[img align=right]http://www.imagehost.it/di-N1YU.jpg[/img] Partiamo dalla sfida di [b]Valeria[/b], contro tal Margherita. Il commissario esterno è Marco Mangiarotti. Maria ci ricorda che è molto severo. Seee. Inizia la sfidante, con il brano in italiano Grande Grande Grande. Na novità insomma. Carrellata su tutti i compagni, chiamati a rispondere alla domanda “Chi vuoi che vinche?”. Tutti, of course, optano per Valeria, tranne Carlo che preferirebbe La Sfidante, in quanto più versatile. Altro pezzo, tratto dall’ultimo album di Amy Winehouse. Molto bello il timbro della sfidante, sempre diverso quello di Valeria, che sembra scocciata dalla situazione e mostra solo una gran voglia di tornarsene a casa a dormire. Grande opportunità per la sfidante esterna che può cantare, come cavallo di battaglia, un suo inedito. Il testo è suo, la musica del suo fidanzato. Che carini. Sono abbastanza sconcertato per la bravura di questa ragazza. Davvero molto gradevole il suo inedito. Ma siamo ad Amici, giustamente non farebbe strada. Valeria canta un brano con la sua solita verve. Per Mangiarotti la Sfidante non è sempre intonata, mentre Valeria è molto originale e riesce a stare sempre all’interno della canzone. Quindi, [b]vince Valeria[/b], che è costretta a fare un piccolo sorriso, fingendosi sorpresa. Margherita fa anche una cosa che non si vedeva da tempo: ringrazia la Produzione per l’opportunità, e confessa che non avrebbe mai voluto sfidare Valeria, da lei reputata talentuosa.

Gerardo può prepararsi mentalmente alla sfida, e intanto facciamo scendere [b]Francesca D.[/b]. Vieni Francesca. La ballerina Classica della Squadra Blu, in settimana ha mostrato la propria insofferenza per il metodo d’insegnamento di Luciano Cannito, impegnato a spendere tutte le proprie energie solo per Giuseppe. La Dugarte è molto amareggiata: durante la puntata dell’ammissione alla Scuola, sia Luciano sia Alessandra mostrarono l’intenzione di avere Francesca in squadra, e lei stessa scelse di seguire il maestro Cannito. Arrivata a questo punto, Francesca gradirebbe lavorare con la maestra Celentano. Per Cannito è semplicissimo girare la frittata a proprio favore: “[i]Francesca, io sono senza parole, tu fai così solo perché sei gelosa delle mie attenzioni a Giuseppe, tu mi stai rinnegando. Tu hai molta tecnica, ma ti dico che Giuseppe ha molto più cuore di te, il banco dei Giallì è lì, vatti pure a sedere in quella squadra!”[/b] Luciano, insomma, si sente tradito. Il pubblico in studio è, ovviamente, a favore del maestro. Brutti e cattivi i Gialli. Nella puntata di domani scopriremo se Francesca deciderà di smettere i panni della Squadra Blu ed indossare quelli della Squadra Gialla. Inoltre, la sfida di Gerardo.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account