Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
sp_UserOfflineSmall Offline
4841
18 settembre, 2014 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Ahahahahah stefy stile cattivissimo me ! Ahahahah the best absolutely

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
4842
18 settembre, 2014 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Amori heart

http://i.imgur.com/jgz9Q0u.png

http://i.imgur.com/FUDbjrA.png

Si Chivy, anch'io aspetto prestissimo una reunion romana dei fantastici blu con Giacomo heartheart

anch'io penso che Giacomo ricordi a Chris qualcosa di amici loro due si vogliono un gran bene e Giacomo stima chris e viceversa comunque cristian federica miriam che commentano chri sono dolcissimi si vogliono un gran bene io credo che il debutto di chri con peparini è a Roma e penso che nel pubblico ci saranno i suoi ex amici a sostenerlo son tutti a Roma faranno una rimpatriata vediamo se sbaglio questa

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
4843
18 settembre, 2014 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Ciao smuts e ciao curva!!!!!!

Stefy scusami, mi spiace esserci di meno ma purtroppo si ritorna a studiare!!

Anna attenta che stanno arrivando i pomodori laugh...cmq tranquilla preferico altri soggetti ma pazienza smile

Il video di Chri è meraviglioso, credo il mio preferito sarà anche per la canzone che  è favolosa, questo ragazzo ha moltissimo talento clapclap2

Ops Chivy ha appena postato le foto di Giadina smile...molto carine le sorelle Agasucci hug

E posto questo https://www.facebook.com/video.php?v=976360549048095&set=vb.496265737057581&type=2&theater fantastico!!!! Grandioso Artù heart

laugh..Sere...mi aspetto di tutto di più. penso di mangiar pomodori gratis per 1 mese!!!!laughlaugh

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
4844
18 settembre, 2014 - 20:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

sere16 said
grazie Stefy, mi mancate anche voi!! Sei dolcissima hug

Chivy a quale commento di riferisci che mi sa che me lo sono persa smile

Io adoro l'amicizia tra Giacomo, Chri, Giada e Miriam, ora sono quasi tutti a Roma e spero anch'io di avere foto di loro insieme e magari Chri e Giac riescono a fare un video insieme nonostante il lavoro wink, sarebbe perfetto!!

Sere, credo che Chivy si riferisca a questo

http://i.imgur.com/G4H7x1q.png

Ah beh, come darti torto, un video con loro due insieme sarebbe TOPPPPheart

Yes.

Comunque oggi è più Sara ad aleggiare su di me, a quanto pare: mi è capitato davanti un suo post in ... credo sala d'incisione o 'na roba simile ed un altro con grande ciuffo.

Ve li posto?

Image Enlarger

La foto è dell'ultimo incontro ma credo l'abbia postata massimo ieri. Oggi il video... è sul nostalgico?

anna53
Utente 4xP

Utente
4845
18 settembre, 2014 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Eccoci ! Buongiorno curva anzi buonasera ormai.  Allora manco mezza giornata e mi ritrovo  che abbiano una nuova zia in famiglia : ZIA STEFY !!!!!!!!  52 anni di gioventù ahahahah . E così ho pensato di comprare  una bella torta piena zeppa di panna  per festeggiare tutti insieme la nostra veterana :D . Però vedendo anche i post successivi mi toccherà tornare al supermercato a prendere diversi grappoli di pomodori...zia anna come li preferisci : occhi di bue, san marzano, ciliegino, datterino ce li ho per tutti i gusti !!! Ahahahahah scherzo zia anna  però ti regalo una perla : è caruccia deborah così :). E mentre grande ciuffo sta registrando film horror  meglio di dario argento  chiedendo alle sue innumerevoli fan  chi vuole fare da cavia, la tamaretta si diverte sulle giostre ahahahah che ganza ! 

smile..Manu, ..allora diciamo che i cuori di bue sono i miei preferiti...3 Kg, grazie, per un pò risparmiolaugh..mo aspetto quella terribile di nipote, alias Stefy, che con nonchalance ha sorvolato la foto senza dirmi nullatalpa..deve  avere il braccino cortolaugh...neppure 2 euro in tasca per 1 kg di pomodori????....oppure sotto sotto le è piaciuta a tal punto, da non riuscire ..ehmmm l.ha lasciata senza fiato!!!muto..(lmao)

anna53
Utente 4xP

Utente
4846
18 settembre, 2014 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Ciao Anna, precisamente Sara ha 19 anni compiuti nella scuola. Mi sembra, se non erro, sia di febbraio. Giada ne compirà 19 dopodomani ed è lei la più piccola in assoluto di questa classe, comunque si, anche lei è giovane giovane. A me non è mai piaciuta molto non tanto per lo stile delle canzoni (che è assai soggettivo), quanto proprio per come usa la voce. Mi piace in un paio di canzoni e stop, poi il mio orecchio sente molto la musica ed altre cose che la vanno a "mascherare", ma lungi da me riaprire eventuali polemiche. Sono veramente solo gusti personali ed in più ha ancora molto tempo per affinare quello che c'è da affinare. Nelle varie serate di Giada a cui ho partecipato ho trovato più di una volta Nick e mai Sara. Forse dal vivo mi avrebbe fatto un'altra impressione, non so. Forse.

Sta bene Deborah, così.

E mentre Giada sta scorrazzando a Cinecittà World (Con pochissima gente... Il divertimento è doppio!!! Detto da lei) assieme alla sorella

Image EnlargerImage Enlarger

Image Enlarger

nel post in cui Christian inserisce il video un giocoso Giacomo risponde citando forse qualcuno a loro conosciuto:

Giacomo Castellana ProfiloPieno Christian Pace... si carina... niente di speciale..mi sembrava un po FINTAA. .. mmmmmhhh. ..prima la sssedia ora il ddddivano? ... 

smile..si Chivy, è vero, la musica, le voci , richiamano molto la soggettività di ognuno, io ci vedo delle potenzialità in Sara, parlo per aver sentito il suo canto attraverso uno schermo, bello sarebbe sentirla dal vivo,  ma mi sarà impossibile.....io comunque apprezzo la sua voce, e spero continui a studiare....si, Giada era  la più piccola ..hai ragione....belle le foto di Giada e la sorella è molto simile a lei, viso e corporatura...vanno d'accordo ...bella cosa!!smile

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
4847
18 settembre, 2014 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

manu83 said
Eccoci ! Buongiorno curva anzi buonasera ormai.  Allora manco mezza giornata e mi ritrovo  che abbiano una nuova zia in famiglia : ZIA STEFY !!!!!!!!  52 anni di gioventù ahahahah . E così ho pensato di comprare  una bella torta piena zeppa di panna  per festeggiare tutti insieme la nostra veterana :D . Però vedendo anche i post successivi mi toccherà tornare al supermercato a prendere diversi grappoli di pomodori...zia anna come li preferisci : occhi di bue, san marzano, ciliegino, datterino ce li ho per tutti i gusti !!! Ahahahahah scherzo zia anna  però ti regalo una perla : è caruccia deborah così :). E mentre grande ciuffo sta registrando film horror  meglio di dario argento  chiedendo alle sue innumerevoli fan  chi vuole fare da cavia, la tamaretta si diverte sulle giostre ahahahah che ganza ! 

smile..Manu, ..allora diciamo che i cuori di bue sono i miei preferiti...3 Kg, grazie, per un pò risparmiolaugh..mo aspetto quella terribile di nipote, alias Stefy, che con nonchalance ha sorvolato la foto senza dirmi nullatalpa..deve  avere il braccino cortolaugh...neppure 2 euro in tasca per 1 kg di pomodori????....oppure sotto sotto le è piaciuta a tal punto, da non riuscire ..ehmmm l.ha lasciata senza fiato!!!muto..(lmao)

E te credo Anna che ho sorvolato..già la fan di FF ieri mi ha alterato abbastanza..non so cosa potrebbe succedere se mi esprimessi pure su quella foto..ti dico solo che mi ha avvelenato il resto della merenda deluso

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
4848
18 settembre, 2014 - 21:55
sp_Permalink sp_Print
MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
4849
18 settembre, 2014 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

smileMs, se mi conoscessi di persona non avresti nessun dubbio..io ho vari difetti, tra cui la testardaggine, ma non conosco la falsità, mi dico perchè essere falsi???..dico quello che penso, apprezzabile o meno, ma non il contrario di quello che penso, non ha senso, perchè devo cambiare la mia personalità?? ..che senso ha??..e un.altra parola che non conosco è l.invidia, zero assoluto...io Lorenzo, quando finalmente la produzione Amici, mi ha permesso di leggerne un pò la sua interiorità, ho visto subito che era un valido ragazzo, maturo, e di carattere, e mi è piaciuto, ora con la sua passione, che ci accomuna, verso gli animali, lo amo ancor di più...hug.. diciamo che questa foto è migliore dell.altra ..ha del bel tenebroso...del macho...però di indole è serioso, dovrebbe sorridere di più.......laughlaughrido perchè mi dici di precedenze da rispettare..tranquilla, esprimo giudizi e apprezzamenti,  ma sempre con l.occhio di mamma!!!....ciaohug.

Scherzavo Anna kiss a me non può che fare piacere vedere che sempre più persone iniziano a capirlo e vedere la bella persona che è wink

Sorride poco, hai ragione laugh ma forse è anche quello il suo bello smitten

anna53
Utente 4xP

Utente
4850
18 settembre, 2014 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

anna53 said

smileMs, se mi conoscessi di persona non avresti nessun dubbio..io ho vari difetti, tra cui la testardaggine, ma non conosco la falsità, mi dico perchè essere falsi???..dico quello che penso, apprezzabile o meno, ma non il contrario di quello che penso, non ha senso, perchè devo cambiare la mia personalità?? ..che senso ha??..e un.altra parola che non conosco è l.invidia, zero assoluto...io Lorenzo, quando finalmente la produzione Amici, mi ha permesso di leggerne un pò la sua interiorità, ho visto subito che era un valido ragazzo, maturo, e di carattere, e mi è piaciuto, ora con la sua passione, che ci accomuna, verso gli animali, lo amo ancor di più...hug.. diciamo che questa foto è migliore dell.altra ..ha del bel tenebroso...del macho...però di indole è serioso, dovrebbe sorridere di più.......laughlaughrido perchè mi dici di precedenze da rispettare..tranquilla, esprimo giudizi e apprezzamenti,  ma sempre con l.occhio di mamma!!!....ciaohug.

Scherzavo Anna kiss a me non può che fare piacere vedere che sempre più persone iniziano a capirlo e vedere la bella persona che è wink

Sorride poco, hai ragione laugh ma forse è anche quello il suo bello smitten

party..ciao Ms. ma io non me la sono presa!!!!..ma figurati, tutt.altro, son troppo ironica e autoironica..ma siccome amo il dialogo,  sono io che ho voluto specificarti un pò come son fatta....con estrema tranquillità....su Lorenzo, io penso che pochissime persone abbiano dubbi su questo ragazzo, io lo ritengo il più mauro tra i 5, dopo la romanzina fatta ad Alessio..... è lui che si è preso la responsabilità di bastonarlo ..di essere duro, di strigliarlo, e questo deriva dal fatto che la band lo considera il leader, quello che quando parla va ascoltato...io ho un figlio più grande in età di Lorenzo, e con sincerità ti dico che è meno maturo di lui, lo coccolo troppo forse..heart..son troppo chioccialaugh....e si lo so, che a voi ragazze..piace più il serioso, misterioso, tutto da scoprirewink..più che il solarekiss

anna53
Utente 4xP

Utente
4851
18 settembre, 2014 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

anna53 said

manu83 said

E te credo Anna che ho sorvolato..già la fan di FF ieri mi ha alterato abbastanza..non so cosa potrebbe succedere se mi esprimessi pure su quella foto..ti dico solo che mi ha avvelenato il resto della merenda deluso

laughlaugh...uhmmm..ok, lo hai fatto per preservare la tua salute messa a dura prova ieri..deadbanana2..capisco ...si si, meglio sprassedere...non sia mai che dobbiamo riprendere in mano calcolatriciwink..laughlaugh

manu83
Utente 2xP

Utente
4852
18 settembre, 2014 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

..."portami altrove, portami dove non c'è nessuno che sappia di noi..." di chi sarà mai questa frase romantica ?

anna53
Utente 4xP

Utente
4853
18 settembre, 2014 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
..."portami altrove, portami dove non c'è nessuno che sappia di noi..." di chi sarà mai questa frase romantica ?

excited...???????..Manu..posso chiedere l.aiutino a casa??laugh....io mi fermo a "M'illumino d.immenso"laughlaugh

manu83
Utente 2xP

Utente
4854
18 settembre, 2014 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Zia anna  ti arrendi così ?? Dai non è difficile. Questa è una frase estrapolata da una canzone dei negramaro ed elisa....soprattutto la seconda è una cantante mooolto apprezzata dalla persona che ha postato ciò. ...

anna53
Utente 4xP

Utente
4855
18 settembre, 2014 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Zia anna  ti arrendi così ?? Dai non è difficile. Questa è una frase estrapolata da una canzone dei negramaro ed elisa....soprattutto la seconda è una cantante mooolto apprezzata dalla persona che ha postato ciò. ...

..Manu, non mi piace nè Elisa nè i Negramaro purtropponoparty...io amo Zucchero, Vasco, De Gregori, Dalla, De Andrè, il top del top........però forse aspè..Elisa è amata molto da Giada, giusto???....se si, cosa ho vinto???..pomodori già ce ne holaugh...passiamo alla fruttalaugh

anna53
Utente 4xP

Utente
4856
19 settembre, 2014 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

trovo molto bella questa foto

anna53
Utente 4xP

Utente
4857
19 settembre, 2014 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

[Image Can Not Be Found]...non so se si vede..forse no..(sto smanettando  da mezz'ora messla foto di Ale, son riuscita, il video no)...........Ms.Brown, mettilo tu, per favore..è un video con Artù..è nella pagina di Lorenzo e Dear Jack.......Artù è .il 6° componente della band!.....ottimo coristalaugh..bellissimo!!!

manu83
Utente 2xP

Utente
4858
19 settembre, 2014 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Mitica zia anna sei un'amante di vasco propio come me . Che ganza oh !  E cmq si è la giadina nazionale la risposta corretta che come hai potuto leggere continua a deliziarci con queste perle sull'amore che  un bollito  che cuoce da 5 ore  è meno bollito di lei. È cotta e stracotta ma accidenti non riesco a scoprire chi possa essere . E va beh....per quanto riguarda il premio  fra poco arriva il periodo di un frutto buonissimo.....belli tondi arancioni, saporiti, dolci uhm me ne farei una scorpacciata ! Ma alla zia anna ne regalo 3 molto volentieri...come premio....

anna53
Utente 4xP

Utente
4859
19 settembre, 2014 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Mitica zia anna sei un'amante di vasco propio come me . Che ganza oh !  E cmq si è la giadina nazionale la risposta corretta che come hai potuto leggere continua a deliziarci con queste perle sull'amore che  un bollito  che cuoce da 5 ore  è meno bollito di lei. È cotta e stracotta ma accidenti non riesco a scoprire chi possa essere . E va beh....per quanto riguarda il premio  fra poco arriva il periodo di un frutto buonissimo.....belli tondi arancioni, saporiti, dolci uhm me ne farei una scorpacciata ! Ma alla zia anna ne regalo 3 molto volentieri...come premio....

...kissma certo Manu, il grandissimo Vasco e ll'ulrtima canzone "Dannate nuvole"..è bellissima...per usare un termine che direste voi "mi gasa"laugh..poi Zucchero, ragazzi miei fa canzoni, tra musica e parole ineguagliabili.."Cosi celeste, Diamante"..per citarne alcune....sono una zia atipica, laugh..mi piacciono le loro voci rauche particolari, per dirti, quando sento Al Bano e Ranieri, messcambio canale!!!.....Allora la Giadina è innamorata di qualcuno???heart...vedrai che il nostro cane da trifola, laughcome si usa dire in Romagna, la nostra Stefy, lo scoprirà|....ottime le arance, vitamina anche per i miei neuroniwinklaugh

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
4860
19 settembre, 2014 - 15:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buon pomeriggio. Ho già inserito il post nella pagina di Giada. Qui riassumo: nuovo singolo inedito con tanto di videoclip ad ottobre, questo per anticipare il nuovo album che uscirà nel 2015 (e poi raduno fans a Roma).

Ok, qualche giorno fa aveva detto fine novembre inizi dicembre per il nuovo cd, ma si saranno fatti i giusti calcoli. Nel frattempo nuovo singolo e nuovo video. Mi piace, ciò.

Riedito anche qui: chi di voi sa quale evento è previsto all'Atlantico live di Roma il 15 dicembre 2014? Non so se è definitiva ma Giada ha appena aggiunto questa data come "ospite live". Il calendario del palazzetto è fermo al 13 dicembre con Raf. Curiosa!! excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46600

pesca: 33306

KassaD1: 26748

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Luca

matteo carbone

donald marshall

barbara

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26984

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22913

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account