Utente
2 marzo, 2014
MsBrown said
Teolino said
MsBrown Lorenzo è appena diventato coinquilino di AleQuanto sono belliniAle era felicissimo e l'ha abbracciato stretto stretto
Allora recupererò il daytime stasera . Altro che Giada e Ale, la vera ship è Lore/Ale. Hanno un rapporto stupendo .
Ah, daje pitbull confido in te .
Non solo è entrato in casetta ma lo hanno pure fatto parlareCi saranno stati cinque minuti dedicati solo a loro
Comunque penso che con Lorenzo in casetta e gli altri quattro che, per forza di cose, bazzicheranno sempre da quelle parti, vedremo in finale un Alessio super carico
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown Lorenzo è appena diventato coinquilino di AleQuanto sono belliniAle era felicissimo e l'ha abbracciato stretto stretto
Allora recupererò il daytime stasera . Altro che Giada e Ale, la vera ship è Lore/Ale. Hanno un rapporto stupendo .
Non solo è entrato in casetta ma lo hanno pure fatto parlareCi saranno stati cinque minuti dedicati solo a loro
Comunque penso che con Lorenzo in casetta e gli altri quattro che, per forza di cose, bazzicheranno sempre da quelle parti, vedremo in finale un Alessio super carico
Gli altri 3, chi è il 4 ?
Uh, allora c'è andata di lusso oggi. Oltre a quello c'è altro da vedere o posso andare direttamente al Cantarini ed al Berna insieme? Peccato che la finale sia già domani, io i daytime un po' più Dear li avrei graditi parecchio .
Utente
10 maggio, 2014
MsBrown said
Teolino said
MsBrown come sono contenta di leggere qualcuno che la pensa come me Poi per me i rapporti d'amicizia/speciali/indefinibili sono sempre più importanti di quelli di coppia vera e propria... comunque vado a recuperare questi momenti sul sito realtime, cerco solo questa parte perché per il resto.... lassamo fà!
Utente
7 agosto, 2013
kendrina said
Lorenzo e Alessio sono bellissimiIl bacino sul collo
Peccato che vedremo solo pochi momenti con loro in casetta e peccato ancora di più che mentre Lorenzo si toglieva la camicia abbiano staccato per inquadrare Vincenzo
Nooo, ma come . L'anima de li mortacci loro, un momento degno di nota e me lo troncano .
Utente
2 marzo, 2014
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Teolino said
Gli altri 3, chi è il 4 ?
Uh, allora c'è andata di lusso oggi. Oltre a quello c'è altro da vedere o posso andare direttamente al Cantarini ed al Berna insieme? Peccato che la finale sia già domani, io i daytime un po' più Dear li avrei graditi parecchio .
Hai ragione, è che mi sono fatta prendere troppo dall'entusiasmo
Diciamo che dovrai fare un po' di salti. Ci hanno fatto vedere le sensazioni di Ale prima e dopo la puntata. L'incontro con Bosé prima e dopo. La preparazione del duetto con De Andrè. Annalisa che parla dei due cantanti rimasti e il pubblico intervistato e la maggior parte delle interviste che ci hanno fatto sentire erano pro Dear Jack. E in ultimo ma non per importanza l'ingresso in casetta di Lore Comunque arriva fino in fondo, perché anche alla fine c'è ancora un minutino dedicato ad Ale... Insomma tanto Alessio oggi
E naturalmente anche tanto Christian
Utente
7 agosto, 2013
BlackMamba87 said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown come sono contenta di leggere qualcuno che la pensa come me Poi per me i rapporti d'amicizia/speciali/indefinibili sono sempre più importanti di quelli di coppia vera e propria... comunque vado a recuperare questi momenti sul sito realtime, cerco solo questa parte perché per il resto.... lassamo fà!
Sempre amati loro due insieme . Hanno un rapporto davvero bello. Lore sa come prenderlo ed anche le bastonate che ha dato ad Ale erano fatte nel modo giusto per scuoterlo.
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato il daytime.
L'abbraccio ed il bacio .
"spero che parteciperemo tutti qua questa settimana" e sarebbe pure ora Ale .
"personalmente sono molto contento che abbiamo la possibilità di stare un po' noi due" .
"te che dici" Ale che ogni volta cerca il parere di Lore su come sono andate le cose .
"c'è mancato poco che non prendevamo, scappavamo e venivamo da te" non sai quanto l'ho sperato .
Propongo pane e acqua con nelle orecchie Umile che urla 24/24h a chi ha tagliato su Lore che si stava togliendo la maglia . Come risarcimento esigo la vittoria di domani (e non sarebbe comunque un risarcimento completo).
Ale comunque s'illumina proprio quando vede i ragazzi. Chissà come sarebbe stato se fossero stati tutti e 5 in casetta. Penso che anche lui avrebbe risentito meno della clausura forzata e non si sarebbe spento come è accaduto in certi momenti.
Chris che non riusciva neanche a parlare dai singhiozzi . Che tenerezza.
Domani deve vincere un blu. E' assurdo che quello squadrone sia stato smantellato per parare Moreno.
Utente
23 aprile, 2014
Regalo per voi: Alessio e Lorenzo raccontano la loro storia a Pierluigi Diaco!!!!!!!! che carini
Utente
7 agosto, 2013
vale9230 said
Regalo per voi: Alessio e Lorenzo raccontano la loro storia a Pierluigi Diaco!!!!!!!! che carini
L'ho appena messo nel post dei Dear con tanto di commento .
EDIT: riporto
Bravo Pigi che ha colto certi aspetti del loro rapporto e del mondo Dear.
"E la sicurezza te la dà il rapporto con Lorenzo" "Lui ha veramente rivoluzionato quelli che sono i Dear Jack perché è veramente… c'è stata una mano che ha fatto così alla band e senza di me loro non sarebbero andati ma io senza di loro neanche".
"Credo che il segreto dei Dear Jack sia qui dentro, non fate mai l'uno a meno dell'altro. Anche quando ci saranno dei problemi, le invidie, le competizioni e quando terzi tenteranno di mettersi dentro il vostro rapporto. Fatelo insieme questo percorso perché se lo fate insieme vi cambierà tutta la vita".
Che vi devo dire, adoro quel ragazzo. Pragmatico, maturo, preparato…
Viene ancora di più la rabbia a pensare a quante cose ci siamo persi a causa di un programma che vuole introdurre delle novità ma che poi non le sa gestire. Questi ragazzi avrebbero potuto dare molto ed invece hanno fatto la parte delle comparse.
Utente
4 maggio, 2014
vale9230 said
Anche pigi tifa dear jack
Comunque Lorenzo e Alessio sono tenerissimi!
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Ok Lorenzo ma secondo me non va trascurato nemmeno il rapporto tra Alessio e Francesco che si conoscono da prima e suonano insieme da tempo!
Ma certo. Si parla di Lorenzo perché è l'unico che abbia avuto un minimo di considerazione dalla produzione e quindi il loro rapporto si è un po' intravisto. Tra l'altro per quanto mi riguarda il loro rapporto mi piace anche perché, nonostante si conoscano da "poco", hanno creato un qualcosa di bello. Poi certo, con Fra si conoscono da una vita ed i Dear originali sono loro. Così come Lore e Alessandro (e Ric) hanno un rapporto pre Dear e sono molto legati.
Però il bello è che in poco tempo hanno legato molto tutti e 5.
Intanto il video ha passato le 2.000.000 di visualizzazioni, Fra ha scritto su fb che domani ci saranno sorprese stupende, il singolo è 16° e l'album 5° .
Banned
7 agosto, 2013
MsBrown said
Stefy87 said
Ok Lorenzo ma secondo me non va trascurato nemmeno il rapporto tra Alessio e Francesco che si conoscono da prima e suonano insieme da tempo!Ma certo. Si parla di Lorenzo perché è l'unico che abbia avuto un minimo di considerazione dalla produzione e quindi il loro rapporto si è un po' intravisto. Tra l'altro per quanto mi riguarda il loro rapporto mi piace anche perché, nonostante si conoscano da "poco", hanno creato un qualcosa di bello. Poi certo, con Fra si conoscono da una vita ed i Dear originali sono loro. Così come Lore e Alessandro (e Ric) hanno un rapporto pre Dear e sono molto legati.
Però il bello è che in poco tempo hanno legato molto tutti e 5.
Intanto il video ha passato le 2.000.000 di visualizzazioni, Fra ha scritto su fb che domani ci saranno sorprese stupende, il singolo è 16° e l'album 5° .
Esatto!
chissà l'ex chitarrista Marco quanto si sta mangiando i gomiti!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Manu, AjejeBrazorf
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn