere viva una conversazione, il costringere l'altro a continuare a cercare nuovi argomenti.
Oppure mettersi a parlare sì, ma con altre persone che magari capitano lì per caso.
(Ovviamente parlo per esperienza personale)
Utente
10 luglio, 2016
amers ha detto
C'è qualche comportamento che non apprezzate a un appuntamento? (Sempre un primo appuntamento)
Mi è capitato di incontrate qualche ragazzo che ha cominciato ad allargarsi toccandomi le gambe o accarezzandomi il viso, il braccio, il collo.
Ciò mi ha dato enormemente fastidio, un conto è che ci sentiamo da anni, un altro ci conosciamo da pochissimo.
I always believe that evil isn't born. It's made.
Banned
7 agosto, 2013
In merito al malcontento che ho letto circa la scarsa condivisione che i concorrenti fanno sul forum posso dire che le mie difficoltà sono doppie perché io non sento privatamente nessuno, non flirto con nessuno e non conosco nessuno extra forum. Va da sé che l'unico materiale a mia disposizione per dare le opinioni che dovrei dare è quanto succede sul topic. Se però questo materiale si riduce a qualche buongiorno e ai giochini miei e di Pikachu capirete che commentare è dura. Questo perché poi non si dica che noi opinionisti abbiamo fatto poco. Io il mio ce l'ho messo come sempre, se poi il gioco ha preso un'altra piega e si è spostato altrove non dipende da noi.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Va beh Stefy, nessuno ti ha chiesto di giustificarti. Anche perché anche i vari Signorini si limitano a commentare la diretta e non intervengono sul daytime quindi c'è un preciso modus operandi. E poi a Paternoster e a Shadow è bastato poco per cacciarmi fuori dalla bocca parole che, col senno di poi, forse era meglio che tenevo per me.
In ogni caso be tranzoll, ci rifaremo con la diretta di giovedì.
Banned
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Va beh Stefy, nessuno ti ha chiesto di giustificarti. Anche perché anche i vari Signorini si limitano a commentare la diretta e non intervengono sul daytime quindi c'è un preciso modus operandi. E poi a Paternoster e a Shadow è bastato poco per cacciarmi fuori dalla bocca parole che, col senno di poi, forse era meglio che tenevo per me.In ogni caso be tranzoll, ci rifaremo con la diretta di giovedì.
Non mi sto giustificando (non credo ce ne sia bisogno, non siamo davanti alla commissione della maturità), ho spiegato il motivo per cui commentiamo poco. Motivo che hanno già esposto varie persone prima di me a cui mi accodo.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
LE CONFESSIONI - PARTE 3
* Qualcuno dovrebbe avere più coraggio e fiducia in quello che prova.
* Mi è capitato di nuovo di fare sexting.
* Qualcuno si farebbe pure Stefy87...io mi farei amers
* Cassa non preoccuparti ..a nessuno interessa quello che hai da dire... nulla di personale
* Xello, sono il tuo stalker, ti piace la Nutella?
* Non pensavo che Roberto fosse così superficiale.
* Belfio è tanto caruccio esteticamente ma non riuscirei a parlarci per più di 5 minuti consecutivi.
* Se i cacciatori fossero i partecipanti di Uomini&Donne: Alfredo sarebbe Giorgia Lucini, la perpetua ignorante. Tesoro, se fossi lì a corteggiarti, me lo faresti smosciare dopo due secondi per il modo in cui scrivi. Fossi in te abbonderei con le h, con gli apostrofi e con gli accenti, commetti errori davvero elementari. Gabriele sarebbe Ennio, il vecchio rintronato. Ad un mese dall'inizio del gioco ancora non ha capito chi sia il pubblico, chi sia la redazione e chi siano gli opinionisti. Datti una svegliata tesoro mio, ti fai sopraffare anche dalla vita. Vincenzo sarebbe Aldo Palmeri, il bambacione scostumato. Fossi in te fornirei agli opinionisti, risposte più educate. E finiscila col tuo fare da bambino adolescenziale. Roberto sarebbe Samuel, il muflone. Sei una palla umana. Sii più leggero e goditi il gioco che a breve finisce.
*
* Non pensavo che Roberto fosse così superficiale.
Quale dei duemila Roberto in gioco? Ecco quello che accade quando ci si rifugia nelle confessioni anonime.
Io, tanto, del superficiale me lo sono già preso quando ho eliminato quel rosso che poi è stato espulso (the irony!) quindi se fosse per me non sarebbe nulla di nuovo. Le motivazioni le gradirei sempre, ma evidentemente siamo ancora fermi al giorno 1 quando ci si eliminava dopo 4 secondi di video. A mess.
* Roberto sarebbe Samuel, il muflone. Sei una palla umana. Sii più leggero e goditi il gioco che a breve finisce.
Beh meglio una palla umana che quella di un muflone, giusto per stare in tema. Anch'io avrei voluto viverla in maniera diversa ma quest'ultima settimana ha segnato un cambio di rotta.
Comunque dai, allora qualcosa traspare, non siamo così latitanti e freddi. Vi abbiamo dato sufficiente materiale per giudicarci così superficialmente.
Utente
7 agosto, 2013
Xello, sono il tuo stalker, ti piace la Nutella?
Non ce la posso fare
Si che mi piaceMa ne faccio uso soprattutto in inverno (in estate mi passa la voglia).
Infatti sono NERO per non essere riuscito a prendere il barattolo di 5kg durante l'Amazon Prime Day
Può bastare, stalker?
Utente
29 maggio, 2016
Se i cacciatori fossero i partecipanti di Uomini&Donne: Alfredo sarebbe Giorgia Lucini, la perpetua ignorante. Tesoro, se fossi lì a corteggiarti, me lo faresti smosciare dopo due secondi per il modo in cui scrivi. Fossi in te abbonderei con le h, con gli apostrofi e con gli accenti, commetti errori davvero elementari. Gabriele sarebbe Ennio, il vecchio rintronato. Ad un mese dall'inizio del gioco ancora non ha capito chi sia il pubblico, chi sia la redazione e chi siano gli opinionisti. Datti una svegliata tesoro mio, ti fai sopraffare anche dalla vita. Vincenzo sarebbe Aldo Palmeri, il bambacione scostumato. Fossi in te fornirei agli opinionisti, risposte più educate. E finiscila col tuo fare da bambino adolescenziale. Roberto sarebbe Samuel, il muflone. Sei una palla umana. Sii più leggero e goditi il gioco che a breve finisce.
Ho urlato per tre quarti d'ora uahauahauhaujaujaiajajajauajauajaj
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, anto1994, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
523 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
36 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn