• Pierluigi posted in the topic Ultimo – Romantica in the forum Singoli 1 mese fa

    Comunque alla fine l’ho ascoltata e concordo anch’io che parlare di plagio è abbastanza eccessivo, si somigliano un po’ giusto in quel punto del ritornello ma penso sia più probabile che abbiano avuto entrambi la stessa ispirazione.

    Comunque la canzone è molto bella, nulla da dire 🙌🏼

  • Pierluigi posted in the topic Ultimo – Romantica in the forum Singoli 1 mese fa

    cerry ha detto

    Pierluigi ha detto
    Ho notato che in questi giorni sui social (Twitter in particolare) è scoppiata una mini-polemica su questo brano che da molti utenti è ritenuto in parte un mezzo plagio de “L’Amore Non Mi Basta” di Emma. Voi cosa ne pensate di tutta questa polemica? 🤔 Io non mi esprimo perché non ho ancora avuto modo di as…

    [Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 mese fa

    La Brancale pronta a prendersi nuovamente il podio FIMI per il secondo anno di fila alessandra_png

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 mese fa

    23 Maggio 2026

    Peak alla #12 per AL MIO PAESE

    Cala alla #7 (-5) ROMANTICA di Ultimo con 246k, alla #108 (-59) Buon Vento di Jovanotti & Alfa con 77k, alla #151 (-72) FLAMENCO PARANOIA di Samurai Jay con 63k

    Esce prima che di Nayt mentre rientra Bossa Nostra

     

    #1 OSSESSIONE (=) 393k

    #5 LA TESTA GIRA (+3) 270k

    #7 ROMA…[Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf posted in the topic Ultimo – Romantica in the forum Singoli 1 mese fa

    Nei primi 3/4 secondi del ritornello puoi cantarci sopra tranquillamente la canzone di Emma, parlare di plagio mi sembra eccessivo, ma sicuramente quel pezzetto è davvero simile

  • Rainbow93 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 mese fa

    Il concerto di Messina è stato strepitosooosmitten Quanti progressi rispetto al suo ultimo concerto a cui avevo assistito ad Assago forum del 2023. Le coreografie e i ballerini, gli sfondi con le luci, la sua sicurezza sul palco. Ha cantato mezz’ora in più rispetto al concerto di Milano, con pochissime pause, davvero uno show clap2le scene con lei “so…[Leggi tutto]

  • cerry posted in the topic Ultimo – Romantica in the forum Singoli 1 mese fa

    Pierluigi ha detto
    Ho notato che in questi giorni sui social (Twitter in particolare) è scoppiata una mini-polemica su questo brano che da molti utenti è ritenuto in parte un mezzo plagio de “L’Amore Non Mi Basta” di Emma. Voi cosa ne pensate di tutta questa polemica? 🤔 Io non mi esprimo perché non ho ancora avuto modo di ascoltare il brano pe…

    [Leggi tutto]

  • Davidex posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese fa

    Going19 ha detto
    Ma sbaglio o sembrano aver già cambiato rotta puntando su Foto Mosse

    Che poi credo sarebbe stato molto più sensato promuovere Il tuo profumo ancora un po’ e tenersi questa per l’estate eventualmente, così han solo fatto confusione a mio avviso   

    Nono lei ha detto che nei vari festival estivi tipo Battiti canterà sempre…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese fa

    Ma sbaglio o sembrano aver già cambiato rotta puntando su Foto Mosse

    Che poi credo fosse molto più sensato promuovere la title-track e tenersi questa per l’estate eventualmente, così han solo bruciato entrambe a mio avviso 

  • tlc79 posted in the topic Tiziano Ferro – SONO UN GRANDE in the forum Album 1 mese fa

    Bella quella con Shiva! I Le aggiungo alle due con Giorgia E Lazza davvero niente male. Il rmx con Dito mi riservo di riascoltarlo e capirlo meglio 

  • Davidex posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese fa

    Ma secondo voi perché Spotify non le dà nessuna playlist? Neppure Estate 2026 che dovrebbe essere la base proprioplsnot 

    Gente come Gabbani o addirittura Wax, Bambole di pezza sono stati messi in Alta Rotazione appena usciti noparty non capisco…

  • vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 1 mese fa

    Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 23.05.2026

     

    1. OSSESSIONE (=)

    2. LA TESTA GIRA (=)

    3. Per sempre sì (=)

    4. AL MIO PAESE (+1)

    5. TU MI PIACI TANTO (-1)

    6. Bad Bad Bad (+1)

    7. ROMANTICA (-1)

    8. Golden

    9. Balorda nostalgia (=)

    10. Sorry Scusa Lo Siento (-2)

     

    +

    12. Questa do…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 1 mese fa

    Aggiornamento 22.05.2026

     

    1. OSSESSIONE (+1)

    3. ROMANTICA (+9)

    5. LA TESTA GIRA (=)

    6. Sorry Scusa Lo Siento (+1)

    11. Da Dio (+3)

    14. AL MIO PAESE (+9)

    17. Buon Vento (+23)

    24. XXDONO (+3)

    26. TU MI PIACI TANTO (+6)

    30. FLAMENCO PARANOIA (+42)

    31. Che fastidio! (+3)

    36. VOLEVO CAPIRE (-6)

    38. Canzone…[Leggi tutto]

  • Nonostante il disco fatto uscire addirittura all’1 di notte, immagino per non bruciare gli stream giornalieri come fanno certi trapper, gli ascolti delle nuove tracce sono stati disastrosi deadbanana2

    Rifiuto totale dal pubblico, e si che i nomi c’erano. Il pezzo con Dito, ben pubblicizzato online, appena a 28mila ascolti…

  • AjejeBrazorf ha detto
    Aiuto pensavo che almeno Ultimo ce la facesse a scavallare Ossessione dalla #1 in FIMI, se non esce qualcosa di forte nel giro di 2 settimane si farà altri 3 mesi al primo posto, assurdo  

    Veramente assurdo, ancor più se si considera che gli altri ascolti del disco uscito ieri sono tremendo, il duetto con la Brancale hyp…[Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf ha detto

    Credo si riferisse all’aspetto musicale, ovviamente chi insulta l’aspetto fisico non andrebbe nemmeno commentato. Per quanto riguarda le canzoni secondo me fa bene a provare uno svecchiamento del repertorio, anche con qualche feat magari distante da lui, se gli va male o il pubblico rigetta fa lo stesso, tanto saranno 6/7…

    [Leggi tutto]

  • TrediciMotivi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    commento solo ora 

    Umanamente avrei preferito vincesse LA protagonista indiscussa: Antonella, ho tifato per lei sia quest’anno che nel 2020. Per quanto riguarda Alessandra, ho trovato i suoi atteggiamenti spesso arroganti e provocatori, però anche lei è stata una protagonista, quindi diciamo che tutto sommato la sua vittoria ci sta. 

  • TEAM VESUVIUS

    Sinner

    Ruud

    Jodar

    Tsitsipas

    Swiatek

    Muchova

    Potapova

    Q. Zheng

  • TrediciMotivi ha detto

    Anti-Hero ha detto
    Premesso che Twitter è ormai una cloaca, ma lo stanno letteralmente maciullando per questo tentativo di ringiovanimento.

    Voi che ne pensate?  

    Penso che nel 2026 sia estremamente imbarazzante criticare il corpo di qualsiasi essere umano.  

    Credo si riferisse all’aspetto musicale, ovviam…[Leggi tutto]

  • Anti-Hero ha detto
    Premesso che Twitter è ormai una cloaca, ma lo stanno letteralmente maciullando per questo tentativo di ringiovanimento.

    Voi che ne pensate?  

    Penso che nel 2026 sia estremamente imbarazzante criticare il corpo di qualsiasi essere umano.

  • Carica di più

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account