Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
raga ho appena letto su twitter che un utente del forum sta scrivendoSpiegati meglio Pesca, su twitter dove, quale utente sta scrivendo cosa?!
nell' #battitilive l'ho scovato per via della foto, ma non dico il nome
Dicci almeno a chi era indirizzato il suo messaggio
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
raga ho appena letto su twitter che un utente del forum sta scrivendoSpiegati meglio Pesca, su twitter dove, quale utente sta scrivendo cosa?!
a giusy ma stop
Utente
3 agosto, 2014
steph_z4 ha detto
pesca81it ha detto
steph_z4 ha detto
Ah ma state commentando Battiti live qui!Praticamente è una "veglia in attesa dei DJ"?
ci sono state anche le queens poco fa
si lo so ... sto vedendo Battiti su sky 730
comunque Giusy bene in questo medley... prima meno, ma tanto dal vivo sono travolgenti queste due, potrebbero anche lasciare andare la base senza cantare!
Devo essere un po pirletta, ho sky e non lo sapevo!!!!!..ora mi sono collegata lo sto vedendo in Tv..schemo 50 pollici!!!!!!!!!..BellissimooooGrazie Steph che ci hai fatto visita!!!!!!!!!
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
a giusy ma stop
Quindi è un fan di Giusy che scrive qui su RH... tocca indagare
Utente
12 aprile, 2015
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
intanto la deborah continua a flirtare con nesli....chiamala scema.cmq nel back si intravedono tutti tranne loro..
Brutto segno Lucy, significa che la l'ora esibizione non è per ora
vedila al contrario:buon segno perchè si sa che i più attesi li piazzano alla fine e se così li mettono in scaletta vuol dire che la radio riconosce questo successo di fan
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
intanto la deborah continua a flirtare con nesli....chiamala scema.cmq nel back si intravedono tutti tranne loro..
Brutto segno Lucy, significa che la l'ora esibizione non è per ora
vedila al contrario:buon segno perchè si sa che i più attesi li piazzano alla fine e se così li mettono in scaletta vuol dire che la radio riconosce questo successo di fan
Questo è vero Lucy
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Matisse2, Lubna, Fred, zio cle, matteo.m, Gennz, tore, Olimpico85, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46302
pesca: 33061
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn