A partire da martedì prossimo per 9 puntate su Canale 5. La conduttrice che si sfiderà di nuovo con la Ventura, promette: "Niente trash".

"Con Simona Ventura siamo in parità: io con il Grande Fratello l’ho battuta al Festival di Sanremo, lei con l’Isola dei Famosi ha avuto la meglio sul mio Reality Circus. Martedì, da aprile, ce la vedremo di nuovo anche se in amicizia, visto ci siamo già sentite per gli auguri", dice Barbara D’Urso, da martedì per 9 puntate su Canale 5 con Un, due, tre…stalla, il nuovo reality per il quale promette "niente trash e niente opinionisti". Le aspiranti contadine sono state rese note: Francesca De Rose, Miss Padania 2002 e nella Grande Notte di Raidue nel 2003-2004; Rosaria Cannavo’, ex Sarabanda e Raccomandati poi paperetta nell’ultima Paperissima; Elisa Bagordo, schedina di Quelli che il calcio e 1×2 Generation su Sky Sport; Nancy Comelli, ex Ruota della fortuna nel 2004; Alessandra Sorcinelli, vitamina per Viveresani di Raiuno; Marianna e Manuela Ferrera, gemelle meteorine per il Tg4; Andrea Lehotska, dalla Cecoslovacchia a Markette; Sabrina Marinangeli, ex Corrida e Cervelloni; Dana Ferrara, Miss Lazio ’99, soubrette del Bagaglino 2005; Giulia Fogliani, letterina a Passaparola e co-presentatrice della Fabbrica del Sorriso; Francesca D’Auria, ex valletta dei Fatti Vostri e ballerina a Scommettiamo che, nota anche per la sua controversa amicizia con l’ex presidente Rai Antonio Baldassarre. Barbara D’Urso torna in tv dopo il flop di Reality Circus, il programma andato male "ma che io non smetterò mai di difendere". Anche a questo nuovo programma crede molto: "è stato preparato in un mese, tutto sarà basato sull’improvvisazione ma penso che, pur derivando dalla Fattoria, va avanti sul linguaggio del reality per fare divertire il pubblico. Io sono un entusiasta del lavoro. Certo ho una grande paura e non lo nascondo ma la paura fa diventare coraggiosi". Nel programma con la regia di Roberto Cenci e Giorgio Romano, c’é anche un telecronista dalla fattoria, Giacomo Ciccio Valenti. I nomi dei 6 fattori sono ancora top secret, "per noi i vip sono loro", ha detto il direttore di Canale 5. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account