-
KassaD1 posted in the topic Blanco – RICORDI (con Elisa) in the forum Singoli 3 mesi fa
Elisa non aggiunge niente, anzi, rovina il ritornello struggente cantato da Blanco.
Mi piacerebbe sentire una solo version!
-
Waves of Music posted in the topic Blanco – RICORDI (con Elisa) in the forum Singoli 3 mesi fa
Suona già come un instant classic

Bellissime le armonie e il sax dell’outro.
Videoclip con l’attrice Carlotta Gamba:
-
KassaD1 posted in the topic Madame – OK in the forum Singoli 3 mesi fa
Molto bella!
-
Pierluigi posted in the topic WAX – Favola a metà in the forum Singoli 3 mesi fa
Fuori ora!

Bellissima la cover tra l’altro

-
Waves of Music posted in the topic Madame – OK in the forum Singoli 3 mesi fa
Quarto ascolto e ne sono dipendente

A parte che sentirla live col bestemmione che parte dal pubblico sarà esilarante, ma la Madame urban riesce a coniugare testi di una crudezza unica con un flow ed una vocalità irresistibili

-
Alabama Monroe posted in the topic RAYE – THIS MUSIC MAY CONTAIN HOPE. in the forum Album 3 mesi fa
-
Waves of Music posted in the topic Madame – OK in the forum Singoli 3 mesi fa
-
Waves of Music started the topic Francesca Michielin – STREGA COMANDA SUMMER TOUR in the forum Tour 3 mesi fa
Francesca Michielin, prima del tour nei teatri autunnali, terrà questa particolare leg di date estiva. Location peculiari, estetica stregonesca… cosa bolle in pentola?
-
Waves of Music posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 mesi fa
mino ha detto
Ma perché fate i funerali ad una canzone in top20 su 2 piattaforme su 3? Mi pare evidente che il problema sia Spotify, quasi sicuramente per la questione di Sinceramente.In che senso? Non colgo il nesso
-
Waves of Music started the topic Levante – Dell’amore il fallimento e altri passi di danza in the forum Album 3 mesi fa
Annunciato a fine gennaio, ad un mese dalla fine del Festival e a cinque settimane dall’inizio del tour, del nuovo album d’inediti di Levante non c’è ancora traccia. E si che si prospettano settimane carichissime di nuove uscite soprattutto femminili, con le colleghe sanremesi e non pronte a pubblicare i loro nuovi progetti.
Dovrebbe contenere…[Leggi tutto]
-
Waves of Music started the topic nayt – L’astronauta in the forum Forum Musica 3 mesi fa
La scorsa settimana è uscito il nuovo album di Nayt, e la focus track sta facendo faville, ancor più del singolo sanremese.
Nel ritornello, il rapper dialoga con l’iconica “Briciole” di Noemi!
-
calacolo posted in the topic Mondiali 2026 – l’Iran potrebbe ritirarsi in the forum Sport 3 mesi fa
l’ultimo passo verso il mondiale per l’Italia.
Galles/Bosnia vs Italia
Kosovo vs Turchia
Irlanda/Rep Ceca vs Danimarca
Svezia vs Polonia
Eliminate definitivamente: Irlanda del Nord, Slovacchia, Romania, Macedonia del Nord, Ucraina e Albania.
Alle 23:00 Bolivia vs Suriname
alle 04:00 Nuova Caledonia vs Giamaica
-
Altro che elena mi sa che il finalista di zerbi sarà proprio riccardo dato che d’alessio ogni volta vota per lui e lo sostiene

Anche io non mi spiego la narrazione dei zerbi cele imbattibili soprattutto nel canto, sul ballottaggio finale non saprei potrebbe benissimo uscire chiunque delle due, anche se i pettilo alla terza puntata già con tr…[Leggi tutto]
-
cionfy posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio finaliste pag. 18, televoto FINALE aperto – Premio social sul canale IG di RH in the forum Contest 3 mesi fa
Gennz ha detto
cionfy ha detto
PREMIO SOCIALDa quest’anno è stato introdotto anche il PREMIO SOCIAL: sulla pagina instagram di Reality House è possibile votare tramite sondaggio quale dei 5 brani finalisti si merita questo riconoscimento. (e mi riferisco soprattutto ai tanti guests che in questi giorni vedevo collegati su questo t…
-
gatto miao posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 3 mesi fa
Da superguida tv:
Cosa accadrà nella prima manche del Serale di Amici di Maria De Filippi? Chi si sfiderà? Seconda manche: come è andata? Vincono il boccino gli Zerbi-Cele che sfidano Lorella e Veronica. Come finisce? A vincere è la squadra degli ZerbiCele.
- guanto di sfida tra Emiliano ed Alex. vince Emiliano.
- Elena vs Simo…
-
Pierluigi posted in the topic Cioffi – FARFALLE (nello stomaco) feat Noemi in the forum Singoli 3 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ma è il Cioffi di Amici ?Ma in che senso Amici? Credo di aver seguito tutte le edizioni negli ultimi 12/13 anni e non lo ricordo affatto, anzi lo “conosco” per la radio e qualche feat che ha fatto

-
robyfederer ha detto
Io comunque sconvolta che pure quest’anno vogliamo propinare la storia degli imbattibili Zerbi-cele è proprio un copione imbarazzante. Riccardo che vince contro Gard poi mi spezza, comunque io non sarei tanto sicura esca Caterina visto il copione.
Onestamente su Kiara non ho capito se sta ballando poco per preservarla, vis… - Carica di più



