Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
grandiosi x il sold out, ma soprattutto le belle parole di Alessio che dimostra che non è un bullo come sembra ma è un teneronePesca bullo no dai, io credo che a chi non lo conosce o comunque non lo segue, Alessio può apparire come un ragazzo un po' superficiale, ma bullo proprio no...
no intendo uno che se la tira o anche superficiale, ma è tutto opposto perché è un ragazzo d'oro
Ecco questo si, a chi lo guarda con occhi superficiali, Alessio poteva sembrare proprio così... è la parola "bullo" che non condividevo, ma ho capito che tu non l'hai usata nel verso senso del termine
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
Teolino ha detto
I biglietti per la data di Torre del Lago non sono più disponibili... siccome non mi sembra possibile un SoldOut così all'improvviso, ho davvero un brutto presentimentoio non ho controllato:avevano cambiato la data su ticketone?
Si Lucy, avevano cambiato la data dal 4 al 19 Agosto, solo che da ieri i biglietti risultano indisponibili e adesso su TicketOne alla data di Torre del Lago c'è una pagina completamente bianca... ed è una cosa davvero strana
@pesca avevano venduto abbastanza, ma non così tanto da poter pensare ad un SoldOut così all'improvviso... io temo che ci sia qualcosa che non va per quella data, comunque al momento non è uscita ancora nessuna comunicazionenon ci resta che aspettare
Utente
12 aprile, 2015
riccardo:
alessio:
alessandro:
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
riccardo:alessio:
alessandro:
Grazie per gli aggiornamenti Lucy
La fotina di Ric con la sua tartaruga farà piacere ad @anna53... a proposito Anna dacci tue notizie!!
Il pesce crudo tanto amato da Alessio, anche no, io proprio non ce la posso fare
Riguardo il video di Alessandro, tanta invidia per essere andato al concerto dei Subsonica, bravo, bravo
Utente
2 marzo, 2014
Lucy, visto che li hanno postati anche su Instagram, spero che non ti dispiaccia se posto le foto e il video direttamente qui, così è più comodo per chi li vuole vedere...
http://instagram.com/p/5_vASPTVty/
Utente
2 marzo, 2014
Alessandro su Instangram
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
Alessandro su Instangram
Sono troppo contento del fatto che dei grandi artisti come i sub abbiano ospitato e quindi apprezzino Alessandro ( e quindi in qualche modo i dear)
I ragazzi valgono...e scusate se ritengo i fatti di grandi come i sub piu importanti dei soliti parolieri a vanvera
Utente
12 aprile, 2015
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
Alessandro su InstangramSono troppo contento del fatto che dei grandi artisti come i sub abbiano ospitato e quindi apprezzino Alessandro ( e quindi in qualche modo i dear)
I ragazzi valgono...e scusate se ritengo i fatti di grandi come i sub piu importanti dei soliti parolieri a vanvera
concordo su dtutto. è quello di cui parlavo qualche pagina fa. i grandi li hanno accolti come colleghi mostrando stima nei loro confronti e questo è un valore maggioe di un disco d'oro o di platino ottenuto con la propria schiera di fans fedelissime
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teo per caso sai come mettere le foto dal cell? Perché sono in Calabria vicino al paese Cittanova, dove andranno loro. Ho fatto la foto alla locandina e non riesco a metterla
Pesca il problema è che non è una foto già online, ma una foto tua, e quindi prima di postarla devi fare l'host, cioè devi creare un link di collegamento per poterla postare sul forum. Io non posto mai da cell, ma il procedimento dovrebbe essere lo stesso. Io uso Imgur che è davvero facile da usare.
Questo è l'indirizzo del sito
Deci cliccare prima su "upload images"; poi sulla finestra che ti si aprirà devi cliccare su "browse your computer"; ti si apre una tendina bianca e scegli "rullino foto" a quel punto si aprirà il rullino delle tue foto seleziona quella che ti interessa e clicca su "Start Upload". Una volta che l'upload è finito copia il link nella barra degli indirizzi in alto e incollalo direttamente sul tuo post... e il gioco è fatto
Può sembrare complicato, ma credimi sono quattro passaggi facilissimi e velocissimi, non ci metti niente
Utente
2 marzo, 2014
Ale su twitter...
https://twitter.com/alessiobernabei/status/628964629981601792/photos
Probabilmente si riferisce ai Vanilla Sky con cui ha collaborato in passato
Utente
2 marzo, 2014
Sia mai non vi ricordaste
Utente
2 marzo, 2014
E pure stasera 3 canzoni
Utente
2 marzo, 2014
Alessio da Bibione
https://twitter.com/DearJackOf/status/629288011704991744/photos
Utente
9 aprile, 2015
Verona Sono contenta sarà una grande emozione per loro, spero solo che rtl si ricordi di noi che siamo a casa
I dear si sono riposati un pò, mi pare anche giusto, felice per Alessandro è sempre bello vedere i ragazzi apprezzati da grandi artisti.... Riccardo è fantastico con i suoi aggiornamenti ; messaggio di Alessio è un casinista, un ragazzo giovane, che si è trovato improvvisamente nel "successo, quello facile" che può farti perdere la bussola, prendere strade sbagliate, ma lui/loro secondo me sono rimasti quelli di sempre ( per fortuna), non sarà sempre facile, arriveranno periodi meno belli ma sono sicura che Alessio ( che per me fondamentalmente è quello più insicuro anche se vuole dimostrare il contrario ) non sarà mai da solo, famiglia amici e soprattutto 4 veri compagni di viaggio saranno sempre con lui.... ha un dono raro una grandissima sensibilità difficile da trovare oggi....
Comunque stasera se lo streaming regge s sarò qui
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Alessandra92, DGS, Carmelo, Gabbo, jackdol, Krispo, AjejeBrazorf
682 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn