Utente
2 marzo, 2014
Riccardo stasera è nostalgico
Ma voi ve lo ricordate quel giorno... quanta strada hanno fatto
Utente
2 marzo, 2014
Dopo Ale e dopo Ric arrivano notizie anche da Lorenzo che in quel della Toscana, si sta divertendo come un matto in barca a vela
Utente
2 marzo, 2014
Mi era completamente sfuggito che il Mondo Esplode ha superato i 2 Milioni di visualizzazioni su YouTube
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Mi era completamente sfuggito che il Mondo Esplode ha superato i 2 Milioni di visualizzazioni su YouTube
complimenti... E ora bisogna portare anche non importa di noi
Utente
12 aprile, 2015
Ci sono molte persone egoiste in questo mondo purtroppo che forse non sono cresciute col senso del rispetto, dell'amore e del lavoro degli altri come hanno insegnato a me fin da piccolo.
Voglio solo esprimere un pensiero, un pensiero che tiro fuori senza vergogna.
Sono molto felice di essere seguito da persone intelligenti, persone che provano amore per la vita e sono sensibili a quello che faccio ogni giorno.
Anche se sono un tipo sbadato, fra le nuvole, che ogni tanto commette errori grammaticali (ero bravo in grammatica comunque anche se non ci crederete), con i suoi limiti. Perché in effetti anche io sono un essere umano come voi
La mia fortuna è avere persone come voi nella mia vita, che seguono un tipo strambo come me! Proprio come Jack che aveva quel bambino che ero io. Si devo ammettere che all'inizio pensavo: "Uffa, sono solo delle teenagers che guardano il ciuffo o l'aspetto esteriore delle cose" ma mi sbagliavo.
Io vi devo ringraziare perché sto vivendo grazie a voi, e forse non vi ringrazierò mai abbastanza...
Vostro Alessio Emoticon heart Emoticon kiss
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
Alessio Bernabei11 min · Modificato ·Da piccolo sognavo di diventare come Jack Skeletron. Uno scheletro tutt'ossa così ambiguo quanto geniale e forse un po' depresso e insoddisfatto della vita che lo circondava. Sognavo di essere seguito da tantissime persone proprio come ero io, un bambino perso in quel mondo macabro e incantato popolato da mostri.
Ci sono molte persone egoiste in questo mondo purtroppo che forse non sono cresciute col senso del rispetto, dell'amore e del lavoro degli altri come hanno insegnato a me fin da piccolo.
Voglio solo esprimere un pensiero, un pensiero che tiro fuori senza vergogna.
Sono molto felice di essere seguito da persone intelligenti, persone che provano amore per la vita e sono sensibili a quello che faccio ogni giorno.
Anche se sono un tipo sbadato, fra le nuvole, che ogni tanto commette errori grammaticali (ero bravo in grammatica comunque anche se non ci crederete), con i suoi limiti. Perché in effetti anche io sono un essere umano come voi
La mia fortuna è avere persone come voi nella mia vita, che seguono un tipo strambo come me! Proprio come Jack che aveva quel bambino che ero io. Si devo ammettere che all'inizio pensavo: "Uffa, sono solo delle teenagers che guardano il ciuffo o l'aspetto esteriore delle cose" ma mi sbagliavo.
Io vi devo ringraziare perché sto vivendo grazie a voi, e forse non vi ringrazierò mai abbastanza...GRAZIE Emoticon smileVostro Alessio Emoticon heart Emoticon kiss
Alessio riesce sempre a stupirmi con la sua dolcezza e la sua semplicità
Una volta di più ha dimostrato di essere un ragazzo davvero speciale e dotato di una grandissima sensibilità
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
mi è piaciuta la sua sincerità nel dire che prima non impazziva all'idea che le sue fans...impazzissero per il suo ciuffo e non per la sua musica. coraggioso a dirlo e a fare un passo indietro
Lucy concordo con te, anch'io ho apprezzato tanto la sua sincerità... ha dimostrato coraggio e consapevolezza
Utente
2 marzo, 2014
Patto di sangue
http://instagram.com/p/59QMngTVkm/
Alessandro sbrigati a fare uscire la tua nuova gallery fotografica che sono curiosissima
Utente
12 aprile, 2015
Teolino ha detto
Verona ora
Utente
2 marzo, 2014
Twet di Velvet Music
https://twitter.com/VelvetMusicIta/status/628127440691445760/photos
@pesca, @lucy in the sky, @anna53, @OttoMusic siete pronti per la nostra seratina Dear Jack di dopodomani?! Naturalmente visto che sono tornate, l'invito è anche per @Dani84 e @stella1 e per tutti quelli che vorranno unirsi a noi!!!
P.s.
Anna sono un paio di giorni che non ti si vede, spero che sia tutto a posto
Utente
2 marzo, 2014
https://twitter.com/DearJackOf/status/628138312079921152/photos
Visto il pienone che ci sarà direi proprio di si
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
grandiosi x il sold out, ma soprattutto le belle parole di Alessio che dimostra che non è un bullo come sembra ma è un tenerone
Pesca bullo no dai, io credo che a chi non lo conosce o comunque non lo segue, Alessio può apparire come un ragazzo un po' superficiale, ma bullo proprio no...
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
grandiosi x il sold out, ma soprattutto le belle parole di Alessio che dimostra che non è un bullo come sembra ma è un teneronePesca bullo no dai, io credo che a chi non lo conosce o comunque non lo segue, Alessio può apparire come un ragazzo un po' superficiale, ma bullo proprio no...
no intendo uno che se la tira o anche superficiale, ma è tutto opposto perché è un ragazzo d'oro
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Twet di Velvet Musichttps://twitter.com/VelvetMusicIta/status/628127440691445760/photos
@pesca, @lucy in the sky, @anna53, @OttoMusic siete pronti per la nostra seratina Dear Jack di dopodomani?! Naturalmente visto che sono tornate, l'invito è anche per @Dani84 e @stella1 e per tutti quelli che vorranno unirsi a noi!!!
P.s.
Anna sono un paio di giorni che non ti si vede, spero che sia tutto a posto
cara Teo, grazie per l'invito ma non potrò essere con voi in quanto sono in vacanza e mi collego dal cellulare per le news, che seguirò con te
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Alessandra92, Carmelo, Krispo, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
557 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn