Utente
19 febbraio, 2014
Eh eh riccardino al primo colpo hai visto che occhi di lince ? Praticamente ho sbagliato i più facili alessandro e il dear pirla ma si sa le cose facili a me......no. eh zia anna ma se avessi scopiazzato avrei fatto bingo subito così da vincere tutti i peluche in palio . Che me metto a fa a scopiazza' pure sbagliato ?????? Ahahahah no dai .....vedi la mia onestà mi ha portato a vincere ben due peluche!!! Ma com'è bellina la scimmiettina :D. Azz, certo che chivy è una macchina da guerra : pure the big bernabei ! Chapeau
Utente
3 agosto, 2014
buongiorno curvetta blu..
Manu, per Teo nulla è impossibile..trova tutto.. la location è molto originale con quell'aliante... anche se, devo essere sincera, il video fatto dai fans...prendendo spunto da una favola...non mi dispiace per niente.....comunque aspettiamo a vedere quando sarà completato
Utente
2 marzo, 2014
manu83 ha detto
Amiche chip se andate sulla pagina ufficiale dei dear jack sotto l'immagine del backstage che ha anche postato teo, andate nei commenti e troverete il video ufficiale di wendy che una ragazza ha postato tramite you tube. Affrettatevi !!!!!
Manu io credo che quello che fatto questa ragazza non sia giusto. Così facendo non fa altro che arrecare un danno ai ragazzi. E oltretutto non paga, sapendo di aver fatto una cosa che non poteva e doveva fare, lo pubblica pure in un commento nella pagina ufficiale dei Dear, proprio sotto la foto del back stage
Detto questo però non ho saputo resistere, c'ho provato eh, ma la curiosità ha vinto e l'ho visto Devo dire che mi piace molto, forse il più bello fra i quattro... Per commenti più dettagliati però, voglio aspettare l'uscita ufficiale ...
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Amiche chip se andate sulla pagina ufficiale dei dear jack sotto l'immagine del backstage che ha anche postato teo, andate nei commenti e troverete il video ufficiale di wendy che una ragazza ha postato tramite you tube. Affrettatevi !!!!!
Visto.
Immagino dove vuoi puntare l'attenzione. Perché non inseriscono una rossa? Invece bionda (tintissima e forse pure con extension), occhi chiari, sul verde, ciglia lunghe, labbra carnose. Detto tra noi, belle gambe, fisico snello ma nel viso c'è qualcosa che non mi fa impazzire. I colori sono quelli di Giada ma non credo possa essere un messaggio subliminale (mi sbaglio? Non volevi arrivare qui?) Non so chi sceglie gli attori ma non penso si possa arrivare a ciò, anche (ammesso e non voluto) si volesse mai mandare quel messaggio.
Che poi, conoscendo il tipo losco che ha per cognome Bernabei si potrebbe anche ipotizzare che quel famoso stato in cui dichiarava che la sua Wendy fosse bionda fosse seplicemente ricollegato proprio al video in questione, cioé al fatto che lui avesse già visto la pilotessa.
Utente
7 agosto, 2013
Ciao curvetta
Ci tengo a scrivere questo post per chiudere al meglio questa mia permanenza qui, perché mi sembra giusto salutarvi e per non sparire nel nulla.
Come avrete notato è da tempo che non scrivo nonostante vi legga spesso.
Per questioni strettamente personali e private non mi è più possibile continuare a stare tra voi e quindi questo sarà il mio ultimo post.
Ringrazio ognuna di voi per questi mesi passati insieme. Non mi metto a fare ringraziamenti specifici perché dimenticherei qualcuno e perché siete state tutte importanti allo stesso modo.
Vi faccio un grosso in bocca al lupo per tutto e chissà, se sarà destino, magari ci rincontreremo
Utente
2 marzo, 2014
MsB ha detto
Ciao curvettaCi tengo a scrivere questo post per chiudere al meglio questa mia permanenza qui, perché mi sembra giusto salutarvi e per non sparire nel nulla.
Per questioni strettamente personali e private non mi è più possibile continuare a stare tra voi e quindi questo sarà il mio ultimo post.
Ringrazio ognuna di voi per questi mesi passati insieme. Non mi metto a fare ringraziamenti specifici perché dimenticherei qualcuno e perché siete state tutte importanti allo stesso modo.
Vi faccio un grosso in bocca al lupo per tutto e chissà, se sarà destino, magari ci rincontreremo
Ciao Ms, grazie per le belle parole!! Un grosso in bocca a lupo e un forte abbraccio anche te... a presto
Utente
3 agosto, 2014
MsB ha detto
Ciao curvettaCi tengo a scrivere questo post per chiudere al meglio questa mia permanenza qui, perché mi sembra giusto salutarvi e per non sparire nel nulla.
mi spiace tantissimo Ms, ..però rispetto il tuo volere..... se di tanto in tanto volessi farci visita sarà sempre gradita la tua presenza...ti abbraccio e tanta serenità e, come dice la Ventura: "crederci sempre arrendersi mai"..voglio sperare di rivederti ancora
Utente
19 febbraio, 2014
E si teo credo anche io che non sia giusto. Io posso solo dire che il mio è stato un vedere il video puramente casuale . Cioè era stato messo su you tube come ufficiale e quindi la mia curiosità si è spinta avanti. E cmq , cara teo, sapevo che il video con gli aerei ti sarebbe piaciuto. Per me invece al primo posto e saldissimo al comando resta la pioggia è ino stato d'animo ma tant'è.......chivy ciao no no stavolta non era una frecciatina perché la biondona assomiglia mooooolto vagamente a giada ma come hai detto tu mi sono ricordata che alessio disse che la sua wendy era bionda e non vorrei che quella frase detta all'epoca si riferisse propio al video ufficiale. Certo se ci fosse stata giadina nostra era decisamente molto meglio eh....
Utente
2 marzo, 2014
manu83 ha detto
E si teo credo anche io che non sia giusto. Io posso solo dire che il mio è stato un vedere il video puramente casuale . Cioè era stato messo su you tube come ufficiale e quindi la mia curiosità si è spinta avanti. E cmq , cara teo, sapevo che il video con gli aerei ti sarebbe piaciuto. Per me invece al primo posto e saldissimo al comando resta la pioggia è ino stato d'animo ma tant'è.......chivy ciao no no stavolta non era una frecciatina perché la biondona assomiglia mooooolto vagamente a giada ma come hai detto tu mi sono ricordata che alessio disse che la sua wendy era bionda e non vorrei che quella frase detta all'epoca si riferisse propio al video ufficiale. Certo se ci fosse stata giadina nostra era decisamente molto meglio eh....
Si anche il video della pioggia è molto belloE ti dirò nella mia personalissima hit parade la lotta per il primo posto è proprio fra la pioggia e Wendy
Comunque il video è ancora lì, non capisco perché la Baraonda non lo faccia rimuovere
Utente
19 febbraio, 2014
Teo però credo sia stata propio la baraonda a mettere il video ufficiale su you tube dove poi la ragazza ha copiato il link e l'ha messo sul suo facebook. A sto punto visto che ormai l'hanno visto in parecchi lo mettessero direttamente senza fare la farsa del backstage e quant'altro o no ? Hanno fatto un piccolissimo errore e le fan più agguerrite ( tra le quali stavolta sono capitata anche io eh eh) li hanno beccati subito quindi tantovale metterlo su YouTube e si levano il problema
Utente
7 agosto, 2013
entrata di Christian allo stage
video
https://www.facebook.com/video.php?v=625448394230855&set=vb.623149704460724&type=2&theater
Banned
7 agosto, 2013
MsB ha detto
Ciao Ms, è così, tutte le belle cose iniziano e finiscono.. Di sicuro di Stefy non ti dimenticherai facilmente, mi piazzo in cima alla lista delle "scimmiette curiose".. ma del resto non gestivo la portineria mica per niente In bocca al lupo per tutto anche a te!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, ge_aldrig_upp, shadow, Il principe delle rose rosse, Gabbo, raffaella, Manu
194 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33219
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn