Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4161
12 agosto, 2014 - 11:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno curva! Manu ok, vada per il collare da 850 kg per i nostri cavalli.. Ora aspettiamo il parere delle altre due SMUTS.. Non vorrei però che i cavalli rimanessero strozzati da cotanta chincaglieria.. E poi chi ci porta al concerto? Lasciamo il Pala atlantico deserto? No no non possiamo correre questo rischio cool

---------------------

Alessio su Twitter:

@alessiobernabei: Per tutti i maschietti che mi danno dell' "omosex"... Portatemi tutte le vostre girls e ne riparliamo :B uhuh

 

Vedo che ci siamo dati al frasario da caserma, ottimo.whatmesslmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4162
12 agosto, 2014 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Ciao!! Sono appena tornata da tre giorni di mare intenso! omg che stanchezza!!

Lo so che nn c'entra nulla, ma volevo ricordare con voi un artista come Robin Williams che oggi è morto. Ancora nn ci credo...con i suoi film ha segnato la mia infanzia e nn solo! :(

Anche Alessio su FB e Twitter ricorda l'attore e scrive: 

R.I.P. Robin williams. A te grande artista, che hai segnato la mia infanzia... Sempre nei nostri cuori ! Un altro grande angelo lassù

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4163
12 agosto, 2014 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Alessio, oltre a ricordare i defunti, forse dovrebbe essere un po' più cauto con certe uscite da osteria che non gli si addicono.

tumblr_mxlmtjqupk1s7ub96o4_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4164
12 agosto, 2014 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said

Lo so che nn c'entra nulla, ma volevo ricordare con voi un artista come Robin Williams che oggi è morto. Ancora nn ci credo...con i suoi film ha segnato la mia infanzia e nn solo! :(

ciao vale, questo topic è molto bello e si è creata una bella community, ma vi ricordiamo che c'è tutto un forum attorno. Ad esempio, c'è un topic apposito per il ricordo di Williams. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4165
12 agosto, 2014 - 20:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao SMUTS, buona serata!

heart

10583877_274722636066748_6487948984223049096_n.jpgImage Enlarger

 

Dal minuto 32 un momento TOPICO della casetta blu. "Devo fà la sexy 'ntorno a 'na sedia. Io! Che me chiazzo pure pe' parlà con Rudy Zerbi!"

http://www.amici.realtimetv.it.....prile-2014

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4166
12 agosto, 2014 - 22:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vi lascio con questa perla:

Ciao ragazzi. Chiedo un altra volta il vostro sostegno per credere tutti insieme a questo sogno: Sanremo2015. Se volete aiutarmi basta entrare nel profilo di @sanremo2015 e cliccare "mi piace" sulla mia foto. Grazie di cuore a tutti voi. ‪#‎nick‬ ‪#‎nickcasciaro‬ ‪#‎sanremo2015‬ ‪#‎sanremo‬ ‪#‎dream‬‪#‎singer‬
 
Alessio Bernabei Ah, quest'anno si va a Sanremo coi likes ?! 
 

Nick Casciaro boh...Ale....ci proviamo in tutti i modi no?  Alessio Bernabei
Non esiste una sola strada per realizzare un sogno. Vale tutto.

 

No comment.

Buonanotte. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4167
13 agosto, 2014 - 2:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mentre sistemo le ultime cose per i prossimi giorni ho aggiornato un po' il post dei Dear wink andate in quello a leggere perché non voglio appesantire questo con tutti i vari stati dei ragazzi wink

Qui lascio l'esibizione di domenica al Battiti Live di Bisceglie su "la pioggia..." e "domani..." (non le sa nessuno laugh e comunque DearCiuffoPirla si deve mettere in quella testolina bacata che deve andare a correre per fare fiato mess altrimenti lo voglio vedere a reggere tutte le date dall'inzio alla fine mess)

E l'appuntamento di questa sera a Jesolo

Image Enlarger

Giovedì saranno a Riccione dove ritroveranno l'amico Zerbi nella serata di Radio Deejay, a ferragosto saranno a Padova al "prato della valle" per la serata di Radio Company e sabato saranno a Melpignano (LE) ospiti della tappa del tour dell'Amoroso.

 

ps. nella pagina che ha postato il video del Battiti ci sono anche alcune foto del mini live di sabato scorso a San Cataldo.

pps. ci rivediamo tra qualche giorno wink ciao curvetta sistrens

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4168
13 agosto, 2014 - 9:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno a tutti, spagnole e non! party

MsBrown, mi aspettavo un tuo commento sullo scambio di battute tra Alessio e Nicksorpreso

EDIT: e la cosa meravigliosa è che insiste. mess

tumblr_mwohl3rW2B1s7ub96o1_r1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4169
13 agosto, 2014 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Perché Alessio si comporta come una zitella acida con Nick?? Mi sono perso qualcosa?? sadida.

Per non parlare dell'uscita sul fatto che l'accusano di essere gay, la sua risposta oltre ad essere estremamente triste , sembra data da uno che non ha completato la scuola dell'obbligo... deadbanana2.

Bastava dire non lo so, ma anche se lo fossi non ci sarebbe nessun tipo di problema!! Almeno dava un messaggio serio ed utile ai suoi sostenitori-fan- qualsiasi cosa siano. 

Cos'è già si sente arrivato perché intrattiene ragazzi che attraversano la pubertà?? Non ci siamo proprio , Nick un Signore rispetto a lui. clap2

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4170
13 agosto, 2014 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Ma che diavolo?..what Avete detto bene. Perchè alessio si comporta come una zitella acida?what Il caldo inaspettato di questi giorni gli ha dato alla testa?sadida Il suo grande ciuffo non lo ha protetto? Ma poi ora sei un personaggio pubblico... Poi anche un po' di rispetto verso chi è stato in una casetta con te mesi su mesi...what O vuole fare la Emma Marrone della situazione? Insulta chi è superiore vocalmente? (Perchè voglia che dicano le bimbeminchie Nick vocalmente era superiore ad Alessio, quest'ultimo in più aveva la band composta da elementi eccellenti)... O magari ha paura che dato che Nick ha molti sostenitori riesca ad andare a Sanremo e lui no? E qui non il discorso però non torna, perché se Nick riesce ad arrivare a Sanremo per forza anche Dear jack, Umile ecc. ci arrivano, e si rischia di rifare Amici 13-2 la vendetta. sadida E poi perchè dirlo pubblicamente? In privata magari si chiarivano meglio.  Così ha dato il cattivo esempio a migliaia di bimbeminchie che prendono per oro colato tutto quello che dice, che da ora in poi criticheranno Nick per come canta, come si pone sul palco, come scrive, come parla, come si lava i denti, come va al gabinetto eccetera eccetera.  Davvero Alessio mi ha perso punti.mavauela

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4171
13 agosto, 2014 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Forrest said

Per non parlare dell'uscita sul fatto che l'accusano di essere gay, la sua risposta oltre ad essere estremamente triste , sembra data da uno che non ha completato la scuola dell'obbligo... deadbanana2.

Bastava dire non lo so, ma anche se lo fossi non ci sarebbe nessun tipo di problema!! Almeno dava un messaggio serio ed utile ai suoi sostenitori-fan- qualsiasi cosa siano. 

Cos'è già si sente arrivato perché intrattiene ragazzi che attraversano la pubertà?? Non ci siamo proprio , Nick un Signore rispetto a lui. clap2

 

 

Scusa Forrest, quest'altra perla non l'ho vista.  Dove lo ha detto?mess

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4172
13 agosto, 2014 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Lo ha riportato Stefy.

Su Twitter ha scritto: Per tutti i maschietti che mi danno dell'"omosex" , portatemi tutte le vostre girls e poi ne riparliamo. 

Ha dato una risposta così triste, che non la sentivo dal 1987 toofunny3.

Lo seguono anche ragazzi giovanissimi, e poteva dare un'altra risposta più sensata senza fare il fenomeno e dire una banalità da fare invidia al Cavalier Silvio. deadbanana2

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4173
13 agosto, 2014 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Se posso dire la mia sulla qestione Nick - Alessio - Sanremo...Nick, a mio avviso, un po' ha sbagliato a esprimere in quel modo il suo sogno di andare a Sanremo perché, a meno che non stravolgano tutto il regolamento, non è con i likes che ci si arriva e con quel messaggio non fa che illudere i suoi fans, soprattutto quello votati ai dio "likesufb" che credono, appunto, che tutti i problemi, veramente tutti, possano risolversi mettento "mi piace" in una pagina fb.

Per quanto possa cambiare il nuovo regolamento di Sanremo, la base dovrebbe essere sempre la solita: i cantanti, o chi per loro (case discografiche ecc.), presentano delle canzoni che vengono valutate da una commissione...forse i likes potrebbero servire a "forzare" la decisione della commissione, se questa considerasse il gradimento dei cantanti su fb come metro di giudizio valido per decidere chi ammettere alla gara e chi no, ma spero che questa possibilità non venga mai presa in considerazione perché sappiamo come i gradimenti in fb possano essere taroccati in vari modi...

Forse Alessio voleva solo far capire a Nick che i likes non servono a nulla, magari voleva essere ironico ed è riuscito solo ad essere acido...considerando che i Dear Jack,per varie ragioni, saranno a Sanremo al 99,9%, con quel commento sembra quasi abbia paura di trovarci anche qualche altro ex di Amici.

Anche nell'official group di Giada i sondaggi fb su Sanremo tengono banco, con i soliti fans assatanati che pensano che una sua eventuale partecipazione possa dipendere solo dai likes in questo o quel sondaggio; per fortuna, però, gli stessi admin della pagina uff. ogni tanto intervengono per ricordare che sono solo sondaggi e non hanno alcun valore.

Comunque l'altro giorno una ragazza ha postato un piccolo video della serata a Licata...non sono riuscita a visualizzarlo, ma sembra che Giada abbia detto a Matilde Brandi, che presentava la serata, che sta lavorando ad un nuovo album!

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4174
13 agosto, 2014 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Forrest said
Lo ha riportato Stefy.

Su Twitter ha scritto: Per tutti i maschietti che mi danno dell'"omosex" , portatemi tutte le vostre girls e poi ne riparliamo. 

Ha dato una risposta così triste, che non la sentivo dal 1987 toofunny3.

Lo seguono anche ragazzi giovanissimi, e poteva dare un'altra risposta più sensata senza fare il fenomeno e dire una banalità da fare invidia al Cavalier Silvio. deadbanana2

Mamma mia..mess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4175
13 agosto, 2014 - 14:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono molto d'accordo con voi:

1) Pessima la risposta "portatemi le vostre ragazze". Roba da far impallidire Silvio e Emilio Fede messi insieme.

2) Pessimissimo il commento sotto la stato di Nick, il quale si è dimostrato per l'ennesima volta un gran signore con la sua risposta pacata. Io mi chiedo come possa Alessio mettersi a fare certe battutine dall'alto dell'appoggio discografico di cui gode. Certo che lui non ha bisogno dei like per andare a Sanremo.. E grazie al cavolo. Non tutti hanno quella potenza alle spalle. Nick, così come tutti gli altri ragazzi, ci prova come può, anche con i like e amenità varie.. Quindi? Che male c'è? Nessuno critica gli appoggi dei Dear, anzi, ben per loro. Però, conscio di tale appoggi, Alessio dovrebbe essere più cauto con certe sparate. Oltretutto, non pago della risposta acida a Nick, ha pure riscritto su Twitter quello che ho postato sopra, mostrandosi stupito della storia dei like. Ma la sacra arte di tacere, visto che lui ha già mezzo piede sul palco?

Devo dire che queste ultime due uscite di Alessio mi lasciano davvero molte perplessità. Mi auguro non aver preso fischi per fiaschi da novembre, perché sarebbe la prima volta in tanti anni di Amici.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4176
13 agosto, 2014 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Devo dire che queste ultime due uscite di Alessio mi lasciano davvero molte perplessità. Mi auguro non aver preso fischi per fiaschi da novembre, perché sarebbe la prima volta in tanti anni di Amici.

Me lo auguro anche iowhat Non si tratta così un ex compagno di squadra, con cui hai passato mesi. Guardate ad esempio Giada. Il fatto di aver invitato alle sue serate lo stesso Nick, Giacomo, Sara, Christian è solo da ammirare. E si è comportata da vera signora, nonostante i suoi 18 anni, con Denny,  dopo che il rapper con le dita nel naso aveva fatto alcune dichiarazioni poco felici su lei e Sara, invitandolo ad un suo in-store a Milano. Altro esempio è Verdiana,  grande cantante e grande cuore. Poche sere fa al suo concerto ha invitato Ylenia e Nicolò. Ed è rimasta anche amica di Edwin, Greta, Costanzo ecc.  E ti quoto su quello che hai detto prima. Dovrebbe stare zitto, lui che a Sanremo ci andrà al 101%. Che male c'è a credere in un sogno, anche attraverso like su facebook e visualizzazioni su YouTube. what

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4177
13 agosto, 2014 - 18:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Salve curvetta mia adoratahug, buonasera mie meravigliose Smutshug, e Stefy piru piruuuwinklaugh

Scusatemi se ogni tanto mi assento, ma non sempre la connessione è dalla mia, comunque fra qualche giorno si torna alla base e sarò di nuovo tutta vostra e senza problemi di connessionewink

Ho letto quello che ha scritto Alessio e anche i vostri commenti. Devo dire che stavolta non sono d'accordo con voi, non su tutto almeno. Riguardo al commento sotto il post di Nick io credo proprio che ci abbiate letto cose e pensieri che non sono passati minimamente nella testa di Ale. Lui è talmente tanto tonto e con la testa fra le nuvole che non mi stupirei affatto se avesse scoperto l'esistenza di sto benedetto sondaggio dal post di Nick rofle in quello che ha scritto non ci ho visto assolutamente un voler deridere Nick o un voler ostentare la sua posizione, che indubbiamente è più fortunata, anche perchè se ho capito com'è fatto, Ale non è proprio il tipo, non sono proprio da lui certi pensieri, ma ci vedo solamente un misto di sorpresa e di sana ironia e la faccina sorridente con cui lo ha concluso ne è la testimonianza. Ribadendo il concetto su twitter, non si riferiva di certo a Nick, ma a tutti quelli che credono che con questo sondaggio si arrivi davvero a Sanremomess. Chi invece mi ha lasciato un po' perplessa è proprio Nick e concordo con Tizzy, così facendo non solo da delle false informazioni ma illude i ragazzi che lo stanno sostenendo oltre, cosa non meno grave a illudere se stesso. Molti ragazzi infatti adesso pensano che quello sia un sondaggio serio fatto dalla pagina ufficiale di Sanremo e che quindi se lo porteranno nelle prime posizione lui parteciperà veramente al festival. Invece questa pagina fb non c'entra assolutamente niente ne con Conti ne con gli organizzatori del festival. Ecco che c'è di male Bubu, come ha detto bene Tizzy di gente che crede che i like su fb siano la risposta a tutti i mali purtroppo ce n'è tanta e non appena Nick ha chiesto di essere aiutato col sondaggio la maggior parte di quelli che hanno letto il post si è fiondata a mettere il proprio like pensando che così facendo Nick arriverà davvero a Sanremo... pensa la delusione dopo... Per fortuna c'è anche qualche fans che gli ha mostrato le sue perplessità e gli ha consigliato piuttosto di iscriversi ad Area Sanremo che è il concorso tramite il quale verranno scelte le nuove proposte. Perchè il regolamento non è cambiato, Area Sanremo per le nuove proposte e commissione artistica per i Big, poi le case discografiche ovviamente faranno il loro come al solito. Ma di certo i like non sono contemplati per formare il cast del prossimo Festivaldeluso. Non so se Nick seguirà il consiglio del suo fan, spero di si, nel frattempo però ha pubblicato un'altro post con un'altro sondaggio di un'altra fanpage di Sanremo chiedendo di essere votato anche lìsadida. Nick ha ragione cercare di raggiungere i propri sogni con ogni mezzo è più che giusto, ma finti sondaggi fatti da fantomatiche fanpage solo per pubblicizzare e far crescere la pagina non portano proprio a nientedeluso e sono sicura che in cuor suo questo lui lo sa... L'unica cosa che portano sono insulti a go go fra le varie fazioni degli Amici di Maria come infatti sta succedendomess. Piuttosto che a sti sondaggi penso che a Nick convenga pensare seriamente ad Area Sanremo e magari nel frattempo chiarire ai suoi fans che quelli non sono sondaggi veri...

Riguardo la risposta di Alessio a quegli imbecilli, scusatemi ma non so come altri definirli, che hanno riempito i suoi post di insulti, non la condivido. Poteva usare altre parole e più delicatezza, anche se quelle persone di certo non meritano delicatezza, ma l'argomento si. Non ci sarebbe assolutamente niente di male se Alessio fosse gay, come peraltro lui stesso ha scritto in post un po' di tempo fa. Il problema nasce da tutti gli aggettivi e gli epiteti, vi lascio solo immaginare, che queste persone hanno usato per definire un'omosessule. Come ho scritto prima non condivido le parole di Ale, ma comprendo la sua esasperazione. Per quello che ho potuto vedere io è almeno la terza volta che gli capita di imbattersi in queste "simpatiche" persone e se le prime due volte ha saputo rispondere con delicatezza e con i giusti toni alla terza è evidentemente scoppiato e si è lasciato andare a modi spicci leggasi battuta da caserma, che indubbiamente ribadisco, era meglio se evitava. Una cosa è certa Alessio si deve mettere in testa 1) che deve avere molta ma molta più pazienza ed evitare di sbroccare difronte alle provocazioni, anche quelle ripetute e della peggior specie come queste e piuttosto cercare in ogni situazione di portare avanti messaggi positivi, anche se so che non sempre è facile; 2) che deve pensare molto ma molto bene a quello che scrive, perchè non è più il ragazzo sconosciuto di qualche mese fa. Adesso ci sono molto persone che lo leggono, alcune ahimè pendono dalle sue labbra e sarebbero capaci di fare pazzie per luidelusomess, altre invece guardano con la lente di ingrandimento quello che dice cercando l'inghippo e spesso con le sue battute non sempre riuscite, Ale fattelò dìmuto, da adito a fraintendimenti e letture sbagliate come secondo me è successo in questo caso... 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4178
13 agosto, 2014 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Mia adorata Teo wub.gif

Noi qui non stavamo dibattendo sulla reale efficacia dei like per andare a Sanremo. Anche mia nonna sa che è fuffa e che dietro ai quei sondaggi non c'è niente di reale. Dibattevamo invece sul commento assolutamente inopportuno di Alessio sotto il post di Nick. Commento che poi, non pago, ha pure reiterato su Twitter. 

Come scrivevo sopra, ritengo che quei commenti siano assolutamente fuori luogo vista e considerata la posizione che Alessio può vantare e di cui, ripeto, non gli si può fare una colpa. Però, se tu sei sicuro di avere le spalle coperte e mezzo piede già lì, che bisogno hai di fare la zitella stupita con un compagno che ha meno possibilità di te? Taci, che fai più bella figura. wink

Sul discorso sotto ti quoto! 

Piru piruuuuu rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4179
13 agosto, 2014 - 20:10
sp_Permalink sp_Print
 
Ti piace · Ieri 
 
 


Scusate la mia assenza ragazzi ma qui in montagna nn c'è mai campo... vi mando i miei bacioni da 1870 metri d'altezza...

10557417_684802008266395_8257354870162571944_n.png

Piace a Agasucci Jadinha Giada e altri 1.492.

heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4180
13 agosto, 2014 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Il più bello del mondo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, alessandrino, Fred, Rio91, tore, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, fool, DIEL87, Giulio23, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, the.one.that.got.away, L.W., Going19, mentirosa, gatto miao, Weamar, Kikketta11ify, shoebill, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
415 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45197

pesca: 32251

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26223

Posts: 1366565

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account