Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4201
17 agosto, 2014 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Curvaaaaa!!!!! Quanto mi siete mancati!! Come va? Smuts tutto bene?

Grazie di tutti gli aggiornamenti, siete stati fantastici :) :)

 

Sto via pochi giorni e notiziona Giada sta lavorando al nuovo album inutile dire che sono entusiasta di questa notizia che aspettavo con ansia!!! Brava Giadina

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4202
17 agosto, 2014 - 15:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giada sta andando verso Benevento ed intanto...

https://www.facebook.com/photo.php?v=282013141986293&set=vb.176170539237221&type=2&theater

#scleratiiii #ontheroad #inviaggioversoBENEVENTO!!!  

Dalla sua pagina ufficiale laugh

(Continuo a non capire perché a volte mi si inserisce solo il link e non direttamente il video. Boh.)

Grazie Tizzy per aver riregistrato il video che ho postato nella sua pagina. Verissimo, Giada in ottima forma e con un look ... come hai scritto? Notevole. Si. 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4203
17 agosto, 2014 - 18:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4204
17 agosto, 2014 - 20:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eeeeeeeeeee! Carramba che sorpresa! Rieccomi partyparty (Teo, piruuu piruuuuuuuuuu)

Avete passato un buon ferragosto? Io in montagna sotto un diluvio che mezzo bastavamess ma la cosa positiva è che la pioggia ha fatto spuntare funghi a bizzeffe.. ho riempito cestini su cestini, non potete capire i kg di funghi che ho portato ha casa.. se mi vedeva qualcuno della forestale mi metteva in gattabuia a pane e acqua per un mese ahahahaha.. ma l'importante è il risultato.. e adesso ho il tavolo della portineria pieno zeppo, non so più dove girarmi.. Manu, Teo, Sere arrivate a darmi una mano? Forza, forza, forza.. la nostra pozione allucinogena per l'affollatissimo concerto va preparata, la data si avvicinaparty

Smuts mie forza, vi aspetto qui in portineria.. indossate sandali, grembiule "femme fatale", cappello.. lasciamo che il gelato si sciolga in pace e concentriamoci sui funghi!

Nel frattempo vi lascio una perla di Giada che è veramente una Donnina con la D maiuscolaembarassed ..e fatemi dire una cosa: chi non la ama, non la merita!

L'amore vero non fa soffrire. Un uomo ce l'ha scritto in faccia che ti ama, non ti fa sentire nell'inadeguata, non ti lascia nell'incertezza, non ti amareggia la vita. Se hai dubbi sul fatto che lui ti ami, vuoldire che non ti ama. E se l'amore é finito, perché perdere del tempo per rianimarlo ???! — fiera.
 
---
 
Dolcissima Federica
 
Federica Rigoli ha condiviso un link.
Christian Pace Profilo Pieno....sei meraviglioso.......come sempre
 
Video di "Je ne regrette rien"
 
---
 
EDIT: domanda intellettualmente elevatissima: ma anche Deborah ha fatto il bagno all'Acquafan di Riccione l'altro giorno? Esigo foto di femme fatale dentro l'acqua perché in questa non la vedoshifty.gif
11287_876337579044826_6277682226579034694_n.jpgImage Enlarger

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4205
17 agosto, 2014 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

In realtà ci sarebbe anche un altro video con Matilde Brandi in cui lo dice, è durante la serata, ma non essendo per niente sicura che si veda, vi metto questo (scovato da Tizzy. Grazie Tizzy), tanto uno vale l'altro.

Volendo potreste andare anche direttamente al min. 2.42 e troverete la prova provata. 

https://www.youtube.com/watch?v=JLGKCY0RH00 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4206
17 agosto, 2014 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Ciaoooooo curva ciao smuts ciao a tutti !!!! Allora come è andato il ferragosto ? Io ho fatto in tempo a bruciarmi il giusto per un giorno di sole ....vedo che qualcuno si è divertito all' acquafun , chi invece ha unito l'utile al dilettevole ( grande stefy ) portando a casa la razione ideale di funghi per preparare l' anticoncert per il 31 settembre. Io sono prontissima con il grembiulino nuovo con disegnato sopra un corpo da femme fatale !!!! Mica pizza e fichi eh......ho letto che le nostre scimmiettine preferite hanno ricominciato a piacciarsi e commentarsi ( da premio nobel il commento in napoletano di giadina ahahah ) . E poi una cosa dedicata alle mie smuts : dato che noi saremo concentrate sull'evento dell'anno tra preparativi di allucinogeni e altro, pensavo che alla portineria potrebbe badare nientepopodimeno che....MODEST 2000!!!! Chi è ? Semplice. È un robottino tuttofare che prende il suo nome inglese e anche il suo vestiario da colei che ci ha permesso di costruire questo impero : UMILE ! l'ho già visto all'opera,  è completo , è veloce , è perfezionista e sopratutto non va a corrente ne a batterie ma a suon di cannoli siciliani quindi dovremo fare scorta. Vi assicuro che ci aiuterà e molto nella pulizia della portineria  ahahah

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4207
17 agosto, 2014 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ciaoooooo curva ciao smuts ciao a tutti !!!! Allora come è andato il ferragosto ? Io ho fatto in tempo a bruciarmi il giusto per un giorno di sole ....vedo che qualcuno si è divertito all' acquafun , chi invece ha unito l'utile al dilettevole ( grande stefy ) portando a casa la razione ideale di funghi per preparare l' anticoncert per il 31 settembre. Io sono prontissima con il grembiulino nuovo con disegnato sopra un corpo da femme fatale !!!! Mica pizza e fichi eh......ho letto che le nostre scimmiettine preferite hanno ricominciato a piacciarsi e commentarsi ( da premio nobel il commento in napoletano di giadina ahahah ) . E poi una cosa dedicata alle mie smuts : dato che noi saremo concentrate sull'evento dell'anno tra preparativi di allucinogeni e altro, pensavo che alla portineria potrebbe badare nientepopodimeno che....MODEST 2000!!!! Chi è ? Semplice. È un robottino tuttofare che prende il suo nome inglese e anche il suo vestiario da colei che ci ha permesso di costruire questo impero : UMILE ! l'ho già visto all'opera,  è completo , è veloce , è perfezionista e sopratutto non va a corrente ne a batterie ma a suon di cannoli siciliani quindi dovremo fare scorta. Vi assicuro che ci aiuterà e molto nella pulizia della portineria  ahahah

Brava Manu! Ma sei sicura che il robot mangi cannoli? Non è che possiamo rimpinzare anche lui di funghi allucinogeni visto l'ingente quantità che ho portato dai monti? Magari con l'effetto fungo perde un po' di rigidità.. sai com'è, non vorrei che iniziasse a bacchettare anche noi come Femme Fatale bacchettava la povera Sarapiango ahahahah

Manu, ti do un compito.. e lo do anche a Teo e Sere quando leggeranno: riuscite a individuare la femme fatale tra le persone presenti in piscina nella foto che ho postato sopra? Lo so, sembra uno di quei giochi della Settimana Enigmistica tipo "trova le differenze" ma so che noi smuts possiamo farcela!

Parte da questo momento il quiz "Finding Femme Fatalecool

Ps. e poi non dite che mi mancano le idee lmaograzie.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4208
17 agosto, 2014 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Chivy fantastico, wow non vedo l'ora di vedere e soprattutto sentire il nuovo album!!!!

Manu già adoro questo piccolo MODEST 2000...favoloso!!

Stefy accetto i funghi volentieri e grazie per la pozione, deve essere proprio soporifera!!!

L'ho trovata. Costume viola sulla destra....che fantasia che hai XD

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4209
18 agosto, 2014 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Sere ma come hai fatto ? Io manco con gli occhiali alla Harry Potter ci cieco.....per caso è quella dietro paolo ? Però mi sembra abbia il costume nero boh help chiedo l'aiuto da casa si può ?

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4210
18 agosto, 2014 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
!

Nel frattempo vi lascio una perla di Giada che è veramente una Donnina con la D maiuscolaembarassed ..e fatemi dire una cosa: chi non la ama, non la merita!

Agasucci Jadinha Giada
Ieri nei pressi di San Foca
L'amore vero non fa soffrire. Un uomo ce l'ha scritto in faccia che ti ama, non ti fa sentire nell'inadeguata, non ti lascia nell'incertezza, non ti amareggia la vita. Se hai dubbi sul fatto che lui ti ami, vuoldire che non ti ama. E se l'amore é finito, perché perdere del tempo per rianimarlo ???! — fiera.
 

L'altro giorno una ragazza ha riportato questo stato scritto da Giada nel suo official group, scrivendo che secondo lei parlava di Alessio, ma Giada in persona ha risposto che era solo uno stato sull'amore dedicato a tutte le ragazze e che lei e Alessio si vogliono bene in modo tranquillo ( o qualcosa del genere).

Sono propensa a crederle perché dalle foto che si vedono ultimamente sembra tanto serena e felice e poi quando avrebbe avuto il tempo per mettersi con uno che le creerebbe tanti problemi?

A me piace l'idea che con questo e altri pensieri analoghi che ha scritto tempo fa, stia fissando delle idee per una nuova canzone, in fondo ha più volte detto che Bringing you down è nata da una sua idea.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4211
18 agosto, 2014 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Sembra ci sia stato un cambio alla batteria laugh . Sergio (Tentella) poco convinto, comunque what :

Image Enlarger

 

Di ritorno, dopo 4 giorni:

#selfieritornoaromawithkairosandsbrenzy 

Image EnlargerImage Enlarger

Da Giada metterò qualche foto della serata di ieri.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4212
18 agosto, 2014 - 17:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno ragazze e SMUTS mie! 

Io, Manu e Sere siamo in cucina da stamattina alle CINQUE a pulire, sminuzzare, f e frullare funghi.. siamo veramente a pezzi dorme.gif ma la pozione sta venendo alla grande.. ora manca solo che arrivi Teo ad aggiungere il sale e possiamo imbottigliarla cool.gif

Sere ma l'hai vista davvero o hai sparato a caso? Perché a me non sembra Deborah.. con tutto che Femme Fatale non è certo un grissino ma la tizia col costume viola sarà almeno il suo doppiolmao

Secondo me non c'è.. ma il concorso FINDING FEMME FATALE ovviamente prosegue e magari qualcuno la scoverà shifty.gif

Tizzy mi indicheresti la pagina in cui Giada in persona ha dato quella risposta? Su Fb? Sai com'è, l'argomento mi intriga molto, se per caso non si fosse capito whistling.gif

 

E adesso, un po' di sana portineria:

Ahahahahahahah riguardo questi video e mi sento male.... Sono più idiota di quanto penso di essere...ahahahahaha
 
 
____
 
Federica Rigoli ha condiviso un link.
Christian Pace Profilo Pieno....sei meraviglioso.......come sempre
 
Christian Pace Profilo Pieno Grazieeeeeeee fedeeeeeee.....   
 
__________________________
La gratificazione è nel fare, non nei risultati. (James Dean)
 
_________________
 
 
C'è il PIEROZZI al centro! Incorniciatela!!!!!! claplmao
10273128_757353364306355_5489399865993535019_o.jpgImage Enlarger
 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4213
18 agosto, 2014 - 18:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

Tizzy mi indicheresti la pagina in cui Giada in persona ha dato quella risposta? Su Fb? Sai com'è, l'argomento mi intriga molto, se per caso non si fosse capito whistling.gif

 

Se vuoi posso risponderti anche io: non troverai il commento. Era nel suo gruppo chiuso ma il post originale è stato rimosso, quindi di conseguenza anche la risposta di Giada. Comunque non c'era niente di più di quello che ha riportato Tizzy: diceva che non era riferito ad Alessio, che loro due si vogliono bene senza tanti problemi e che quello era uno stato generale per le ragazze sull'amore. Più o meno il senso era questo. Un post generico, insomma. 

Anche io immagino siano spunti per canzoni, magari per testare anche un po' le reazioni generali. Poi, che siano anche frutto di esperienze personali sue o di qualcuno che le è vicino, non so. Potrebbe essere tutto e niente. Lei nelle foto sembra veramente paciosa. 

 

Nel topic di Giada sto rieditando il post polpettone inserendo altre foto di Ischia.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4214
18 agosto, 2014 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

Stefy87 said

Tizzy mi indicheresti la pagina in cui Giada in persona ha dato quella risposta? Su Fb? Sai com'è, l'argomento mi intriga molto, se per caso non si fosse capito whistling.gif

 

Se vuoi posso risponderti anche io: non troverai il commento. Era nel suo gruppo chiuso ma il post originale è stato rimosso, quindi di conseguenza anche la risposta di Giada. Comunque non c'era niente di più di quello che ha riportato Tizzy: diceva che non era riferito ad Alessio, che loro due si vogliono bene senza tanti problemi e che quello era uno stato generale per le ragazze sull'amore. Più o meno il senso era questo. Un post generico, insomma. 

Anche io immagino siano spunti per canzoni, magari per testare anche un po' le reazioni generali. Poi, che siano anche frutto di esperienze personali sue o di qualcuno che le è vicino, non so. Potrebbe essere tutto e niente. Lei nelle foto sembra veramente paciosa. 

 

Nel topic di Giada sto rieditando il post polpettone inserendo altre foto di Ischia.

Grazie Chivy. La mia curiosità ormai è leggenda embarassed

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4215
18 agosto, 2014 - 21:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy no ma vah ho sparato a caso XD

 

La pozione è davvero elaborata, un lungo procedimento ma con risultati eccelenti!!!

Grazie Chivy come sempre per tutte le news e foto e grazie anche a te tizzy!!

E anche a me Giada sembra molto felice e allegra, potrebbero essere spunti di canzoni :)

 

Per il concerto di domani rimandato ho trovato quest'articolo

http://www.messinaoggi.it/mobi.....16533.html

Rimandato per troppe richieste!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4216
18 agosto, 2014 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Sere non è che hai già assaggiato la pozione ai funghi mentre io e Manu non ti guardavamo e già iniziano le allucinazioni? Ahahahah.. Sarebbe una buona cosa, ci permetterebbe di capire in che dose dobbiamo assumere l'intruglio per riuscire a sopportare il concerto lmao

Brava Sere che ti sei sacrificata per la causaclap

Ma il video che ho postato su Christian si vede? Perché noto adesso che a me il link non si apre..ooopsmessembarassed

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4217
19 agosto, 2014 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva bella !! Aah allora non erano i miei occhiali alla Harry Potter che non funzionavano, ma la grandissima sere ha deciso di fare da cavia e provare i nostri meravigliosi fungh che io e stefy abbiamo preparato e lavorato con tanto amoore mentre MODEST 2000passava la cera. Beh , se il risultato è questo   allora siamo sulla strada giusta per il 31 settembre ahah.  Scherzi a parte, ho letto che il concerto di giadina  a messina è stato spostato causa troppe richieste. Uhmmm ci dobbiamo credere a sta cosa ? Io sono un po perplessa . Alla fine più gente c'è ( che paga) per gli organizzatori, meglio è o no ????

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4218
19 agosto, 2014 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buonasera curva bella !! Aah allora non erano i miei occhiali alla Harry Potter che non funzionavano, ma la grandissima sere ha deciso di fare da cavia e provare i nostri meravigliosi fungh che io e stefy abbiamo preparato e lavorato con tanto amoore mentre MODEST 2000passava la cera. Beh , se il risultato è questo   allora siamo sulla strada giusta per il 31 settembre ahah.  Scherzi a parte, ho letto che il concerto di giadina  a messina è stato spostato causa troppe richieste. Uhmmm ci dobbiamo credere a sta cosa ? Io sono un po perplessa . Alla fine più gente c'è ( che paga) per gli organizzatori, meglio è o no ????

Il posto in cui si sarebbe dovuto fare ha dei limiti fisici, nel senso che non era in una piazza o in un gran teatro. Più di tot fisicamente non ci sarebbero entrati.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4219
19 agosto, 2014 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curvina e buongiorno alle smuts col grembiulino da cucina!

Ormai abbiamo la cucina e la portineria invase da ampolle su ampolle della nostra pozione e quindi, se le altre tre Smuts sono d'accordo, proporrei di allestire un banchetto fuori dal pala atlantico per distribuire bottigliette di pozione allucinogena agli sventurati ignari partecipanti, che non si potranno avvalere come noi delle cure della Signora del West!! Ahahah

comunque secondo me Femme Fatale in piscina non ci è entrata..non siamo noi a non vederla, proprio non ci ha messo nemmeno il ditino.. E' rimasta fuori sul bordo con un bel gelato sciolto a dirigere i lavori (non dimentichiamo la foto delle due macchine e lei al centro con aria imperturbale che dirigeva il tutto) e far fare AcquaGym a suon di ruggiti ai poveri bagnanti.. A ogni ruggito dovevano alzare le braccia, a ogni colpo di tacco del sandalo dovevano alzare una gamba cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4220
19 agosto, 2014 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

ATTENZIONE ATTENZIONE mia bellissima curva ! Un nuovo arrivo in casa BERNABEI ! andate un po a vedere sul profilo di grande ciuffo chi è........olè ! nel frattempo ringrazio chivy per l'informazione  del concerto di giadina ! sai mi stavo preoccupando che facesse la stessa fine di umile.....AIUTO !  aaah come adoro le scimmiette oggi....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, edorf
446 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366979

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account