Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Amori
http://i.imgur.com/jgz9Q0u.png
http://i.imgur.com/FUDbjrA.png
Si Chivy, anch'io aspetto prestissimo una reunion romana dei fantastici blu con Giacomo
anch'io penso che Giacomo ricordi a Chris qualcosa di amici loro due si vogliono un gran bene e Giacomo stima chris e viceversa comunque cristian federica miriam che commentano chri sono dolcissimi si vogliono un gran bene io credo che il debutto di chri con peparini è a Roma e penso che nel pubblico ci saranno i suoi ex amici a sostenerlo son tutti a Roma faranno una rimpatriata vediamo se sbaglio questa
Utente
3 agosto, 2014
sere16 said
Ciao smuts e ciao curva!!!!!!Stefy scusami, mi spiace esserci di meno ma purtroppo si ritorna a studiare!!
Anna attenta che stanno arrivando i pomodori ...cmq tranquilla preferico altri soggetti ma pazienza
Il video di Chri è meraviglioso, credo il mio preferito sarà anche per la canzone che è favolosa, questo ragazzo ha moltissimo talento
Ops Chivy ha appena postato le foto di Giadina ...molto carine le sorelle Agasucci
E posto questo https://www.facebook.com/video.php?v=976360549048095&set=vb.496265737057581&type=2&theater fantastico!!!! Grandioso Artù
..Sere...mi aspetto di tutto di più. penso di mangiar pomodori gratis per 1 mese!!!!
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
sere16 said
grazie Stefy, mi mancate anche voi!! Sei dolcissimaChivy a quale commento di riferisci che mi sa che me lo sono persa
Io adoro l'amicizia tra Giacomo, Chri, Giada e Miriam, ora sono quasi tutti a Roma e spero anch'io di avere foto di loro insieme e magari Chri e Giac riescono a fare un video insieme nonostante il lavoro , sarebbe perfetto!!
Sere, credo che Chivy si riferisca a questo
http://i.imgur.com/G4H7x1q.png
Ah beh, come darti torto, un video con loro due insieme sarebbe TOPPPP
Yes.
Comunque oggi è più Sara ad aleggiare su di me, a quanto pare: mi è capitato davanti un suo post in ... credo sala d'incisione o 'na roba simile ed un altro con grande ciuffo.
Ve li posto?
La foto è dell'ultimo incontro ma credo l'abbia postata massimo ieri. Oggi il video... è sul nostalgico?
Utente
3 agosto, 2014
manu83 said
Eccoci ! Buongiorno curva anzi buonasera ormai. Allora manco mezza giornata e mi ritrovo che abbiano una nuova zia in famiglia : ZIA STEFY !!!!!!!! 52 anni di gioventù ahahahah . E così ho pensato di comprare una bella torta piena zeppa di panna per festeggiare tutti insieme la nostra veterana . Però vedendo anche i post successivi mi toccherà tornare al supermercato a prendere diversi grappoli di pomodori...zia anna come li preferisci : occhi di bue, san marzano, ciliegino, datterino ce li ho per tutti i gusti !!! Ahahahahah scherzo zia anna però ti regalo una perla : è caruccia deborah così :). E mentre grande ciuffo sta registrando film horror meglio di dario argento chiedendo alle sue innumerevoli fan chi vuole fare da cavia, la tamaretta si diverte sulle giostre ahahahah che ganza !
..Manu, ..allora diciamo che i cuori di bue sono i miei preferiti...3 Kg, grazie, per un pò risparmio..mo aspetto quella terribile di nipote, alias Stefy, che con nonchalance ha sorvolato la foto senza dirmi nulla..deve avere il braccino corto...neppure 2 euro in tasca per 1 kg di pomodori????....oppure sotto sotto le è piaciuta a tal punto, da non riuscire ..ehmmm l.ha lasciata senza fiato!!!..()
Utente
3 agosto, 2014
Chivy said
Ciao Anna, precisamente Sara ha 19 anni compiuti nella scuola. Mi sembra, se non erro, sia di febbraio. Giada ne compirà 19 dopodomani ed è lei la più piccola in assoluto di questa classe, comunque si, anche lei è giovane giovane. A me non è mai piaciuta molto non tanto per lo stile delle canzoni (che è assai soggettivo), quanto proprio per come usa la voce. Mi piace in un paio di canzoni e stop, poi il mio orecchio sente molto la musica ed altre cose che la vanno a "mascherare", ma lungi da me riaprire eventuali polemiche. Sono veramente solo gusti personali ed in più ha ancora molto tempo per affinare quello che c'è da affinare. Nelle varie serate di Giada a cui ho partecipato ho trovato più di una volta Nick e mai Sara. Forse dal vivo mi avrebbe fatto un'altra impressione, non so. Forse.Sta bene Deborah, così.
E mentre Giada sta scorrazzando a Cinecittà World (Con pochissima gente... Il divertimento è doppio!!! Detto da lei) assieme alla sorella
nel post in cui Christian inserisce il video un giocoso Giacomo risponde citando forse qualcuno a loro conosciuto:
Giacomo Castellana ProfiloPieno Christian Pace... si carina... niente di speciale..mi sembrava un po FINTAA. .. mmmmmhhh. ..prima la sssedia ora il ddddivano? ...
..si Chivy, è vero, la musica, le voci , richiamano molto la soggettività di ognuno, io ci vedo delle potenzialità in Sara, parlo per aver sentito il suo canto attraverso uno schermo, bello sarebbe sentirla dal vivo, ma mi sarà impossibile.....io comunque apprezzo la sua voce, e spero continui a studiare....si, Giada era la più piccola ..hai ragione....belle le foto di Giada e la sorella è molto simile a lei, viso e corporatura...vanno d'accordo ...bella cosa!!
Banned
7 agosto, 2013
anna53 said
manu83 said
Eccoci ! Buongiorno curva anzi buonasera ormai. Allora manco mezza giornata e mi ritrovo che abbiano una nuova zia in famiglia : ZIA STEFY !!!!!!!! 52 anni di gioventù ahahahah . E così ho pensato di comprare una bella torta piena zeppa di panna per festeggiare tutti insieme la nostra veterana . Però vedendo anche i post successivi mi toccherà tornare al supermercato a prendere diversi grappoli di pomodori...zia anna come li preferisci : occhi di bue, san marzano, ciliegino, datterino ce li ho per tutti i gusti !!! Ahahahahah scherzo zia anna però ti regalo una perla : è caruccia deborah così :). E mentre grande ciuffo sta registrando film horror meglio di dario argento chiedendo alle sue innumerevoli fan chi vuole fare da cavia, la tamaretta si diverte sulle giostre ahahahah che ganza !..Manu, ..allora diciamo che i cuori di bue sono i miei preferiti...3 Kg, grazie, per un pò risparmio..mo aspetto quella terribile di nipote, alias Stefy, che con nonchalance ha sorvolato la foto senza dirmi nulla..deve avere il braccino corto...neppure 2 euro in tasca per 1 kg di pomodori????....oppure sotto sotto le è piaciuta a tal punto, da non riuscire ..ehmmm l.ha lasciata senza fiato!!!..()
E te credo Anna che ho sorvolato..già la fan di FF ieri mi ha alterato abbastanza..non so cosa potrebbe succedere se mi esprimessi pure su quella foto..ti dico solo che mi ha avvelenato il resto della merenda
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Questo video è pazzesco
Sempre il bambino
Utente
7 agosto, 2013
anna53 said
Ms, se mi conoscessi di persona non avresti nessun dubbio..io ho vari difetti, tra cui la testardaggine, ma non conosco la falsità, mi dico perchè essere falsi???..dico quello che penso, apprezzabile o meno, ma non il contrario di quello che penso, non ha senso, perchè devo cambiare la mia personalità?? ..che senso ha??..e un.altra parola che non conosco è l.invidia, zero assoluto...io Lorenzo, quando finalmente la produzione Amici, mi ha permesso di leggerne un pò la sua interiorità, ho visto subito che era un valido ragazzo, maturo, e di carattere, e mi è piaciuto, ora con la sua passione, che ci accomuna, verso gli animali, lo amo ancor di più..... diciamo che questa foto è migliore dell.altra ..ha del bel tenebroso...del macho...però di indole è serioso, dovrebbe sorridere di più.......rido perchè mi dici di precedenze da rispettare..tranquilla, esprimo giudizi e apprezzamenti, ma sempre con l.occhio di mamma!!!....ciao.
Scherzavo Anna a me non può che fare piacere vedere che sempre più persone iniziano a capirlo e vedere la bella persona che è
Sorride poco, hai ragione ma forse è anche quello il suo bello
Utente
3 agosto, 2014
MsBrown said
anna53 said
Ms, se mi conoscessi di persona non avresti nessun dubbio..io ho vari difetti, tra cui la testardaggine, ma non conosco la falsità, mi dico perchè essere falsi???..dico quello che penso, apprezzabile o meno, ma non il contrario di quello che penso, non ha senso, perchè devo cambiare la mia personalità?? ..che senso ha??..e un.altra parola che non conosco è l.invidia, zero assoluto...io Lorenzo, quando finalmente la produzione Amici, mi ha permesso di leggerne un pò la sua interiorità, ho visto subito che era un valido ragazzo, maturo, e di carattere, e mi è piaciuto, ora con la sua passione, che ci accomuna, verso gli animali, lo amo ancor di più..... diciamo che questa foto è migliore dell.altra ..ha del bel tenebroso...del macho...però di indole è serioso, dovrebbe sorridere di più.......rido perchè mi dici di precedenze da rispettare..tranquilla, esprimo giudizi e apprezzamenti, ma sempre con l.occhio di mamma!!!....ciao.
Scherzavo Anna a me non può che fare piacere vedere che sempre più persone iniziano a capirlo e vedere la bella persona che è
Sorride poco, hai ragione ma forse è anche quello il suo bello
..ciao Ms. ma io non me la sono presa!!!!..ma figurati, tutt.altro, son troppo ironica e autoironica..ma siccome amo il dialogo, sono io che ho voluto specificarti un pò come son fatta....con estrema tranquillità....su Lorenzo, io penso che pochissime persone abbiano dubbi su questo ragazzo, io lo ritengo il più mauro tra i 5, dopo la romanzina fatta ad Alessio..... è lui che si è preso la responsabilità di bastonarlo ..di essere duro, di strigliarlo, e questo deriva dal fatto che la band lo considera il leader, quello che quando parla va ascoltato...io ho un figlio più grande in età di Lorenzo, e con sincerità ti dico che è meno maturo di lui, lo coccolo troppo forse....son troppo chioccia....e si lo so, che a voi ragazze..piace più il serioso, misterioso, tutto da scoprire..più che il solare
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
anna53 said
manu83 said
Eccoci ! Buongiorno curva anzi buonasera ormai. Allora manco mezza giornata e mi ritrovo che abbiano una nuova zia in famiglia : ZIA STEFY !!!!!!!! 52 anni di gioventù ahahahah . E così ho pensato di comprare una bella torta piena zeppa di panna per festeggiare tutti insieme la nostra veterana . Però vedendo anche i post successivi mi toccherà tornare al supermercato a prendere diversi grappoli di pomodori...zia anna come li preferisci : occhi di bue, san marzano, ciliegino, datterino ce li ho per tutti i gusti !!! Ahahahahah scherzo zia anna però ti regalo una perla : è caruccia deborah così :). E mentre grande ciuffo sta registrando film horror meglio di dario argento chiedendo alle sue innumerevoli fan chi vuole fare da cavia, la tamaretta si diverte sulle giostre ahahahah che ganza !..Manu, ..allora diciamo che i cuori di bue sono i miei preferiti...3 Kg, grazie, per un pò risparmio..mo aspetto quella terribile di nipote, alias Stefy, che con nonchalance ha sorvolato la foto senza dirmi nulla..deve avere il braccino corto...neppure 2 euro in tasca per 1 kg di pomodori????....oppure sotto sotto le è piaciuta a tal punto, da non riuscire ..ehmmm l.ha lasciata senza fiato!!!..()
E te credo Anna che ho sorvolato..già la fan di FF ieri mi ha alterato abbastanza..non so cosa potrebbe succedere se mi esprimessi pure su quella foto..ti dico solo che mi ha avvelenato il resto della merenda
...uhmmm..ok, lo hai fatto per preservare la tua salute messa a dura prova ieri....capisco ...si si, meglio sprassedere...non sia mai che dobbiamo riprendere in mano calcolatrici..
Utente
3 agosto, 2014
manu83 said
Zia anna ti arrendi così ?? Dai non è difficile. Questa è una frase estrapolata da una canzone dei negramaro ed elisa....soprattutto la seconda è una cantante mooolto apprezzata dalla persona che ha postato ciò. ...
..Manu, non mi piace nè Elisa nè i Negramaro purtroppo...io amo Zucchero, Vasco, De Gregori, Dalla, De Andrè, il top del top........però forse aspè..Elisa è amata molto da Giada, giusto???....se si, cosa ho vinto???..pomodori già ce ne ho...passiamo alla frutta
Utente
3 agosto, 2014
[Image Can Not Be Found]...non so se si vede..forse no..(sto smanettando da mezz'ora la foto di Ale, son riuscita, il video no)...........Ms.Brown, mettilo tu, per favore..è un video con Artù..è nella pagina di Lorenzo e Dear Jack.......Artù è .il 6° componente della band!.....ottimo corista..bellissimo!!!
Utente
19 febbraio, 2014
Mitica zia anna sei un'amante di vasco propio come me . Che ganza oh ! E cmq si è la giadina nazionale la risposta corretta che come hai potuto leggere continua a deliziarci con queste perle sull'amore che un bollito che cuoce da 5 ore è meno bollito di lei. È cotta e stracotta ma accidenti non riesco a scoprire chi possa essere . E va beh....per quanto riguarda il premio fra poco arriva il periodo di un frutto buonissimo.....belli tondi arancioni, saporiti, dolci uhm me ne farei una scorpacciata ! Ma alla zia anna ne regalo 3 molto volentieri...come premio....
Utente
3 agosto, 2014
manu83 said
Mitica zia anna sei un'amante di vasco propio come me . Che ganza oh ! E cmq si è la giadina nazionale la risposta corretta che come hai potuto leggere continua a deliziarci con queste perle sull'amore che un bollito che cuoce da 5 ore è meno bollito di lei. È cotta e stracotta ma accidenti non riesco a scoprire chi possa essere . E va beh....per quanto riguarda il premio fra poco arriva il periodo di un frutto buonissimo.....belli tondi arancioni, saporiti, dolci uhm me ne farei una scorpacciata ! Ma alla zia anna ne regalo 3 molto volentieri...come premio....
...ma certo Manu, il grandissimo Vasco e ll'ulrtima canzone "Dannate nuvole"..è bellissima...per usare un termine che direste voi "mi gasa"..poi Zucchero, ragazzi miei fa canzoni, tra musica e parole ineguagliabili.."Cosi celeste, Diamante"..per citarne alcune....sono una zia atipica, ..mi piacciono le loro voci rauche particolari, per dirti, quando sento Al Bano e Ranieri, cambio canale!!!.....Allora la Giadina è innamorata di qualcuno???...vedrai che il nostro cane da trifola, come si usa dire in Romagna, la nostra Stefy, lo scoprirà|....ottime le arance, vitamina anche per i miei neuroni
Utente
7 agosto, 2013
Buon pomeriggio. Ho già inserito il post nella pagina di Giada. Qui riassumo: nuovo singolo inedito con tanto di videoclip ad ottobre, questo per anticipare il nuovo album che uscirà nel 2015 (e poi raduno fans a Roma).
Ok, qualche giorno fa aveva detto fine novembre inizi dicembre per il nuovo cd, ma si saranno fatti i giusti calcoli. Nel frattempo nuovo singolo e nuovo video. Mi piace, ciò.
Riedito anche qui: chi di voi sa quale evento è previsto all'Atlantico live di Roma il 15 dicembre 2014? Non so se è definitiva ma Giada ha appena aggiunto questa data come "ospite live". Il calendario del palazzetto è fermo al 13 dicembre con Raf. Curiosa!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
278 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn