Utente
2 marzo, 2014
kendrina said
Teolino said
manu83 said
hai ragione le spine pungono ! ma non vorrei farti cadere nel prato pieno di spine ....li potresti farti male....il desiderio è una cosa ma la realtà è un'altra.....sperem che cambino idea....Chissà magari sarà proprio il comportamento di stasera di Vincenzo la sua rovina... mi sbaglierò ma gli arroganti ad Amici non hanno vinto mai...
Moreno
L'anno scorso non ho seguito molto, ma Moreno non mi sembra abbia mai raggiunto il livello di boria di Vincenzo ...
Utente
19 febbraio, 2014
moreno l'anno scorso non era arrogante come lo è quest'anno e come è vincenzo. lui era concorrente e quindi doveva sottostare....adesso invece gli han dato il potere .....e siamo a posto. vincenzo invece è concorrente ma è superbo si crede di essere il migliore non solo nel suo ma di essere anche polivalente cosa che non è. si sente già i soldini in tasca e purtoppo credo lo accontenteranno.....schifo . cmq per la storia vincenzo christian giada , nel blog di amici una ragazza presente in studio dice che vincenzo è stato provocato da giada non sa bene il motivo e vincenzo con aria minacciosa le ha risposto che doveva essere lei li a scontrarsi con nick e non lui e le ha dato della cagasotto. ecco il motivo per cui christian non ha reagito ma era giada quella inviperita. non so però la causa di questa litigata.....
Utente
8 aprile, 2014
saccio said
Questa volta lo devo dire, ma mi avete proprio deluso.Il gesto di Vincenzo era un messaggio subliminale perfarvi girare su rai2 e farvi assistere alla disfatta di emma all'eurovision song contest.
Voglio te, voglio te, voglio te
In effetti io avevo girato
OT: Per Emma mi dispiace, non sono sua fan ma non si merita questa pioggia di critiche poverina, rappresentava comunque l'Italia. C'è da dire però che la canzone non mi piace per nulla nè l'esibizione mi ha convinto.
Utente
10 maggio, 2014
Allora... ho appena finito di recuperare un po' tutto, esibizioni, interviste, backstage, commenti ecc... cercherò di non dilungarmi troppo ma una piccola premessa è d'obbligo: c'è ancora qualcuno che, per caso, nutre qualche dubbio in merito alla "pulizia" di questo programma? Qualcuno pensa ancora che non sia palesemente deciso a tavolino? No perché questo serale, a mio avviso, è stato chiarissimo in tal senso e il problema grave è che non si preoccupano proprio più di nasconderlo. Che vergogna eliminare un talento come Nick...in questo modo subdolo e per di più contro quell'avversario che se c'è qualcosa in cui ha primeggiato è solamente per cafonaggine e arroganza.
Non dico che Vincenzo non sia bravo nel suo, ma non ha quelle qualità che lo rendono un artista unico; ce ne sono tanti di Vincenzo in giro per l'Italia e il mondo, di voci come Nick invece no. Può piacere o non piacere per carità, alla fine si tratta di gusto personale, ma non si può disconoscere che meritava almeno la finale, considerando il percorso che ha fatto lì dentro e l'unicità vocale di cui gode. Ammetto che mi sono commossa guardando il video in cui saluta dopo l'eliminazione (tra l'altro Deborah lo abbracciava e baciava... no comment). E' un ragazzone d'oro, gli auguro un futuro luminoso.
Per quanto riguarda le esibizioni, quelle che mi sono rimaste più impresse sono Giada con "Il cielo" e "Halleluja" cantata da Nick, quest'ultima a dir poco coinvolgente e che resta nella memoria (se non sbaglio anche il pubblico ha cantato). La piccoletta bionda (porella che capelli le hanno fatto o_O ) anche se non precisissima come al suo solito, ha una capacità comunicativa davvero notevole e se pensiamo che ha soltanto 18 anni... wow! Torno a ripetere per me lei non dovrebbe limitarsi solo a fare la cantante ma intraprendere una carriera completa, perché sono sempre più convinta che potrebbe sfondare alla grande nei musicals.
Per quanto riguarda Alessio/Dear Jack, andrò controcorrente ma in questo serale l'ho trovato sottotono, non so cosa avesse ma non c'era. A partire dalla corale "Your Song", dove hanno dato il meglio Giada e Nick, all'esecuzione dell'inedito passando per il duetto "Fix You" (canzone che odio tra le altre cose ma vabbè...) dove per me l'elemento trascinante è stata Giada. Molto teneri (quanto materiale per chi shippa la loro coppia xD ) però non so c'era qualcosa che non andava, li ho preferiti molto di più in "The Prayer". Vabbè si rifarà in semifinale
I duetti con ospite: a me ha affascinato molto la coppia Biondi/Nick perché, nonostante ami il contrasto nei duetti, per la prima volta ho ascoltato due voci che si sono fuse alla perfezione. La voce è la stessa, ma da una parte la si sentiva nel pieno della sua maturità e dall'altra invece ancora giovane e "non lavorata". Bello, mi è piaciuto molto questo duetto. Il giudizio della Ferilli sul fatto che Nick abbia imitato Biondi denota totalmente non solo la sua ignoranza ma soprattutto che l'ultima iniezione di botulino le deve essere arrivata al cervello annegando l'unico neurone che aveva!
Sul fronte bianco, penso che abbiano voluto votare il grande stato di conservazione di Ranieri che alla sua età ha schiacciato due ventenni in voce e presenza scenica... Intrusione irritante quella di Moreno che poteva benissimo evitare.
Capitolo Christian: sono preoccupata per lui dopo questa puntata T_T Il pompaggio in favore di Vincenzo è stato molto forte, commenti positivi a profusione da parte di tutti e persino il comportamento osceno durante il ballottaggio è passato quasi in secondo piano -_- Questa volta a Vincenzo hanno dato delle coreografie migliori e più sceniche e l'hanno esaltato a dismisura, mentre hanno fatto passare Christian per quello che è rimasto sempre nel suo. Purtroppo le quotazioni del latinista sono salite ed io proprio non ce la posso fare a vederlo vincitore categoria ballo Prevedo una settimana difficile per Christian. L'ho sempre considerato uno dei ragazzi più perspicaci, insieme a Pasquale e Nick (sì per quanto scemo è anche sveglio xD ) perché fiuta le cose, va oltre e se ha iniziato a pensare che Vincenzo sia il favorito avrà avuto più di un motivo per farlo Spero solo di non vederlo esibirsi con la stessa faccia di Nick sulla quale si leggeva lontano un miglio "rassegnazione".
Deborah: voce potente ok, personalità forte sì, ma non riesce mai a coinvolgermi del tutto... a me frega una cippa lippa che un cantante sappia tirare acuti mostruosi, non è questo che definisce un cantante. Secondo me quello che differenzia un vero cantante da un mero esecutore è il brivido che mi fa vivere, che percorre tutta la colonna vertebrale e mi fa venir voglia di riascoltare la sua performance subito non appena terminata. E questo Deborah non me l'ha mai suscitato.
Infine un pensiero sull'esibizione di Ponte: ma solo io ho avuto l'impressione che tutti facessero finta di godersi lo spettacolo?
PS: le previsioni sulla finale le faccio domani dopo aver visto il daytime... Forza Squadra Blu ciau
Utente
2 marzo, 2014
Karin said
Chissà magari sarà proprio il comportamento di stasera di Vincenzo la sua rovina… mi sbaglierò ma gli arroganti ad Amici non hanno vinto mai…
...Ma Federico Angelucci, te lo sei dimenticato?
Federico sicuramente non ha vinto il premio di mister simpatia, ma non mi pare che sia mai arrivato ai livelli di arroganza di Vincenzo che ieri ha superato ogni limite. Federico si divertiva a stuzzicare e a prendere in giro i compagni, ma non mi pare che si sia mai eretto a miglior cantante della sua edizione. Se c'è stata una una che invece manifestava, ogni due per tre, la sua superiorità nei confronti degli altri era Karima che infatti poi non ha vinto. E Karima comunque era davvero la più brava, Vincenzo assolutamente no, almeno per me. Poi magari vincerà la stesso perché così è stato scritto, io comunque fino a lunedì sera spero che Christian gli faccia abbassare le alucce che ha alzato un po' troppo per i miei gusti...
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Un minuto di silenzio per la giuria che è stata invitata dall'alto a far vincere la prima manche ai bianchi inventando le scuse più improbabili per assegnargli i punti.
Mi accodo al minuto di silenzio. Fra l'altro la Defi ieri voleva regalare ai bianchi anche l'unico punto che avevano vinto blu, sia mai non fosse stato abbastanza chiaro chi doveva vincere
Edito per dire un'altra cosa in tema Defi, ha definito Giada e Deborah le più piccoline. Ora capisco che stanno cercando in tutti modi di fare intenerire il pubblico nei confronti di Deborah, e che le donne preferiscono abbassarsela l'età ma ha detto una grossa cavolata. Deborah non è affatto la più piccola, dopo Giada i più giovani sono Christian e Alessio...
Utente
7 agosto, 2013
Recupero - per la prima volta dall'inizio del serale che non sto guardando - l'esibizione di Giada in Rather be e Il cielo. Mamma mia che BRAVA!
Ne "Il Cielo" è stata da brividi, ha saputo anche farne una versione "nuova", senza per forza stravolgere il tutto.
Ma è in "Rather be" che mi ha spiazzato perché ha dimostrato di essere versatile e musicale al 100%. Brava in una canzone modernissima, senza essere nè antica e senza nemmeno dimenticare la vocalità.
Questi sono i cantanti che andrebbero lanciati nel 2014, non gente con vocalità che non si usano più da 4 lustri.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Io ho recuperato solo la prima prova della prima manche: prova corale di canto blu (bellissima) contro quella baracconata bianca, con uno che crede di essere simpatico, l'altra che ruggisce e l'altro che sculetta come sempre.
Ovviamente vincono i bianchi. Questo solo per dire come (anche senza spoiler) era facile intuire quale sarebbe stato l'andamento della puntata.
Sarà una semifinale terribile, già lo so.
Utente
7 agosto, 2013
L'affaire Vicenzo/Christian/Giada è stato debitamente documentato...quel simpatico e umilissimo ragazzo bianchetto alla fine dell'esibizione punta il dito contro la squadra blu, non una, ma tre volte, che mammà sua avrebbe dovuto dirgli che è di per sé un gesto maleducato...Nick era talmente impanicato che non è sembrato accorgersi di nulla, ma Alessio e Giada si parlano a distanza, il labiale di Christian dice chiaramente "che ...azz vuoi?", poi ci si mette in mezzo anche Moreno che dice a Giada e a Christian di stare calmi ed a lui che Giada sembra dire "ma è impazzito? A me lo dice?"...
Utente
19 febbraio, 2014
Vedo e leggo sui vari forum che hanno analizzato la puntata che si stanno facendo un'idea ben precisa sulla finale. E l'idea è quella che noi di questo forum diciamo da tempi non sospetti. La novità band contro la più giovane che emoziona cioè talento contro talento. Secondo voi chi potrà mai vincere ? Ovvio : il talento !!!!!!! Guardare fix you, il cielo, e domani è un altro film per ulteriori chiarimenti. Grazie e arrivederci
Utente
2 marzo, 2014
tizzy said
L'affaire Vicenzo/Christian/Giada è stato debitamente documentato...quel simpatico e umilissimo ragazzo bianchetto alla fine dell'esibizione punta il dito contro la squadra blu, non una, ma tre volte, che mammà sua avrebbe dovuto dirgli che è di per sé un gesto maleducato...Nick era talmente impanicato che non è sembrato accorgersi di nulla, ma Alessio e Giada si parlano a distanza, il labiale di Christian dice chiaramente "che ...azz vuoi?", poi ci si mette in mezzo anche Moreno che dice a Giada e a Christian di stare calmi ed a lui che Giada sembra dire "ma è impazzito? A me lo dice?"...
Alla luce di quello che è successo ieri e soprattutto dei day time che hanno mandato in onda questa settimana, io comincio a nutrire una piccola speranza per Christian. Mi spiego meglio. La registrazione è stata fatta lunedì scorso, fino a quel momento il vincitore designato sembrava essere Vincenzo e tutti i complimenti che ha ricevuto nella puntata andata in onda ieri, ne sono la testimonianza. Poi però Vincenzo ha tirato fuori tutta la sua arroganza e credo che forse la cosa non sia piaciuta e che potrebbe esserci stato un cambiamento d'idea sul vincitore. E qui entrano in gioco gli ultimi day time. Infatti se la puntata era ormai stata registrata e ovviamente le parole dei giudici non potevano essere cambiate, nei day time c'è stato un drastico cambio di rotta, ci hanno mostrato Vincenzo in tutta la sua boria in contrasto con tutta l'umiltà e la dolcezza di Christian che addirittura si commuove sentendo La cura di Battiato. Magari mi sbaglio, ma la mia sensazione è questa e so di non essere la sola ad averlo pensato dopo aver visto i day time. Comunque che ufficialmente vinca o no, per me Christian è il vincitore della categoria ballo di quest'anno. E come dice Manu il caso è chiuso!!! Dico un'ultima cosa, dopo aver visto il video, dopo il discorso di Raoul sull'importanza dell'umiltà hanno applaudito tutti, tranne uno... indovinate chi!?
Edit
Manu ho letto ora il tuo commento sulla finale e sul talento contro il talento... e naturalmente non posso che quotarti
Utente
7 agosto, 2013
manu83 said
Vedo e leggo sui vari forum che hanno analizzato la puntata che si stanno facendo un'idea ben precisa sulla finale. E l'idea è quella che noi di questo forum diciamo da tempi non sospetti. La novità band contro la più giovane che emoziona cioè talento contro talento. Secondo voi chi potrà mai vincere ? Ovvio : il talento !!!!!!! Guardare fix you, il cielo, e domani è un altro film per ulteriori chiarimenti. Grazie e arrivederci
Anche perché in una finalissima, in attesa dei risultati del televoto, ci sarebbe spazio per qualche duetto..comunque Giada, anche se non vincesse, avrebbe discretissime possibilità di ricevere il premio della critica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, iamplet, Manu, TrediciMotivi
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392790
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn