Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4221
19 agosto, 2014 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

FERMI TUTTI, SPAGNOLE E NON! ANDATE SUBITO NEL PROFILO DI ALESSIO. S.U.B.I.T.O. excited Lo ship sale a livelli interstellari! Dato che io e i tablet non ci capiamo bene, non sono capace di postarvi il video quatoofunny3 Perciò forza andate in sopralluogo!lmaoI commenti delle bimbeminchia sono osceni, perciò non è consigliabile guardarlimess

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4222
19 agosto, 2014 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ATTENZIONE ATTENZIONE mia bellissima curva ! Un nuovo arrivo in casa BERNABEI ! andate un po a vedere sul profilo di grande ciuffo chi è........olè ! nel frattempo ringrazio chivy per l'informazione  del concerto di giadina ! sai mi stavo preoccupando che facesse la stessa fine di umile.....AIUTO !  aaah come adoro le scimmiette oggi....

Oddio non lo avevo visto il tuo postmess Ho scoperto l'acqua caldatoofunny3 Anche io oggi adotterei centinaia e centinaia di scimmiette da quanto le adorolaugh

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4223
19 agosto, 2014 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Questo è il link del video che sarà la causa dello spappolamento di fegato di tante carinissime ragazzine ovvero dette bimbeminkia...spero si veda 

https://www.facebook.com/photo.php?v=10204538720571545&fref=nf

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4224
19 agosto, 2014 - 17:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao curvetta miahug, ciao mie adorate Smutshug!!!

Ieri sera sono rientrata alla base , sfranta, stanca morta ma felice dei meravigliosi giorni che ho passato e ringrazio la mia compagna di avventura (anche se so che non leggerà) per la bellissima avventura che abbiamo vissuto insiemehug

Non ho fatto in tempo a tornare che Giadina ha deciso di andare a portare la colazione a letto al nostro grande ciuffoheart Ma quanto era contento Ale, solo io ho notato i suoi occhioni a pesce lessosmitten

Allego video a testimonianzacool

Alessio Bernabei

Un' inaspettata sorpresina ♥

https://www.facebook.com/photo.php?v=10204538720571545&set=vb.1339234480&type=3&theater

Detto questo passando nelle nostre cucine ho trovato una quintalata di funghi di ogni speciesorpresoPassato lo spaventoexcited, mi sono armata di grembiule e ho iniziato a condire la pozione, ho messo sale, pepe più un ingrediente segreto che mi ha dato la Signora del West in personacoolroflNel mentre c'era un simpatico robottino che puliva ciò che io sporcavoclap, Manu grazie del regalo che c'hai fattohug, è fantasticoclap2!! Tornando alla pozione, credo che a questo punto sia pronta, ma per sicurezza dovremmo trovare una cavia per vedere l'effetto che fa... chi si offre volontariolmao

Ah comunque appoggio l'idea del banchetto, dobbiamo solo decidere se fare un'opera buona e regalare le nostre boccette, oppure cercare di ricavarne qualcosa... a voi mie care Smuts l'ardua sentenzacool!!!

Riguardo la foto della piscina, vi svelo l'arcano... non rischiate la vista per cercarla perché non la potete trovare. Mentre i nostri si dilettavano con l'acquagym, Deborah era in viaggio verso Venezia per un'InStore...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4225
19 agosto, 2014 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

allora avete visto il video ? W L'AMORE !  ahahahaahh bubu7te abbiamo scritto la stessa cosa in contemporanea !!!! telepatia perfetta ! teo, bentornata tra noi e nel mondo delle SMUTS. ovviamente condivido con te il pensiero sulla faccia di alessio ( io non lo volevo scrivere perchè pensavo di essere l'unico a pensarlo e invece.....ha propio una faccia a babbo, sembra che ha visto la madonna ahahahah). per curiosità sono andata a leggere un po di commenti sotto questo video .....uh mamma povera giadina , lapidata dalle bimbeminchia invidiose . ma la nostra tamaretta se ne frega tre quarti e fa bene e alla faccia loro se ne va al mare con grande ciuffo ahahahah.   Per quanto riguarda il banchetto , io sono d'accordissimo per l'allestimento ma ovviamente a pagamento ! Sicuramente una modica cifra ma di sicuro chi vuole i funghi allucinogeni deve sborsà. Stefy  ha quasi setacciato il monte bianco per scovarli con tanta fatica, e poi di opera pia se ne fa una e noi già l'abbiamo fatta a umile andando al suo concerto del 31 settembre  quindi......chi l'allucinogeno vuol provà, almeno 2 euro deve sborsà.....ahahahahah !!!! 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4226
19 agosto, 2014 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
allora avete visto il video ? W L'AMORE !  ahahahaahh bubu7te abbiamo scritto la stessa cosa in contemporanea !!!! telepatia perfetta ! teo, bentornata tra noi e nel mondo delle SMUTS. ovviamente condivido con te il pensiero sulla faccia di alessio ( io non lo volevo scrivere perchè pensavo di essere l'unico a pensarlo e invece.....ha propio una faccia a babbo, sembra che ha visto la madonna ahahahah). per curiosità sono andata a leggere un po di commenti sotto questo video .....uh mamma povera giadina , lapidata dalle bimbeminchia invidiose . ma la nostra tamaretta se ne frega tre quarti e fa bene e alla faccia loro se ne va al mare con grande ciuffo ahahahah.   Per quanto riguarda il banchetto , io sono d'accordissimo per l'allestimento ma ovviamente a pagamento ! Sicuramente una modica cifra ma di sicuro chi vuole i funghi allucinogeni deve sborsà. Stefy  ha quasi setacciato il monte bianco per scovarli con tanta fatica, e poi di opera pia se ne fa una e noi già l'abbiamo fatta a umile andando al suo concerto del 31 settembre  quindi......chi l'allucinogeno vuol provà, almeno 2 euro deve sborsà.....ahahahahah !!!! 

Ciao Manuhug, hai ragione chi vuole la pozione anche un minimo ma deve pagàlmao!!! Vedo che noi Smuts possiamo tuttocool, anche cambiare il calendario... d'ora in avanti Settembre avrà un giorno in piùlmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4227
19 agosto, 2014 - 18:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessio e Giadina a casa Bernabeiheart

 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4228
19 agosto, 2014 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Allora ragazze, cerchiamo di capirci. Io vi voglio bene e voi cercate di volerne a me.

Non potete farmi questo genere di sorprese così, a freddo, non potete, ne va del mio povero cuore. Io rientravo dall'ufficio con tanta calma, apro il forum e bam, vedo quel link. Lo apro e vedo il video. Collasso per terra. E' arrivata la Signora del West con tutta Colorado Springs a rianimarmi. Grazie al cielo non l'ho aperto in ufficio perché avrei urlato così tanto da far intervenire i pompieri.

Per un'eventuale prossima volta dovete avvisarmi in anticipo, a piccole dosi, con delicatezza. Preparatemi. Capitemi, adesso sono qui con in mano il cardiotonico. 

lmaolmaolmao

Giadina che da Pomezia mi va a Tarquinia bella e fresca (quell'abbronzatura la dona *_*) d'accordo con la mamma del ciuffo (presumo non abbia scassinato la serratura) e gli porta la colazione come ai tempi della casetta.

Cioè, vi rendete conto?

Vabbè, ciao, io vado a morire embarassedheartembarassedheartembarassedheartembarassedheartembarassedheartembarassedheart (Aggiungo altri cuori o si è capito?) 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4229
19 agosto, 2014 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Allora ragazze, cerchiamo di capirci. Io vi voglio bene e voi cercate di volerne a me.

Non potete farmi questo genere di sorprese così, a freddo, non potete, ne va del mio povero cuore. Io rientravo dall'ufficio con tanta calma, apro il forum e bam, vedo quel link. Lo apro e vedo il video. Collasso per terra. E' arrivata la Signora del West con tutta Colorado Springs a rianimarmi. Grazie al cielo non l'ho aperto in ufficio perché avrei urlato così tanto da far intervenire i pompieri.

Per un'eventuale prossima volta dovete avvisarmi in anticipo, a piccole dosi, con delicatezza. Preparatemi. Capitemi, adesso sono qui con in mano il cardiotonico. 

lmaolmaolmao

Giadina che da Pomezia mi va a Tarquinia bella e fresca (quell'abbronzatura la dona *_*) d'accordo con la mamma del ciuffo (presumo non abbia scassinato la serratura) e gli porta la colazione come ai tempi della casetta.

Cioè, vi rendete conto?

Vabbè, ciao, io vado a morire embarassedheartembarassedheartembarassedheartembarassedheartembarassedheartembarassedheart (Aggiungo altri cuori o si è capito?) 

Anche la mia reazione è stata ugualerofl Ero lì, tranquilla beata. Accendo l'ipad e vado a curiosare un po' sul profilo di Alessio....e mi appare il videosorpreso Scoppio a ridere come una scema, per la gioialaugh Vado in soggiorno e comincio a ballare per la contentezza smittene poi collasso. A svegliarmi è dovuta arrivare di gran carriera Femme Fatale, con grida e strilli dal ritmo di "A volte capita"lmao Ah, e dammi l'indirizzo di dove vai a morire, che vengo pure ioembarassedheartcryheart

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4230
19 agosto, 2014 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Ahah, dai però se leggete adesso nei commenti sotto il video credo che non ne troverete più tantissimi di offensivi per Giada. Qualcuno immagino sia stato cancellato e comunque la stragrande maggioranza sono tipo i vostri. C'è anche chi la difende a spada tratta, o chi difende entrambi. Per fortuna. A prescindere.

Qualcuna di voi è di zona?

Image Enlarger

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4231
19 agosto, 2014 - 19:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non so postare la stamp, comunque... giusto per chiarire:

 

Ripeto per l'ultima volta che:
- Io e Giadina non stiamo insieme, siamo solo ottimi amici. SONO SINGLE.
- Vergognatevi voi che commentate con insulti, bestemmie e roba varia perchè non fate altro che peggiorare la vostra situazione da deficienti.

SORRIDETE ALL'AMICIZIA PERCHE' E' LA COSA PIU' BELLA CHE ESISTE 
 
e cuore rosa finale.
 
Posso fare  un mio personalissimo commento? Ok, lui mette l'attenzione sul ribadire che è single, ma a prescindere da questo ha fatto una cosa che, magari in un altro modo ed in altri termini mi sarei aspettata anche da Nick, quando sono state dette parole poco carine agli altri componenti della squadra, soprattutto a Giada (almeno, se l'ha fatto mi è sfuggito ed in quel caso chiedo venia): ha bacchettato i commenti negativi anche delle sue fans. 
 
 
Vorrei anche far notare che sotto il video anche Giacomo ha commentato: 
Giacomo Castellana ProfiloPieno @alessiobernabei e Agasucci Jadinha Giadaahahahah fantastico mi mancavano le imitazioni di zanfo. .. baciiii
2 ore fa · Mi piace · 80
 
e sempre 2 ore fa posta questo da Giada, con due cuori celesti:
 
 sto ascoltando una canzone che mi ricorda te... — ascoltando True Colors.
[Impossibile trovare l'immagine]
 
[Impossibile trovare l'immagine]
True Colors
Canzone
True Colors è un singolo della cantante pop statunitense Cyndi Lauper, pubblicato il 25 luglio 1986 dall'etichetta discografica Epic.
 
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4232
19 agosto, 2014 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

bubu7te said

Stefy87 said
Allora ragazze, cerchiamo di capirci. Io vi voglio bene e voi cercate di volerne a me.

Non potete farmi questo genere di sorprese così, a freddo, non potete, ne va del mio povero cuore. Io rientravo dall'ufficio con tanta calma, apro il forum e bam, vedo quel link. Lo apro e vedo il video. Collasso per terra. E' arrivata la Signora del West con tutta Colorado Springs a rianimarmi. Grazie al cielo non l'ho aperto in ufficio perché avrei urlato così tanto da far intervenire i pompieri.

Per un'eventuale prossima volta dovete avvisarmi in anticipo, a piccole dosi, con delicatezza. Preparatemi. Capitemi, adesso sono qui con in mano il cardiotonico. 

lmaolmaolmao

Giadina che da Pomezia mi va a Tarquinia bella e fresca (quell'abbronzatura la dona *_*) d'accordo con la mamma del ciuffo (presumo non abbia scassinato la serratura) e gli porta la colazione come ai tempi della casetta.

Cioè, vi rendete conto?

Vabbè, ciao, io vado a morire embarassedheartembarassedheartembarassedheartembarassedheartembarassedheartembarassedheart (Aggiungo altri cuori o si è capito?) 

Anche la mia reazione è stata ugualerofl Ero lì, tranquilla beata. Accendo l'ipad e vado a curiosare un po' sul profilo di Alessio....e mi appare il videosorpreso Scoppio a ridere come una scema, per la gioialaugh Vado in soggiorno e comincio a ballare per la contentezza smittene poi collasso. A svegliarmi è dovuta arrivare di gran carriera Femme Fatale, con grida e strilli dal ritmo di "A volte capita"lmao Ah, e dammi l'indirizzo di dove vai a morire, che vengo pure ioembarassedheartcryheart

Mi sto alzando dal pavimento piano piano, c'è il dottor Mike che mi sta mettendo delle pezze bagnate sulla fronte e Femme Fatale che impasta cannoli zuccherati per rianimarmi.

Bubu hai notato che stiamo morendo insieme molto spesso ultimamente? A partire dalla reunion Verdiana/Ylenia (per cui muoro ancora adesso embarassed) fino a questo video che è stata una mazzata alle coronarieheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4233
19 agosto, 2014 - 19:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chivy said

 
Posso fare  un mio personalissimo commento? Ok, lui mette l'attenzione sul ribadire che è single, ma a prescindere da questo ha fatto una cosa che, magari in un altro modo ed in altri termini mi sarei aspettata anche da Nick, quando sono state dette parole poco carine agli altri componenti della squadra, soprattutto a Giada (almeno, se l'ha fatto mi è sfuggito ed in quel caso chiedo venia): ha bacchettato i commenti negativi anche delle sue fans. 

Chivy, Nick non hai mai bacchettato i commenti negativi verso gli altri blu. Anzi, in un'intervista sul web, disse che le amicizie vere si contano sulle dite di una mano, facendo capire che era molto deluso dal fatto che nessuno avesse pubblicamente pubblicizzato il suo video. Io in primis avevo grande curiosità (as usual) di capire cos'era successo e dopo varie 'indagini' incrociate abbiamo compreso che il motivo della sua delusione era proprio quello.

 

Giacomo Castellana ProfiloPieno @alessiobernabei e Agasucci Jadinha Giada ahahahah fantastico mi mancavano le imitazioni di zanfo. .. baciiii
 

Dolcissimo come sempre Giacomo heart stavo proprio per venirlo a postare!clap2 

 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4234
19 agosto, 2014 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Chivy said

 
Posso fare  un mio personalissimo commento? Ok, lui mette l'attenzione sul ribadire che è single, ma a prescindere da questo ha fatto una cosa che, magari in un altro modo ed in altri termini mi sarei aspettata anche da Nick, quando sono state dette parole poco carine agli altri componenti della squadra, soprattutto a Giada (almeno, se l'ha fatto mi è sfuggito ed in quel caso chiedo venia): ha bacchettato i commenti negativi anche delle sue fans. 

Chivy, Nick non hai mai bacchettato i commenti negativi verso gli altri blu. Anzi, in un'intervista sul web, disse che le amicizie vere si contano sulle dite di una mano, facendo capire che era molto deluso dal fatto che nessuno avesse pubblicamente pubblicizzato il suo video. Io in primis avevo grande curiosità (as usual) di capire cos'era successo e dopo varie 'indagini' incrociate abbiamo compreso che il motivo della sua delusione era proprio quello.

 

Giacomo Castellana ProfiloPieno @alessiobernabei e Agasucci Jadinha Giada ahahahah fantastico mi mancavano le imitazioni di zanfo. .. baciiii
 

Dolcissimo come sempre Giacomo heart stavo proprio per venirlo a postare!clap2 

 

Ciao Stefyhug, ti sei ripresa!? La prima foto che ho postato post ritorno (scusa il gioco di parolelaugh), l'ho postata pensando a tewink!! Riguardo a Nick, hai proprio ragione, non ha detto una parola una in difesa dei suoi compagni e ha lasciato che i suoi fans continuassero con i commenti negativi, che sono stati un bel po', soprattutto verso Giadamess...

Io faccio un'applauso ad Alessio, quello che ha scritto, se ce ne fosse bisogno, dimostra che persona èclap2... 

Giacomo è sempre il solito dolcissimo ragazzoheart

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4235
19 agosto, 2014 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
 Per quanto riguarda il banchetto , io sono d'accordissimo per l'allestimento ma ovviamente a pagamento ! Sicuramente una modica cifra ma di sicuro chi vuole i funghi allucinogeni deve sborsà. Stefy  ha quasi setacciato il monte bianco per scovarli con tanta fatica, e poi di opera pia se ne fa una e noi già l'abbiamo fatta a umile andando al suo concerto del 31 settembre  quindi......chi l'allucinogeno vuol provà, almeno 2 euro deve sborsà.....ahahahahah !!!! 

Manu meno male che ci sei tu a dar valore al mio sforzo sovrumano: 4 giorni sotto l'acqua battente a cercar funghi tra pinete e vallate.. e vogliamo pure darli gratis? Col ca..ops..volevo dire..col fungo!! Si paga, eccome se si paga winkcool Siamo veniali, capitalizziamolo il marchio SMUTS ® !

 

Teolino said

Detto questo passando nelle nostre cucine ho trovato una quintalata di funghi di ogni speciesorpresoPassato lo spaventoexcited, mi sono armata di grembiule e ho iniziato a condire la pozione, ho messo sale, pepe più un ingrediente segreto che mi ha dato la Signora del West in personacoolroflNel mentre c'era un simpatico robottino che puliva ciò che io sporcavoclap, Manu grazie del regalo che c'hai fattohug, è fantasticoclap2!! Tornando alla pozione, credo che a questo punto sia pronta, ma per sicurezza dovremmo trovare una cavia per vedere l'effetto che fa… chi si offre volontariolmao

Ah comunque appoggio l'idea del banchetto, dobbiamo solo decidere se fare un'opera buona e regalare le nostre boccette, oppure cercare di ricavarne qualcosa… a voi mie care Smuts l'ardua sentenzacool!!!

Riguardo la foto della piscina, vi svelo l'arcano… non rischiate la vista per cercarla perché non la potete trovare. Mentre i nostri si dilettavano con l'acquagym, Deborah era in viaggio verso Venezia per un'InStore…

Teo bentornata! Piru piru!!!!!!

Mentre tu eri per mare e monti noi qui abbiamo lavorato alacremente, notti e giorni in cucina a pulir funghi.. alla fine piangevamo manco fossero cipolle.. per fortuna avevamo i piedi comodi grazie ai sandali.. una cavia per la pozione allucinogena? Uhm, la bionda di Bologna? Già dovevamo inviarle un cadeaux a base di fungo.. coglieremmo due piccioni con una fava, no? 

Noooo la Femme Fatale mi è partita per Venezia snobbando l'AcquaGym? E dire che ce la vedevo sguazzare per le pozze di Riccione con Paolo e la sua nuova amica Ornellarofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4236
19 agosto, 2014 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Beh  leggendo quello che ha postato chivy direi che mister bernabei ha tirato fuori i cosiddetti eh ! !!! Azz  non toccategli la sua giadina che il grande ciuffo mi si inzufola ahahahah.  Per rispondere a chivy uffa io sono della brianza  e a venezia, per quanto città bellissima , nu ce posso anda'.  Ma un concertino tutto suo zona milano no eh ? Grrrrrrrrr

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4237
19 agosto, 2014 - 20:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy, Teolino, anche io non ho trovato freni di Nick verso "quello che è o non è successo", il mio eventuale scusarmi era riferito al fatto che non seguendolo giornalmente non sapevo se mi fossi persa il momento. Tra l'altro, sempre con le attenuanti di cui sopra, non ricordo neanche di aver visto grandi pubblicità sue ai precedenti (rispetto al suo) lavori dei suoi colleghi, blu o bianchi che fossero.

Preciso inoltre che quando poco fa ho scritto "magari in altri modi ed in altri termini" era solo perché i commenti da bacchettare erano leggermente diversi. 

Ah, comunque il famoso video scandalo inserito 4 ore fa ha una cosa come solo 677 condivisioni what

Edit: Manu, dai che poco tempo fa aveva difeso anche Francesco smitten 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4238
19 agosto, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

manu83 said
 Per quanto riguarda il banchetto , io sono d'accordissimo per l'allestimento ma ovviamente a pagamento ! Sicuramente una modica cifra ma di sicuro chi vuole i funghi allucinogeni deve sborsà. Stefy  ha quasi setacciato il monte bianco per scovarli con tanta fatica, e poi di opera pia se ne fa una e noi già l'abbiamo fatta a umile andando al suo concerto del 31 settembre  quindi......chi l'allucinogeno vuol provà, almeno 2 euro deve sborsà.....ahahahahah !!!! 

Manu meno male che ci sei tu a dar valore al mio sforzo sovrumano: 4 giorni sotto l'acqua battente a cercar funghi tra pinete e vallate.. e vogliamo pure darli gratis? Col ca..ops..volevo dire..col fungo!! Si paga, eccome se si paga winkcool Siamo veniali, capitalizziamolo il marchio SMUTS ® !

 

Teolino said

Detto questo passando nelle nostre cucine ho trovato una quintalata di funghi di ogni speciesorpresoPassato lo spaventoexcited, mi sono armata di grembiule e ho iniziato a condire la pozione, ho messo sale, pepe più un ingrediente segreto che mi ha dato la Signora del West in personacoolroflNel mentre c'era un simpatico robottino che puliva ciò che io sporcavoclap, Manu grazie del regalo che c'hai fattohug, è fantasticoclap2!! Tornando alla pozione, credo che a questo punto sia pronta, ma per sicurezza dovremmo trovare una cavia per vedere l'effetto che fa… chi si offre volontariolmao

Ah comunque appoggio l'idea del banchetto, dobbiamo solo decidere se fare un'opera buona e regalare le nostre boccette, oppure cercare di ricavarne qualcosa… a voi mie care Smuts l'ardua sentenzacool!!!

Riguardo la foto della piscina, vi svelo l'arcano… non rischiate la vista per cercarla perché non la potete trovare. Mentre i nostri si dilettavano con l'acquagym, Deborah era in viaggio verso Venezia per un'InStore…

Teo bentornata! Piru piru!!!!!!

Mentre tu eri per mare e monti noi qui abbiamo lavorato alacremente, notti e giorni in cucina a pulir funghi.. alla fine piangevamo manco fossero cipolle.. per fortuna avevamo i piedi comodi grazie ai sandali.. una cavia per la pozione allucinogena? Uhm, la bionda di Bologna? Già dovevamo inviarle un cadeaux a base di fungo.. coglieremmo due piccioni con una fava, no? 

Noooo la Femme Fatale mi è partita per Venezia snobbando l'AcquaGym? E dire che ce la vedevo sguazzare per le pozze di Riccione con Paolo e la sua nuova amica Ornellarofl

Stefy piru piruuu!!! Comunque occhi aperti che ho intravisto una farmacista e non vorrei che finisse malelmao

Riguardo le boccette tu e Manu avete ragione, va bene le opere buone, ma il vostro lavoro merita una ricompensaclap2Ora non resta che decidere il prezzo delle nostre preziosissime boccette e magari pensare pure a un 2x1 o a un 3x2roflComunque visto che io mi sono limitata ad aggiungere un po' di sale, di pepe e l'ingrediente segreto del dottor Miketalpa, mentre voi avete fatto un lavoro certosino, vi comunico che rinuncio alla mia parte di ricavato, mi pare giustowink... mi basta che mi offriate un gelato... mezzo sciolto ovviamentelmao

Ma siamo sicuri che sta biondona esista davvero, io inizio a nutrire dei dubbiconfused

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4239
19 agosto, 2014 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Stefy, Teolino, anche io non ho trovato freni di Nick verso "quello che è o non è successo", il mio eventuale scusarmi era riferito al fatto che non seguendolo giornalmente non sapevo se mi fossi persa il momento. Tra l'altro, sempre con le attenuanti di cui sopra, non ricordo neanche di aver visto grandi pubblicità sue ai precedenti (rispetto al suo) lavori dei suoi colleghi, blu o bianchi che fossero.

Preciso inoltre che quando poco fa ho scritto "magari in altri modi ed in altri termini" era solo perché i commenti da bacchettare erano leggermente diversi. 

Ah, comunque il famoso video scandalo inserito 4 ore fa ha una cosa come solo 677 condivisioni what

Edit: Manu, dai che poco tempo fa aveva difeso anche Francesco smitten 

Chivy avevamo capito, non c'era bisogno che ti spiegassiwink E comunque ti confermo che Nick non ha fatto una pubblicità che fosse una ai lavori dei suoi compagni. E sinceramente mi aspettavo che qualche parolina almeno sul video di Giada la spendessesadida

Eh già Alessio ha fatto lo stesso pure per Francescosmittenclap2... sarà tonto quanto volete, ma non toccategli gli affetti che altrimenti morderofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4240
19 agosto, 2014 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Curva, Smuts, su Vero Tv, canale 137, alle 21,30 danno la replica del Festival Show a Jesolo a cui hanno partecipato i Dear... Che ne dite di commentare la serata insieme!? Oltre i Dear ci saranno tanti altri cantanti... Dai che ci divertiamoclap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
307 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366366

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account