Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4181
13 agosto, 2014 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Christian Pace Official
 
Ti piace · Ieri 
 
 

Scusate la mia assenza ragazzi ma qui in montagna nn c'è mai campo... vi mando i miei bacioni da 1870 metri d'altezza...

10557417_684802008266395_8257354870162571944_n.png

Piace a Agasucci Jadinha Giada e altri 1.492.

heart

Se Giada continua in questo modo a piacciare e fare foto dolciose con Chris, mi toccherà shippare pure loro fra un po'.embarassedheartsmitten

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4182
13 agosto, 2014 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

bubu7te said

Stefy87 said

Christian Pace Official
 
Ti piace · Ieri 
 
 

Scusate la mia assenza ragazzi ma qui in montagna nn c'è mai campo... vi mando i miei bacioni da 1870 metri d'altezza...

10557417_684802008266395_8257354870162571944_n.png

Piace a Agasucci Jadinha Giada e altri 1.492.

heart

Se Giada continua in questo modo a piacciare e fare foto dolciose con Chris, mi toccherà shippare pure loro fra un po'.embarassedheartsmitten

No, basta ship, per carità.. sono così belli proprio in quanto fratello/sorella heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4183
13 agosto, 2014 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

partyciao ragazze ..Teolino i tuoi scritti brevi e concisi (laugh..scherzo, perchè anche a me piace scrivere)..sono sempre molto convincenti e di buon senso..io dico questo su Alessio: quando la Maria nazionale, in finale ha detto rivolgendosi a Deborah ed Alessio:"li ci sono i giornalisti, auguratevi che parlino di voi, sia nel bene, sia nel male"....... ecco, io deduco che Alessio, che stupido NON è, ha capito benissimo come far parlare di se e tenere alta l.attenzione e cioè ..sparare caxxate ogni tanto...prima col bacio dato all.incolpevole e meravigliato Lorenzo, e giù fiumi di articoli, (sarà omosessuale, si?? no???)....ora con Nik, e pure qui fiumi di parole, anche insulti può ricevere, lo sa benissimo,ma se li mette tutti dietro le spalle .. lui sa che "con quella bocca può dire ciò che vuole"..come recitava Virna Lisi in Carosello nei lontani anni 70!...lui sa che è osannato, ricercato, desiderato e chi più ne ha più ne metta...indipendentemente da ciò che dice...è il suo/loro  momento di gloria, andrà a Sanremo e ci scommetto quel che volete, che lo vincerà pure...in che categoria non so, ma per la band sarà un successo!!!...io glielo auguro questo successo, anche se condivido le parole di Ms.Brown, cioè che è puffo sognatore, ma anche ciuffo pirla, (consapevole di esserlowink)...alcune volte ed è bene che indossi scarpette da ginnastica e cominci a correre per le vie di Roma a fare un pò di fiato, altrimenti chi lo regge un concerto di 2-3 ore????..alla finale di Amici, ha cantato 5 canzoni, alla 4 occorreva già la bombola d.ossigeno!!!laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4184
13 agosto, 2014 - 22:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giada è all'aeroporto ad aspettare Alexa, Veronica e le altre amiche che tornano dalla vacanza a Barcellona. Che dolce embarassed

http://instagram.com/p/rpguC2H.....modal=true

 -----

http://instagram.com/p/rnXXmsH.....modal=true

jadinha95
22 ore fa
La foto parla da sé!

 #quantotivogliobeneeemiomiguel

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4185
13 agosto, 2014 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

bubu7te said

Stefy87 said

Christian Pace Official
 
Ti piace · Ieri 
 
 

Scusate la mia assenza ragazzi ma qui in montagna nn c'è mai campo... vi mando i miei bacioni da 1870 metri d'altezza...

10557417_684802008266395_8257354870162571944_n.png

Piace a Agasucci Jadinha Giada e altri 1.492.

heart

Se Giada continua in questo modo a piacciare e fare foto dolciose con Chris, mi toccherà shippare pure loro fra un po'.embarassedheartsmitten

No, basta ship, per carità.. sono così belli proprio in quanto fratello/sorella heart

sono dolcissimi loro hanno un rapporto bellissimoheart

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4186
13 agosto, 2014 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

buonasera curva, buonasera smuts, buonasera belli, buonasera brutti insomma buonasera !  insomma grande ciuffo scrive , commenta e noi ultrà replichiamo......ogni tanto mi piace tornare indietro nel tempo e dire una frase così a caso : " teo, concordo con te ! " ahahahahah.  grande ciuffo, che in questo caso come dice ms brown un po pirla lo è, nel commentare il post di nick , è stato semplicemente lui stesso. cioè niente malizia o cattiveria secondo me, ma semplicemente è sceso dalle nuvole....avete presente il classico fumetto del personaggio con la faccia da babbo che appena gli si dice una cosa, lui abbocca come un pesce  lesso, fa la faccia da booooh e sopra la sua testa è disegnato un enorme punto interrogativo ? ( tipo il coach della squadra bianca per intenderci...) ecco quello è alessio !  quindi più di tanto non si può pretendere, il cervello quello è.....detto questo io auguro , in quanto scimmietta blu , che a sanremo vadano i dear jack, giada , nick , sara e ci metto pure danny va....sulla seconda frase invece  sull'omosessualità beh li stendo un velo pietoso . se la poteva propio risparmiare. diciamo che in quel momento è rientrato in grande ciuffo l'er banana che era in lui prima di entrare ad amici ......vi auguro la buonanotte felice perchè ho letto da tizzy che giadina sta lavorando al suo secondo album !  daje tutta tamarretta  go go go !! ok me ne vado perchè di cavolate ne ho scritte abbastanza . saludos :)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4187
14 agosto, 2014 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva, buongiorno portineria, buongiorno Smuts (anch'io come Manu ho un lungo elenco di saluti!)

Fra poco partirò per il Ferragosto in montagna ma non temete, non batterò la fiacca: andrò per malghe e per rifugi, per sentieri e per ruscelli, sempre alla ricerca dei funghi allucinogeni da mettere nella nostra bevanda pre-concerto.. Perché non vi siete dimenticate che il 31 settembre abbiamo il concerto al Pala Atlantico, vero Smuts mie?

Mi collegherò con voi appena possibile, anche a costo di arrampicarmi sul precipizio più alto per trovare la linea..con i nostri sandali non temo niente, posso arrivare sull'Everest!

Teo, Manu e Sere tenete in ordine la vetrina e lasciate il gelato sempre sciolto, altrimenti non vale.. 

Lovehug

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4188
14 agosto, 2014 - 11:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
buonasera curva, buonasera smuts, buonasera belli, buonasera brutti insomma buonasera !  insomma grande ciuffo scrive , commenta e noi ultrà replichiamo......ogni tanto mi piace tornare indietro nel tempo e dire una frase così a caso : " teo, concordo con te ! " ahahahahah.  grande ciuffo, che in questo caso come dice ms brown un po pirla lo è, nel commentare il post di nick , è stato semplicemente lui stesso. cioè niente malizia o cattiveria secondo me, ma semplicemente è sceso dalle nuvole....avete presente il classico fumetto del personaggio con la faccia da babbo che appena gli si dice una cosa, lui abbocca come un pesce  lesso, fa la faccia da booooh e sopra la sua testa è disegnato un enorme punto interrogativo ? ( tipo il coach della squadra bianca per intenderci...) ecco quello è alessio !  quindi più di tanto non si può pretendere, il cervello quello è.....detto questo io auguro , in quanto scimmietta blu , che a sanremo vadano i dear jack, giada , nick , sara e ci metto pure danny va....sulla seconda frase invece  sull'omosessualità beh li stendo un velo pietoso . se la poteva propio risparmiare. diciamo che in quel momento è rientrato in grande ciuffo l'er banana che era in lui prima di entrare ad amici ......vi auguro la buonanotte felice perchè ho letto da tizzy che giadina sta lavorando al suo secondo album !  daje tutta tamarretta  go go go !! ok me ne vado perchè di cavolate ne ho scritte abbastanza . saludos :)

Buongiorno Curva bellahug, buongiorno mie adorate Smutshug

Esatto Manu hai descritto perfettamente la faccia di Ale quando è venuto a conoscenza di sto sondaggiorofle come hai detto bene tu nelle sue parole non c'era assolutamente malizia ne acidità, anche se capisco che agli occhi dei più può essere sembrato così... Riguardo l'altro suo post come ho già detto era meglio se evitava, ma daje e daje stavolta è caduto nelle provocazioni di quegli imbecilli... ma vabbè il ragazzo è ancora giovane e a tutto il tempo di crescerewink...

Naturalmente sono felicissima per Giadaparty

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4189
14 agosto, 2014 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Mia adorata Teo wub.gif

Noi qui non stavamo dibattendo sulla reale efficacia dei like per andare a Sanremo. Anche mia nonna sa che è fuffa e che dietro ai quei sondaggi non c'è niente di reale. Dibattevamo invece sul commento assolutamente inopportuno di Alessio sotto il post di Nick. Commento che poi, non pago, ha pure reiterato su Twitter. 

Come scrivevo sopra, ritengo che quei commenti siano assolutamente fuori luogo vista e considerata la posizione che Alessio può vantare e di cui, ripeto, non gli si può fare una colpa. Però, se tu sei sicuro di avere le spalle coperte e mezzo piede già lì, che bisogno hai di fare la zitella stupita con un compagno che ha meno possibilità di te? Taci, che fai più bella figura. wink

Sul discorso sotto ti quoto! 

Piru piruuuuu rofl

Mia cara Stefy piru piruuuuroflabbiamo trovato anche il nostro grido di battagliacoollmao

Che il dibatto non fosse tanto sui like ma sull'inopportunità o meno della frase di Alessio, lo avevo capito. Io con il mio commento breve e coincisokiss(Anna quanto hai ragionerofl, e comunque grazie per le belle parole che hai speso per mesmile) ho cercato di rispondere all'altro quesito del nostro dibattito e cioè che male c'era a cercare di realizzare il proprio sogno sanremese tramite i like. Ecco nelle mie 1356897534laughrighe spero di essere riuscita a spiegare quello che penso dei like su fb e di chi ne abusa...

Detto questo ti auguro un buon Ferragosto montano e parola si lupetto anche se a distanza controllerò che in Curva, Portineria e Gelateria fili tutto lisciocoolroflTu pensa solo a divertirti e a stare benehuge mi raccomando torna a casa con il cestino pieno di funghi che il 31 si avvicinasorpresolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4190
14 agosto, 2014 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said
Mia adorata Teo wub.gif

Noi qui non stavamo dibattendo sulla reale efficacia dei like per andare a Sanremo. Anche mia nonna sa che è fuffa e che dietro ai quei sondaggi non c'è niente di reale. Dibattevamo invece sul commento assolutamente inopportuno di Alessio sotto il post di Nick. Commento che poi, non pago, ha pure reiterato su Twitter. 

Come scrivevo sopra, ritengo che quei commenti siano assolutamente fuori luogo vista e considerata la posizione che Alessio può vantare e di cui, ripeto, non gli si può fare una colpa. Però, se tu sei sicuro di avere le spalle coperte e mezzo piede già lì, che bisogno hai di fare la zitella stupita con un compagno che ha meno possibilità di te? Taci, che fai più bella figura. wink

Sul discorso sotto ti quoto! 

Piru piruuuuu rofl

Mia cara Stefy piru piruuuuroflabbiamo trovato anche il nostro grido di battagliacoollmao

Che il dibatto non fosse tanto sui like ma sull'inopportunità o meno della frase di Alessio, lo avevo capito. Io con il mio commento breve e coincisokiss(Anna quanto hai ragionerofl, e comunque grazie per le belle parole che hai speso per mesmile) ho cercato di rispondere all'altro quesito del nostro dibattito e cioè che male c'era a cercare di realizzare il proprio sogno sanremese tramite i like. Ecco nelle mie 1356897534laughrighe spero di essere riuscita a spiegare quello che penso dei like su fb e di chi ne abusa...

Detto questo ti auguro un buon Ferragosto montano e parola si lupetto anche se a distanza controllerò che in Curva, Portineria e Gelateria fili tutto lisciocoolroflTu pensa solo a divertirti e a stare benehuge mi raccomando torna a casa con il cestino pieno di funghi che il 31 si avvicinasorpresolmao

Avevo compreso perfettamente il tuo discorso, ti sei spiegata benissimo wink

Alla cena pre-concerto anche noi, sotto l'effetto dei funghi, balleremo il flamenco sul tavolo..sarà uno spettacolocool Speriamo solo che non arrivi una farmacista a darci uno schiaffonelmao

Vabbè, ci stiamo capendo solo noi..piru piruuuu!

Manu, la tua idea di far gareggiare tutti i blu insieme è ottima..mettiamo anche Giacomo e Christian a fare la coreografia.. Vedrai, "Squadra blu" ripercorrerà i fasti della "Squadra Italia" di una ventina di anni fa con Nilla Pizzi, Mario Merola e altri millemila cantanti mitologici..vedere su youtube "una vecchia canzone italiana" per credereroflrofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4191
14 agosto, 2014 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Scusate, io questa cosa la devo dire, non riesco a partire senza, non posso trattenermi, ho proprio le dita che corrono da sole verso la tastiera.cool

Ieri sera Deborah ha fatto una serata in piazza a Campofelice di Roccella (provincia di Palermo) e indovinate chi ha invitato? Giacomo. 

Un invito inedito vero? Uhm si. Giada l'ha invitato alla sua serata ad Agrigento e femme fatale per non essere da meno lo invita due settimane dopo.

Femme fatale, dai retta, non ti affannare in queste trovate, che Giada resta comunque number one cool

Scusate, dovevo dirlo, era più forte di me coolbuon Ferragosto. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4192
14 agosto, 2014 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Scusate, io questa cosa la devo dire, non riesco a partire senza, non posso trattenermi, ho proprio le dita che corrono da sole verso la tastiera.cool

Ieri sera Deborah ha fatto una serata in piazza a Campofelice di Roccella (provincia di Palermo) e indovinate chi ha invitato? Giacomo. 

Un invito inedito vero? Uhm si. Giada l'ha invitato alla sua serata ad Agrigento e femme fatale per non essere da meno lo invita due settimane dopo.

Femme fatale, dai retta, non ti affannare in queste trovate, che Giada resta comunque number one cool

Scusate, dovevo dirlo, era più forte di me coolbuon Ferragosto. 

partyStefy, buone vacanze innanzi tutto, ...per quanto riguarda Giacomo, rispetto il tuo pensiero e di espongo il mio: quando Deborah andò, poco dopo uscita da Amici a Palermo, a presentare il CD, a sua  insaputa, si presentò Giacomo ad accoglierla..(così lessi in pagina)..infatti c.erano foto che li ritraevano per le vie di Palermio camminare insieme ai fans...evidentemente in questa serata ha pensato bene di riinvitare Giacomo, isolano come lei, ricambiando il piacere.....concordo con te, che Giada è ragazza molto generosa coi suoi compagni e questo le fa senz'altro onore...clap...ti aspettiamo al ritorno coi tuoi funghi e intrugli ..bevande toccasana in attesa del concertolaugh...ma hummm...osserverò attentamente il mio bicchiere wink....con Pirù Pirù burlone talpa in vena di scherzi con ....qualche fogliolina di "amanita verna"..per un mio "de profundis"deadbanana.......rofl(scherzo naturalmente)...rinnovo le buone vacanze..ciaoo.....

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4193
15 agosto, 2014 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti, spagnole e non! (Riprendo l'epica citazione di stefylmao) Ma oggi nessuno si fa vivo?noparty

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4194
15 agosto, 2014 - 19:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao Curvahug, ciao Smutshugbuon Ferragosto a tuttiparty

Grande capo Stefy ho cercato di sostituirti al meglio, anche se come è ormai evidente a tutti sei insostituibilewinklaugh Ho lucidato la vetrina, ho spazzato la portineria, lavato le scale ( fate attenzione che si scivola che ho passato pure la cerarofl) e ho tirato fuori il gelato dal freezer così quando lo mangeremo sarà sciolto al punto giustotalpa... e naturalmente ho fatto tutto indossando i nostri sandali che ho scoperto essere perfetti per pattinare sul pavimento dopo aver passato la ceralmao

E dopo il dovere passiamo al piacerecool...

Finalmente il Grande Ciuffo e la nostra scimmietta preferita hanno dato di nuovo segno di vitaheartclap

Ale ha postato questa foto della band più intruso in costume da bagnocool...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204508643059626&set=a.4697790166258.190190.1339234480&type=1&relevant_count=1

Questo è il primo commento di Giadinarofl:

Agasucci Jadinha Giada A facc ro cazz!!!! Anvedi che fisicacciii!!!! 

Il messaggio è corredato da una faccina che fa linguaccia, una con gli occhi a cuoricino e dulcis in fundo unheart

Alessio risponde così:

Alessio Bernabei Agasucci Jadinha Giada  scimmietta non vedi questo fisicaccio dai tempi dei "biscotti ciccati nella tazza" in casetta blu 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4195
15 agosto, 2014 - 20:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Siccome nel post qui sopra, non so perché ma non mi fa continuare a scriveresadida, vado avanti qui...

Seconda parte del botta e risposta fra Ale e Giadina...

Dunque dove eravamo rimasti... Ah si alla risposta di Aletalpa

Il commento di Alessio si conclude con una faccetta sorridente e pure lui chiude con un cuore...

Giadina risponde di nuovo così...  

Agasucci Jadinha Giada Alessio Bernabei ciccavo quei buonissimi biscotti perche intanto ero affascinata e incantata dai vostri bellissimi fisicacci appena alzati!

Il commento è corredato da una faccina con le lacrime che sorride e una che fa la linguaccia!

Per il momento non ci sono nuove risposte da parte di Alesadida, staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppicool... Ah non so se Giadina ha piacciato la foto perché l'hanno piacciata in più di 13000 ed è come cercare un'ago in un pagliaiofrown... ma immagino di sitalpa

Scusatemi se non vi ho postato direttamente la foto e gli stamp dei commentiembarassed (comunque ho cercato di essere più dettagliata possibile nella descrizione delle faccinerofl), ma non so se con l'Ipad sia proprio impossibile farlo oppure sono incapace iosadida... Propendo per la secondakissrofl anzi se c'è qualcuno così gentile da spiegarmi come si fa gliene sarei eternamente grataparty

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4196
16 agosto, 2014 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Pronta a Leverano. Ieri 15 agosto.

Image Enlarger

Ho appena inserito un post riepilogativo di queste ultime serate da Giada.

Non sto a postare le varie foto con fans, ma Giada al parco acquatico a Gallipoli è arrivata di pomeriggio. Chi ha potuto ha passato con lei una buona parte di giornata. Prima costume e piscina e poi concerto. Mica male. 

Lo dico perché essendo riuscita ad inserire solo il link potrebbe passare inosservato: nel post nel topic di Giada ho inserito anche un video. 

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4197
16 agosto, 2014 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Ciao curva!! Spero almeno voi abbiate passato un buon ferragosto!! Io mi sono ammalata!! cry Ancora mi dveo riprendere!!

Come sapete stasera i Dear Jack saranno ospiti al concerto della Amoroso!! Oggi pomeriggio hanno fatto le prove  aperte al pubblico dei due duetti che faranno!! Ecco i video!! 

Urlo e non mi senti 

https://www.facebook.com/photo.php?v=936657806348171&fref=nf

Domani è un altro film:

https://www.facebook.com/photo.php?v=10203529603432506

 

Poi c'è una carrellata di foto delle prove!!

https://www.facebook.com/ICantantiDiAmici12/photos/a.516123665189268.1073741972.226496270818677/516123725189262/?type=1&theater

Poi non poteva mancare l'occhio lungo di Riccardo....

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203772435744401&set=gm.1527427230824085&type=1&theater

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4198
16 agosto, 2014 - 21:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vale9230 said
Ciao curva!! Spero almeno voi abbiate passato un buon ferragosto!! Io mi sono ammalata!! cry Ancora mi dveo riprendere!!

Come sapete stasera i Dear Jack saranno ospiti al concerto della Amoroso!! Oggi pomeriggio hanno fatto le prove  aperte al pubblico dei due duetti che faranno!! Ecco i video!! 

Urlo e non mi senti 

https://www.facebook.com/photo.php?v=936657806348171&fref=nf

Domani è un altro film:

https://www.facebook.com/photo.php?v=10203529603432506

 

Poi c'è una carrellata di foto delle prove!!

https://www.facebook.com/ICantantiDiAmici12/photos/a.516123665189268.1073741972.226496270818677/516123725189262/?type=1&theater

Poi non poteva mancare l'occhio lungo di Riccardo....

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203772435744401&set=gm.1527427230824085&type=1&theater

Oggi, 16 Agosto 2014 in quel di Melpignano (LE), dichiariamo la morte di "domani è un altro film", deliziosa canzone che portò al successo 5 bravi ragazzi 20enni viterbesi (più un infiltrato pescarese) di nome Dear Jackrip

Per quanto avessi potuto pensare male, il risultato è ancora peggio. Terribile questa versione mess me l'hanno ammosciata che non sembra neanche più la stessa canzone mess

 

ps. ciao entusiasmo talpa 

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4199
16 agosto, 2014 - 23:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Commento alla foto di Ric: che non avevo visto. Ora, va bene che lui è il presidente del club "basta che respirino", però ci vuole tutta a farsi dei pensieri sull'Amoroso. In questo caso massima tranquillità e niente cazziata perché non ci sono pericoli talpa

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4200
16 agosto, 2014 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno a tutti, spagnole e non! party

MsBrown, mi aspettavo un tuo commento sullo scambio di battute tra Alessio e Nicksorpreso

EDIT: e la cosa meravigliosa è che insiste. mess

tumblr_mwohl3rW2B1s7ub96o1_r1_400.gif

Ho letto ora wink concordo con quello che hanno scritto Teo e Tizzy. 

Ale ha mille difetti ma non è di certo cattivo. Il suo commento non l'ho proprio letto in chiave acida perché so che è una cosa che non gli appartiene affatto, per quello non ho commentato quando ho riportato lo stamp di twitter.

Ha 21 anni, è immaturo (figuriamoci se non lo è lui a quell'età quando ci sono uomini che hanno anche il doppio dei suoi anni e sono imbarazzanti), è un po' tontolotto e tanto altro. Quando è sotto "controllo" degli altri (soprattutto del duo Lore/Alle) tende a fare meno cavolate rispetto a quando hanno i giorni off ed è a casa.

Mi ha infastidito di più (tant'è che non l'ho riportata) la risposta da bar dell'osteria sull'omosessualità ma è sempre il solito discorso: sbaglia perché reagisce d'istinto e non si rende conto che ormai non è più Alessio sconosciuto ma è Alessio frontman di una band sulla cresta dell'onda e che ogni parola o gesto viene messo sotto la lente d'ingrandimento.

Però vaglielo a fare capire. Per dirti, una risposta così da Lore o da Alle non l'avrai mai. Ma perché sono estremamente diversi e molto più maturi e responsabili.

Bisogna sperare che col tempo maturi, impari ad essere più diplomatico ed a evitare certe uscite (che poi a volte gli riesce pure fin troppo bene. Lui poi è anche un para non indifferente).

Però davvero nella risposta a Nick non ci vedo cattiveria o voglia di fare lo sborone perché lui ha alle spalle un'etichetta forte.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
134 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366980

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account