Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
matti ha detto
Complimenti a @vike , non ho capito niente dell'amuletoE in bocca al lupo a @Teolino, @smiley e @JoJo ...il podio che vorrei da sinistra a destra ma che sarà da destra a sinistra!
Intanto taggami bene
E poi per favore non gufarmi, io ci credo in queste cose.
Non capisco perchè mi è uscito quel tag, sorry ahahahha
Utente
9 settembre, 2013
Jojo dei BOOM. L'avevamo predetto che avresti vinto, e contrariamente a ciò che ci si aspettava ci sei riuscito alla grande
Hai giocato il GIOCO PERFETTO, quello che avrei voluto fare io però allo stesso tempo riveduto e migliorato come probabilmente non ne sarei mai stato in grado. Ho pure tentato di metterti un po' in difficoltà stasera e ne sei uscito alla grandissima, come del resto in generale in TUTTE le risposte che hai dato questo Gran Consiglio Finale. Sei stato il vincitore degno di una stagione stupenda e colui che segretamente volevo vedere vincere da dopo l'eliminazione di Evil.
Grazie per aver tenuto alto il nome dei Survivor fans!
Utente
7 agosto, 2013
oddio non ho proprio seguito il gioco in queste ultime fasi, pensavo procedesse più lentamente
inizio facendo i complimenti a @vike che ha meritato totalmente il suo 4° posto forse meritavi anche qualcosa in più, ottima l'idea di passare gli indizi sbagliati da quello che ti ho letto qui, continuo ad apprezzarti sempre di più
inoltre faccio i complimenti anche alle due quote rose @smiley e @Teolino a differenza di quello che dicono altri, io ho apprezzato anche il vostro modo di giocare e vi siete meritate di arrivare fino in finale
e infine complimentissimi a @JoJo che gioco dopo gioco acquista sempre più consensi qui su rh. adoro leggerti e vittoria meritata! hai fatto un ottimo gioco pure tu!!
EDIT
ovviamente non ho letto nulla di questi ultimi 2 gran consigli se ho tempo recupererò tutto. ho scritto in base a come vi siete comportati fino a dove sono arrivato io
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
624 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
21 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn