Saranno Youma Diakitè, Fabio Fulco e Mario Cipollini a giocarsi i posti per rientrare in gioco. Tutto questo sabato prossimo.

Via alla sfida! E’ partita la sfida tra gli esclusi delle scorse puntate per ottenere il migliore punteggio al fine di essere ripescati e potere accedere alla finale di "Ballando con le stelle". Prime Quattro Ecco la classifica in studio della prima manche: 04) Youma Diakite-Giuseppe Albanese: 47 01) Fabio Fulco-Claudia Nicolussi: 44 03) Mario Cipollini-Marina Aleksejeva: 38 02) Alessandra Canale-Simone Di Pasquale: 37 Classifica in studio Dopo le esibizioni ecco la classifica in studio: 04) Youma Diakite-Giuseppe Albanese: 47 07) Francesca Reggiani-Sergio Sampaoli:46 01) Fabio Fulco-Claudia Nicolussi: 44 05) Syusy Blady-Emanuele Ricci: 38 03) Mario Cipollini-Marina Aleksejeva: 38 02) Alessandra Canale-Simone Di Pasquale: 37 06) Marco Mazzocchi-Vincenza Farnese: 33 Via al televoto Dopo la prima manche, in cui si sono esibite tutte le coppie, è stato aperto il televoto con cui i telespettatori determineranno le due coppie che accederanno alla finale di questa sera. Prima manche Vanno direttamente allo spareggio finale della puntata le coppie formate da Fabio Fulco e Claudia Nicolussi e Youma Diakite e Giuseppe Albanese. Gli altri si sfidano nella seconda manche per l’esame completo su tutti i balli. Classifica dopo la seconda esibizione Reggiani-Sampaoli 93 Cipollini-Aleksejeva 84 Canale-Di Pasquale 78 Blady-Ricci 77 Mazzocchi-Farnese 73 Ecco i finalisti di puntata Le coppie formate da Reggiani-Sampaoli e Cipollini-Aleksejeva accedono allo spareggio finale di questa puntata. Classifica parziale terza manche Le coppie hanno ballato la terza manche e attendono il giudizio del televoto, dopo avere visto in studio la classifica parziale: Cipollini-Aleksejeva 46 Diakite-Albanese 45 Reggiani-Sampaoli 44 Fulco-Nicolussi 43 Spareggio Lo spareggio di questa settimana sarà a tre. Si contenderanno infatti la possibilità di rimane in gara le coppie formate da Fabio Fulco e Claudia Nicolussi; Youma Diakite e Giuseppe Alabanese; Mario Cipollini e Marina Aleksejeva.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account