Banned
7 agosto, 2013
Buongiorno curva!
Manu cara non temere, i biglietti li ho tutti io in cassaforte e li estrarrò solo e solamente al momento della partenza. Non voglio che nessuno inventi scuse all'ultimo momento per defilarsi tipo "ho perso il biglietto", "me l'ha mangiato il cane"..eh no, belle mie, ormai il dado è tratto e nessuno si può più tirare indietro. Non ho passato mesi a cuocere funghi per niente! Il ruggito del leone ci aspetta! .. Anzi, mi chiedo perché non abbiano invitato lei all'inaugurazione dell'anno scolastico..ruggisci di qua, ruggisci di là, faceva ricrescere i capelli pure a Napisan!
Teo adorata, Frizzi è come sempre molto carino ma vorrei anche vedere.. Come già dissi, sono usciti dal talent l'altro ieri e non si chiamano Queen. Ci mancherebbe pure che non fossero disponibili!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Certo che Giacomo è proprio brutto, brutto, brutto
http://i.imgur.com/6eEcEO0.jpg
Che dolce il Pierozzi
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
..ciao donzellette!!!..Teo, ...ho letto, tanti complimenti alla band, bravi, l.impressione che danno è sempre molto positiva e questo è un bene...sul "che Dio ci aiuti", oltre che un sito sarà pure un pensiero quotidiano degli altri cantanti usciti , compresa chi ha vinto vedendo il successo eclatante dei Dear!!!!..Manu, ..tranquilla il biglietto c.è, l.importante è non perdersi tra noi, ci terremo per mano, ci sarà il tutto esaurito...a proposito la location concerto è il Colosseo, giusto Stefy????...certo, l.Arena...quale posto migliore..(per rimanere in tema)...
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Momento portineria.Jacopo era al concerto degli Chic (chi?! Vabbè non è importante) con i 4 Dear. E il quinto dov'è? A cercare funghi rigorosamente rossi? Sicuramente Ms ci illuminerà.
Come chi sono gli Chic
https://www.youtube.com/watch?v=DbzooE7jtiE
Why always me ? Il quinto sarà stato dalla cugina voi non date mai ascolto alla vecchia - domani ancora di più - Ms quando vi dice che non c'è trippa per gatti
Utente
7 agosto, 2013
manu83 said
eccoci ! buongiorno curva ! dopo due giorni di assenza stamattina apro io ! che sensazione strana.....cmq mi sono informata su tutti gli aggiornamenti che avete scritto. certo che guardando queste foto sopra sembra di essere alla preparazione delle sfilate di moda a milano ahahahahaha che graziosi i dear vestiti da fighi e devo dire che stavolta quello più carino è il pierozzi nazionale che sta molto bene in quel modo . però anche io vi domando : ma è la moda di quest'anno che è tornata alla ribalta o qua hanno tutti la casa allagata ?????? e va beh.... dunque il 31 si avvicina . ho letto che il carretto si sta riempiendo e ne sono felice ( ovviamente c'è posto per tutti ), qualcuno ha perso il biglietto del concerto !?!?! e chi ? il capo che più capo nu se pò che oltretutto ha anche il posto in prima fila.......meno male che c'è stefy 🙂 . nel frattempo sto facendo un corso super avanzato di ballo per poter arrivare ai vostri livelli ed essere pronta ma qualcosa mi dice che mi basta una cucchiaiata di funghi allucinogeni per diventare meglio di carla fracci ! o no ? ciao bedde e beddi ci si risente stasera
Io lo devo scrivere che per me quello vestito meglio era il principe azz... ehm, il Canta ?
Utente
7 agosto, 2013
Un po' di roba sparsa
Gli Ale
L'immagine profilo di Mr. Ruiu si è Salem il gatto di Sabrina vita da strega
Anche la Plati conquistata dai nipotastri
Drum Check con simpatia @pierozzi_dearjack @riccardoruiudearjack - c'è chi lavora, chi fa i video e chi fa il pirla
Utente
3 agosto, 2014
..ciao Ms..si, in effetti il Cantarini era il più elegante, il colore dell.abito per lui era perfetto, .....anch'io come Stefy non ricordavo chi fossero gli Chic, ora sono andata a vedere il video che hai messo, e ricordo benissimo la canzone, del 1978...ero una ragazza ..mooolti anni fa!!...ti anticipo gli auguri per domani, qualora non ci incontrassimo in pagina
Utente
7 agosto, 2013
anna53 said
..ciao Ms..si, in effetti il Cantarini era il più elegante, il colore dell.abito per lui era perfetto, .....anch'io come Stefy non ricordavo chi fossero gli Chic, ora sono andata a vedere il video che hai messo, e ricordo benissimo la canzone, del 1978...ero una ragazza ..mooolti anni fa!!...ti anticipo gli auguri per domani, qualora non ci incontrassimo in pagina
Nooooooooo che porta una sfiga pazzesca fare gli auguri il giorno prima faccio finta di non averli letti e li leggo domani
Utente
3 agosto, 2014
MsBrown said
anna53 said
..ciao Ms..si, in effetti il Cantarini era il più elegante, il colore dell.abito per lui era perfetto, .....anch'io come Stefy non ricordavo chi fossero gli Chic, ora sono andata a vedere il video che hai messo, e ricordo benissimo la canzone, del 1978...ero una ragazza ..mooolti anni fa!!...ti anticipo gli auguri per domani, qualora non ci incontrassimo in paginaNooooooooo che porta una sfiga pazzesca fare gli auguri il giorno prima faccio finta di non averli letti e li leggo domani
..sei superstiziosa???..ok ritiro tutti i festeggiamenti da cosi a così...()..il trenino lo facciamo dalle h. 24 in poi.........
Utente
2 marzo, 2014
Il Dear Ciuffo è in pericolo... Rudi Zerbi vorrebbe tanto dargli una sforbiciata, chi la spunterà!?
Questo è il video del backstage di Ricomincio da me, è molto carino. Parlano tutti, ma proprio tutti anche il timido Alessandro, anche se devo dire che quello che più di tutti mi ha colpito è Francesco... è davvero un ragazzo molto sensibile
C'è anche un piccolo intervento del regista Morbioli che fra le altre cose ha detto che sono molto matti... come dargli torto
Utente
7 agosto, 2013
Voi non immaginate lontanamente quanto io sia affascinata dai backstage. Ho un occhio poi sempre attaccato alle strumentazioni, che di solito non si vedono.
Bel video e bello il fatto che sia completo, parlano tutti, è una presentazione in piena regola.
Posso dire una cosina? Bravo dear ciuffo, hai quasi fatto anche una pubblicità subliminale al cd (e canzone) di una tua ex compagna di squadra. Le hai anche rimarcate quelle due paroline.
Scusate, eh? Deformazione "professionale".
Banned
7 agosto, 2013
MsBrown said
Stefy87 said
Momento portineria.Jacopo era al concerto degli Chic (chi?! Vabbè non è importante) con i 4 Dear. E il quinto dov'è? A cercare funghi rigorosamente rossi? Sicuramente Ms ci illuminerà.
Come chi sono gli Chic
Why always me ? Il quinto sarà stato dalla cugina voi non date mai ascolto alla vecchia - domani ancora di più - Ms quando vi dice che non c'è trippa per gatti
Ms abbi pazienza, io sono troooppo giovane (alla faccia di qualcuno che sostiene altro) per ricordarmi di un gruppo che cantava nel 78
La cugina? Sempre la rossa di cui sono sparite le foto dal profilo di Alessio? Le rotative della portineria vanno velocissime e devono essere sempre aggiornate...
#StayStrongStefania
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
MsBrown said
Un po' di roba sparsaGli Ale
Questa mi piace MOLTISSIMO
Teo mia, non ho mai avuto dubbi sulla sensibilità del Pierozzi, da sempre ho capito che dietro la corazza c'è un ragazzo sensibilissimo e dolce.. l'episodio in cui lui fu l'unico a fermarsi è uno dei tanti esempi, così come la foto di Instagram che ho postato stamattina
POSTILLA: Alessio ha piacciato la foto di Leo (quella che ho postato ieri) senza commentare..
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
"Io CATTIVA
Utente
23 agosto, 2014
Chivy said
Voi non immaginate lontanamente quanto io sia affascinata dai backstage. Ho un occhio poi sempre attaccato alle strumentazioni, che di solito non si vedono.Bel video e bello il fatto che sia completo, parlano tutti, è una presentazione in piena regola.
Posso dire una cosina? Bravo dear ciuffo, hai quasi fatto anche una pubblicità subliminale al cd (e canzone) di una tua ex compagna di squadra. Le hai anche rimarcate quelle due paroline.
Scusate, eh? Deformazione "professionale".
Buonasera! quoto quello che hai detto del backstage. Ti faccio i complimenti per l'ottimo udito, ho rivisto il video e che dire: brava Chivy! Sei grande dei dettagli!
Utente
23 agosto, 2014
Stefy87 said
Prendi, incarta e porta a casa.ZAN ZAN
Ciao Stefy dici che la tamarretta ( cit. manu) ha visto la foto? Forse non ci ha ancora letto, ma la portineria ha dedotto che la stava scattando! Avvisala!
Utente
23 agosto, 2014
anna53 said
maia said
Buonasera curva quante belle notizie ho letto! Per i Dear è un grande momento! Bravi ragazzi! Ma quanto sono belli! Oggi il più figo era Pierozzi!Voglio fare un' osservazione sull' abbigliamento dei ragazzi: gli si è allagata la casa? Ora vado di moda i pantaloni alla "somba fosso" ?p.s. Ho girato mari e monti per trovare il biglietto per il concerto del 31, evvai l'ho trovato! Che fatica! Sul carretto c'è un posticino anche per me?
ciao Maia...tranquilla..sarà una diligenza maxi, piena all.inverosimileStefy naturalmente sarà alla guida...se proprio proprio non si sarà posto all.interno,vado io sul portapacchi tra le cassetta di pomodori e i cesti di ortiche, cadeau che porteremo a F.F.!!!
Ciao zia Anna! Si può sempre contare su di te! Ti vuoi mettere nel cesto dell'ortica! Mi sembra un po' troppo alto il prezzo che vuoi pagare per aver coinvolto la curva al concerto!
Banned
7 agosto, 2013
Ma che amore
http://i.imgur.com/unZTK2R.jpg
Non so se vi ricordate e non so se qualcuno di voi era su queste pagine già all'epoca, ma io all'inizio credevo che Giacomo e Christian fossero fidanzati tra loro
Poi qualcuno di meglio informato mi informò che Christian era fidanzatissimo all'esterno.
Devo dire che in quel caso le mie doti di portineria avevano proprio fatto acqua da tutte le parti
Maia, dici che stava scattando la foto? Ottimista!
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
maia said
anna53 said
maia said
Buonasera curva quante belle notizie ho letto! Per i Dear è un grande momento! Bravi ragazzi! Ma quanto sono belli! Oggi il più figo era Pierozzi!Voglio fare un' osservazione sull' abbigliamento dei ragazzi: gli si è allagata la casa? Ora vado di moda i pantaloni alla "somba fosso" ?p.s. Ho girato mari e monti per trovare il biglietto per il concerto del 31, evvai l'ho trovato! Che fatica! Sul carretto c'è un posticino anche per me?
ciao Maia...tranquilla..sarà una diligenza maxi, piena all.inverosimileStefy naturalmente sarà alla guida...se proprio proprio non si sarà posto all.interno,vado io sul portapacchi tra le cassetta di pomodori e i cesti di ortiche, cadeau che porteremo a F.F.!!!
Ciao zia Anna! Si può sempre contare su di te! Ti vuoi mettere nel cesto dell'ortica! Mi sembra un po' troppo alto il prezzo che vuoi pagare per aver coinvolto la curva al concerto!
..Maia,!!..no, alt un moment!, non ho detto dentro al cesto delle ortiche ma tengo a bada ortiche e pomodori, affinchè tutti questi meravigliosi cadeau arrivino intatti alla destinataria..sono troppo preziosi è!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Edwynivan, Manu
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn