Utente
2 marzo, 2014
Questa è una recensione del concerto di Cube Megazine con tanto di scaletta, che a me sembra una gran bella scaletta!!! Voi che dite!?
Dear Jack: i fan in delirio nella prima tappa a Forlì del ‘Domani è un altro film tour’
Forlì, 4 ottobre 2014. Il Palacredito di Romagna di Forlì è stato preso d’assalto dai numerosissimi fan di tutte le età dei Dear Jack, band rivelazione dell’anno che stasera si è esibita nel primo live show del ‘Domani è un altro film tour’.
Alessio, Lorenzo, Riccardo, Alessandro e Francesco hanno dato il massimo in un concerto composto sia da tutti i brani dell’ep ‘Domani è un altro film – parte uno’ sia da cover riarrangiate dalla band degli artisti che più hanno ispirato i Dear Jack. Tra le cover hanno spiccato ‘Beat it’ di Michael Jackson, ‘Pensiero’ dei Pooh e ‘L’anima vola‘ di Elisa.
Un momento molto intenso è stata l’esibizione unplugged in cui i Dear Jack hanno suonato un brano dei Maroon 5, uno dei The Script e hanno concluso con ‘Fix you’ dei Coldplay, band ammirata molto dal leader Alessio, cover che ha regalato al pubblico grande emozioni.
Inoltre, in occasione del ‘Domani è un altro film tour’, i Dear Jack hanno presentato il brano inedito ‘Breezin’ out the door‘ che sarà incluso nel prossimo album della band e che sarà la sigla della terza stagione di ‘Che Dio ci aiuti?, fiction di Rai Uno.
Di seguito la scaletta della serata
La pioggia è uno stato d’animo, Wendy, Beat it (Michael Jackson), Pensiero (Pooh), Esisti solo tu, Solo (Claudio Baglioni), ‘Breezin’ out the door’, Wonderwall (Oasis), Anima gemella, Arrivederci (Umberto Bindi), She will be loved unplugged (Maroon 5), The man who can’t be moved unplugged (The Script), Fix you unplugged (Coldplay), L’anima vola (Elisa), Una lacrima, Demons (Imagine Dragons), Insieme a te sto bene (Lucio Battisti), I Still Haven’t Found What I’m Looking For (U2), Ricomincio da me, Irresistibile, Domani è un altro film. ENCORE: La pioggia è uno stato d’animo e Domani è un altro film (ritornelli)
Utente
2 marzo, 2014
C'era anche Biagio Antonacci ieri al concerto dei Dear... chissà se è andato lì solo per godersi il loro concerto o se magari per il futuro c'è in ballo qualcosa fra loroComunque sia, anche se Biagio fosse lì solo per piacere, è bello sapere che i ragazzi sono seguiti dai grandi della musica
P.s.
Stefy anche in questa foto Alessio non è al centro, che dici la incorniciamo e l'aggiungiamo alla nostra collezione!?
Utente
2 marzo, 2014
E con qualche video finisce per il momento la mia rassegna stampa sulla tappa d'esordio dei miei adorati Dear
Fix you
https://www.facebook.com/video.php?v=922709114409484&set=vb.857127380967658&type=3&theater
Ms questi sono per te
https://www.facebook.com/video.php?v=779652875409737&set=vb.711493578892334&type=3&theater
https://www.facebook.com/video.php?v=779646112077080&set=vb.711493578892334&type=3&theater
Qualche video da youtube
She will be loved
Domani è un altro film
L'anima vola
Demons
Utente
3 agosto, 2014
Teolino said
anna53 said
ma noooo...ne ho messe 3 se ne vede solo 1...uffa!!!Zia Anna non dipende da te, succede anche a me delle volte che alcune foto si vedono e altre no e non ho mai capito perchè... Tu comunque sei stata bravissima
Se ti va puoi provare in un altro modo... Dopo che hai aperto il post clicca con il tasto destro del touchpad (si chiama così il mouse incorporato nel portatile, tu usi quello giusto!?) e ti si aprirà un elenco. Clicca su inserisci immagine, ti si aprirà una finestra e dove c'è scritto Sorgente inserisci o meglio ancora incolla l'indirizzo della foto che vuoi postare e clicca su ok. Come copiare l'indirizzo credo che tu lo sappia visto che hai postato tante foto, comunque quello che devi fare è cliccare sulla foto che ti interessa e copiare l'indirizzo che c'è nella barra in alto. Per postare più foto nello stesso post devi semplicemente ripetere questi passaggi per tutte le foto che vuoi inserire. Vedrai che è più facile di quel che sembra
grazie Teo per l.ulteriore suggerimento..si, io uso il tasto incorporato nel portatile..proverò a cimentarmi anche in questa operazione..sperando nella riuscita.......quello che mi fa incaxxare è che le foto in sequenza messe stanotte, all'albac.erano tutte nello stesso post, io le ho viste...quando ho battuto l.invio ne è rimasta solo 1, quella di Alessio ....comunque riproverò............le foto dei Dear sono bellissime, certamente fatte da un fotografo, e, a quanto leggo dagli articoli ,i ragazzi sono stati bravi e coinvolgenti.....qualche piccola critica ho letto nella loro pagina, è per la durata del concerto ..troppo poco 1 h e mezza/2!!!!....daltronde sti ragazzi hanno dalla loro solo un cd..che han cantato insieme a qualche cover....ma si sa, c.è gente che fa di mestiere il rompibxxxe...!
Utente
19 febbraio, 2014
Ciao amiche chupa chups e buona domenica ! Allora che dire ? Dalle foto e dai commenti che ho letto in giro concerto stratosferico, divertente, intrigante i 5 boys hanno tenuto il palco a testa altissima, coinvolgendo anche il pubblico. Bellissimi anche gli arrangiamenti con gli strumenti . Bravi !! L'unica nota diciamo " negativa" è che qualcuno si è lamentato della durata del concerto rispettivamente al prezzo pagato. Ora io mi chiedo : sti ragazzi sono esplosi da 5 6 mesi , hanno alle spalle un solo cd con 8 canzoni , hanno aggiunto diverse cover....ma la gente ( quella lamentosa, intendo che per fortuna è veramente poca ) credeva di assistere ad un concerto di vasco che presenta i suoi 25 cd e le sue 200 canzoni ???? Boh incommentabile ma va beh sti personaggi ci sono e ce li teniamo. Una domanda : ma c'era davvero elisa come super ospite o hanno cantato solo la sua canzone ? Un'ultima cosa : grazie ai video che ha postato teo, ho rivisto la " mia" fix you. Bravo bravo bravo alessio anche se.....mancava qualcuno accidenti per renderla perfetta . Ma il fatto che sia una canzone del tour, posso sperare un pochino.....solo un pochino visto che la prossima tappa è roma ! Va beh, non so perché ma mi son sentita un po teo.......ciao bionde e biondoni ci risentiamo stasera
Utente
2 marzo, 2014
manu83 said
Ciao amiche chupa chups e buona domenica ! Allora che dire ? Dalle foto e dai commenti che ho letto in giro concerto stratosferico, divertente, intrigante i 5 boys hanno tenuto il palco a testa altissima, coinvolgendo anche il pubblico. Bellissimi anche gli arrangiamenti con gli strumenti . Bravi !! L'unica nota diciamo " negativa" è che qualcuno si è lamentato della durata del concerto rispettivamente al prezzo pagato. Ora io mi chiedo : sti ragazzi sono esplosi da 5 6 mesi , hanno alle spalle un solo cd con 8 canzoni , hanno aggiunto diverse cover....ma la gente ( quella lamentosa, intendo che per fortuna è veramente poca ) credeva di assistere ad un concerto di vasco che presenta i suoi 25 cd e le sue 200 canzoni ???? Boh incommentabile ma va beh sti personaggi ci sono e ce li teniamo. Una domanda : ma c'era davvero elisa come super ospite o hanno cantato solo la sua canzone ? Un'ultima cosa : grazie ai video che ha postato teo, ho rivisto la " mia" fix you. Bravo bravo bravo alessio anche se.....mancava qualcuno accidenti per renderla perfetta . Ma il fatto che sia una canzone del tour, posso sperare un pochino.....solo un pochino visto che la prossima tappa è roma ! Va beh, non so perché ma mi son sentita un po teo.......ciao bionde e biondoni ci risentiamo stasera
Mia adorata Manu ieri non c'era nessun ospite, almeno sul palco... invece in tribuna a godersi il concerto c'era Biagio Antonacci
Da quel che ho letto e da quel che ho visto i ragazzi sono stati fantastici... I lamentosi per partito preso lasciamoli pure lamentare, tanto qualcosa che non va lo trovano sempre, sono dei veri professionisti in questo
E comunque non sono i ragazzi che stabiliscono i prezzi dei biglietti, così come non sono loro che decidono quante e quali date da fare. Quello su cui loro hanno voce in capitolo è la parte artistica, la scaletta dei concerti e mi pare che hanno fatto proprio un bel lavoro
Utente
2 marzo, 2014
matti said
Su Fix You sono stati davvero emozionanti
Matti a me sono bastati 15 secondi di un video per emozionarmi, mi immagino te che li hai sentiti dal vivo
Riguardo a Ric, ebbene si ha un fratello identico a lui e ieri era presente al concerto insieme a papà Ruiu, quindi il ragazzo che hai visto tu era proprio il Ruiu brother
Utente
2 marzo, 2014
anna53 said
Teolino said
anna53 said
ma noooo...ne ho messe 3 se ne vede solo 1...uffa!!!Zia Anna non dipende da te, succede anche a me delle volte che alcune foto si vedono e altre no e non ho mai capito perchè... Tu comunque sei stata bravissima
Se ti va puoi provare in un altro modo... Dopo che hai aperto il post clicca con il tasto destro del touchpad (si chiama così il mouse incorporato nel portatile, tu usi quello giusto!?) e ti si aprirà un elenco. Clicca su inserisci immagine, ti si aprirà una finestra e dove c'è scritto Sorgente inserisci o meglio ancora incolla l'indirizzo della foto che vuoi postare e clicca su ok. Come copiare l'indirizzo credo che tu lo sappia visto che hai postato tante foto, comunque quello che devi fare è cliccare sulla foto che ti interessa e copiare l'indirizzo che c'è nella barra in alto. Per postare più foto nello stesso post devi semplicemente ripetere questi passaggi per tutte le foto che vuoi inserire. Vedrai che è più facile di quel che sembra
grazie Teo per l.ulteriore suggerimento..si, io uso il tasto incorporato nel portatile..proverò a cimentarmi anche in questa operazione..sperando nella riuscita.......quello che mi fa incaxxare è che le foto in sequenza messe stanotte, all'albac.erano tutte nello stesso post, io le ho viste...quando ho battuto l.invio ne è rimasta solo 1, quella di Alessio ....comunque riproverò............le foto dei Dear sono bellissime, certamente fatte da un fotografo, e, a quanto leggo dagli articoli ,i ragazzi sono stati bravi e coinvolgenti.....qualche piccola critica ho letto nella loro pagina, è per la durata del concerto ..troppo poco 1 h e mezza/2!!!!....daltronde sti ragazzi hanno dalla loro solo un cd..che han cantato insieme a qualche cover....ma si sa, c.è gente che fa di mestiere il rompibxxxe...!
Zia Anna di niente
Come ti ho già detto succede anche a me che le foto non si vedano e non ho mai capito perchè. Comunque prova a fare come ti ho suggerito, vedrai che non è difficile... e mal che vada, come ti ho detto ieri, come me vai tranquilla che gli occhi li chiudo tutti e due
Riguardo i lamentosi ho già risposto a Manu quindi non mi ripeto... i ragazzi sono stati fantastici e questa è l'unica cosa che conta!!!
Utente
2 marzo, 2014
Ieri la pagina di ufficiale di Amici si è permessa di fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi per il tour
e sotto il post è scoppiato il finimondo, i Deborini si sono lamentati perchè secondo loro i Dear hanno dalla pagina di Amici un trattamento di favore rispetto a Deborah e non vi dico gli insulti e le offese che sono volati e che continuano a volare...
Io non ho parole, Amici è finito da parecchi mesi, fra un po' inizia la nuova edizione e ancora stiamo messi così
Utente
3 agosto, 2014
Teolino said
Ieri la pagina di ufficiale di Amici si è permessa di fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi per il toure sotto il post è scoppiato il finimondo, i Deborini si sono lamentati perchè secondo loro i Dear hanno dalla pagina di Amici un trattamento di favore rispetto a Deborah e non vi dico gli insulti e le offese che sono volati e che continuano a volare...
Io non ho parole, Amici è finito da parecchi mesi, fra un po' inizia la nuova edizione e ancora stiamo messi così
e si Teo, è un continuo insultarsi tra fan..sta storia non fnirà mai, a meno che Ale e Deborah si sposino!!...ma non è detto ... magari al matrimonio al posto dello zucchero tirino loro sale!!!!!!...da notare che pochi giorni fa ho letto un.intervista di Deborah su Panorama che a domanda della cronista su questo attrito tra fan, ha risposto che è molto dispiaciuta anche perchè sono amici e si sentono spesso, oltretutto lei ha fatto gli auguri alla band per il loro tour!!!......detto questo ora mi distacco dal pc, ho il cervello in fumo..ho fatto altri tentativi, ma andati a vuoto, riesco a vederne 4 di foto e solito problema, schiaccio invio, ne vedo 1..oppure niente, vien fuori Can not be found....riproverò stanotte.....
Utente
2 marzo, 2014
Altri video trovati su fb del concerto
Questo è bellissimo è la parte unplugged del concerto io ho ancora i brividi... l'inizio poi è divertentissimo parlano tutti i ragazzi, compreso Alessandro e Alessio mi sembra che piano piano stia diventando sempre più leader, come ho detto tempo fa sto ragazzo ha solo bisogno di tempo perchè il potenziale ce l'ha tutto
https://www.facebook.com/video.php?v=327384394108306&set=vb.279690622211017&type=3&permPage=1
La pioggia
https://www.facebook.com/video.php?v=327381300775282&set=vb.279690622211017&type=3&permPage=1
Esisti solo tu
Stefy questo è per te
https://www.facebook.com/video.php?v=327381840775228&set=vb.279690622211017&type=3&permPage=1
Pensiero
https://www.facebook.com/video.php?v=327386094108136&set=vb.279690622211017&type=3&permPage=1
Demons
https://www.facebook.com/video.php?v=327392100774202&set=vb.279690622211017&type=3&permPage=1
Utente
2 marzo, 2014
anna53 said
Teolino said
Ieri la pagina di ufficiale di Amici si è permessa di fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi per il toure sotto il post è scoppiato il finimondo, i Deborini si sono lamentati perchè secondo loro i Dear hanno dalla pagina di Amici un trattamento di favore rispetto a Deborah e non vi dico gli insulti e le offese che sono volati e che continuano a volare...
e si Teo, è un continuo insultarsi tra fan..sta storia non fnirà mai, a meno che Ale e Deborah si sposino!!...ma non è detto ... magari al matrimonio al posto dello zucchero tirino loro sale!!!!!!...da notare che pochi giorni fa ho letto un.intervista di Deborah su Panorama che a domanda della cronista su questo attrito tra fan, ha risposto che è molto dispiaciuta anche perchè sono amici e si sentono spesso, oltretutto lei ha fatto gli auguri alla band per il loro tour!!!......detto questo ora mi distacco dal pc, ho il cervello in fumo..ho fatto altri tentativi, ma andati a vuoto, riesco a vederne 4 di foto e solito problema, schiaccio invio, ne vedo 1..oppure niente, vien fuori Can not be found....riproverò stanotte.....
Zia Anna tranquilla vedrai che prima o poi ci riuscirai, comunque facendo i passaggi che ti ho detto stamattina le foto si dovrebbero vedere. Io personalmente facendo in quel modo non ho avuto più problemi e le foto si sono sempre viste tutte, guarda quante ne ho messe oggi, tante forse pure troppe
Utente
28 maggio, 2014
Ciaooooo
Come state? Mi dispiace tantissimo essermi assentata per tutto questo tempo ma ero troppo piena di impegni e studio....ho visto che ci siamo fatte sfuggire il 31 settembre ma il 31 novembre è nostro!!! Non vedo l'ora
Sono felicissima per i Dear, la nuova canzone mi piace molto e ho sentito i video di ieri, molto bravi, mi piace molto la scaletta.
Ho visto che Giadina è andata a Londra e ora sta facendo qualche serata, oggi farà un concerto quindi in bocca al lupo
Utente
19 febbraio, 2014
Eh si teo quanto hai ragione !!! E pensa un po che secondo me queste persone che si lamentano dell'accoppiata prezzo/durata, magari sono le stesse che vanno a vedere una partita di calcio allo stadio che guarda un po dura 90 minuti con la differenza che li son disposti a spendere pure il doppio rispetto ad un concerto!! Guarda com'è strana la vita... Oooohhhh sere bentornata oh io mi stavo preoccupando. Eri la mia compagna di stanza.....cmq non so se hai letto gli aggiornamenti ma è prevista una mangiata al mc donald con sorprese a non finire, balli in maschera e chi più ne ha più ne metta !!!! Rigorosamente con l'abbigliamento adeguato.,.e ci siamo capite...
Banned
7 agosto, 2013
Buonasera curva, smuts, amiche chips!
E' tornata anche la Sere! Ciao bella! Mi raccomando tieniti pronta per il mega party al Mc, lì davvero non puoi mancare.. La giustificazione per la scuola te la firmiamo io, Teo e Manu che siamo tre vecchie volpi, non potranno non accettarla Teo ed io stiamo preparando un ballo sui tavoli che non ti dico.. ogni sera in camera ci alleniamo: più la tavola è piena, più il ballo ci riesce bene.. c'è solo da stare attenti perché nelle vicinanze vola in giro di tutto.. chissà quel giorno con i famosi sandali..ci sarà l'happy meal sparso ovunque.. vero Teo?
Grazie Teo, Esisti solo tu è sempre la mia preferita
Leggendo dei battibecchi tra fan sotto il post nella pagina di Amici mi avete messo curiosità, ho letto e cosa scopro?? Che ieri FF aveva il concerto all'Atlantico.. NOOOOOO.. Ragazze ma come abbiamo potuto darle buca? Come? Come? Siamo veramente imperdonabili
Comunque è vero, la pagina di Amici di FF non se n'è proprio fregata.. viva la par condicio e l'equità
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Purtroppo la serata che Giada questa sera doveva fare a Palazzolo Acreide (SR) è stata annullata per maltempo.
Oggi pomeriggio Giada stava vedendo Domenica In perché ha commentato l'esibizione di Ivan Cattaneo (che ha storpiato L'essenziale di Mengoni) ma non ha scritto nessun commento/in bocca al lupo per Nick. Voi avete letto se qualcun'altro l'ha fatto? Sulla sua bacheca (di Nick) non ho trovato nessun 'mi piace' noto. Che tristezza.
Nel frattempo ecco Giada con Vincenzo, Paolo e Francesca ieri a Palagonia!
http://i.imgur.com/iX19HuR.png
Giacomo sempre un amore notare i mi piace!
http://i.imgur.com/4ZxSkIA.png
Leo - dolcissimo - fa l'in bocca al lupo ai Dear Jack ma rispondono solo Alessandro e Riccardo - dolcissimi - ..gli altri tre non l'hanno proprio cagxto
http://i.imgur.com/OKjDo9k.png
http://i.imgur.com/p5KCqhT.png
"Sara e Leo, una storia d'amore"
http://i.imgur.com/yaRSYuw.png
Bene, anche per oggi mi pare che in quanto a portineria e affini ho dato che dite?
Vi saluto, vi bacio e vado con Teo a esercitarmi per il ballo..se vedete oggetti che volano dalla finestra della nostra stanza non preoccupatevi.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
matti said
2 i momenti da sottolineare: un finto Riccardo che si faceva la foto col pubblico. Ha per caso un fratello gemello Riccardo? Altrimenti non si spiega la cosa... Rido a come ci saranno rimaste male quelle povere fanciulle ahhahaha.
L'altro il saluto di Alessio alle suore prima dell'esecuzione della sigla di Che Dio ci aiuti: "salutiamo le suore, viva le suoreeeeeeeeeeeee"
Tipo lui?
Ahah, mi ricordavo di averla vista tempo fa in una pagina dedicata ad Alessio e mi è tornata in mente.
Direi che si, si può dire ci sia una "certa" somiglianza tra i due.
Cambiando discorso, riguardo alla nuova avventura di Nick ed il fatto che non si siano visti gli "in bocca al lupo" degli ex compagni... forse li ha fatto Giacomo, se non ricordo male, ma a parte questo, non vorrei aprire una polemica o vecchi discorsi ma anche rileggendo le prime pagine di questo topic si potrà notare che lui per primo non è uno che ha mai elargito grandi paroloni sui social. Mi sembra non abbia detto niente a nessuno dei lavori dei ragazzi usciti prima del suo. Anche in parallelo con il compleanno di Giada sul quale abbiamo detto che immaginiamo, anzi siamo praticamente sicure/i che gli auguri le siano stati fatti in privato dagli "assenti social", in tutta sincerità sommando le cose non vedo moltissimo il motivo per cui sottolienare troppo la cosa. Si, sarebbe stato simpatico leggere delle cose, si, per i Dear Jack ci sono state più esternazioni pubbliche, ma oltre a questo stranissimo non mi sembra proprio. Sempre opinione mia, eh? Intendiamoci.
Edito: Non so se questo stato c'entri qualcosa con il fatto che il Teatro dell'Opera di Roma stia attraversando un momentaccio o meno, ma Giacomo detto bivio ha postato ciò (non ho ancora imparato a postare le stamp)
Ma troviamo sempre il modo per rendere la nostra scelta, la migliore!!
Buona serata dal bivio in persona!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alena, Krispo, Going19
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46566
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22906
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn