Utente
7 agosto, 2013
manu83 said
Ma solo io ho notato che quando canta deborah inquadrano giada e viceversa ? Non è che sotto sotto vogliono una finale tra le due ragazze ? O è solo una mia impressione?
Ma è anche tutto quello che ha detto la De Filippi sulle due "piccole" che è interessante..speravo nel 3 a 0, ma ai fini del superamento della semifinale, è meglio il voto della giuria che quello del giudice speciale.
Utente
30 marzo, 2014
i dear jack è vero che non sono precisissimi, ma neanche "l'ospite internazionale" deborah lo è stat stasera e in più canta tutto uguale da quando è iniziato il programma.
Non tollero più il modo in cui è portata su un palmo di mano, neanche con la Amoroso erano arrivati a tanto
Banned
7 agosto, 2013
manu83 said
Si tizzy e non poco pure. Altro che occhi della tigre. Se solo potesse.....mamma mia vincenzo arrogante come pochi insopportabile !!!!!!
Davvero..con quell'espressione rabbiosa poi.. Chissà cosa aveva da dire contro Christian.. Con Giada che gli faceva il gesto di star calmo..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
manu83 said
Si tizzy e non poco pure. Altro che occhi della tigre. Se solo potesse.....mamma mia vincenzo arrogante come pochi insopportabile !!!!!!
Credo che Vincenzo abbia dato una sguardo di troppo o fatto qualche gesto verso Christian..ma mi piace l'idea di una Giada avvelenata, molto utile per arrivare in finale!
Utente
2 marzo, 2014
tizzy said
manu83 said
Si tizzy e non poco pure. Altro che occhi della tigre. Se solo potesse.....mamma mia vincenzo arrogante come pochi insopportabile !!!!!!Credo che Vincenzo abbia dato una sguardo di troppo o fatto qualche gesto verso Christian..ma mi piace l'idea di una Giada avvelenata, molto utile per arrivare in finale!
Sul forum la Fenice un ragazzo che era presente alla registrazione ha scritto che Vincenzo ha detto a Christian "ti spezzo" ... Io non ho parole
Utente
19 febbraio, 2014
Vincenzo ha indicato christian dicendo voglio te , voglio te con aria non molto amichevole....giada ha difeso a spadatratta christian dicendo prima ma cosa vuoi tu e poi stai calmo anche qui con aria molto agguerrita. Poi quando bova ha parlato a tutti di ragazzi del loro talento di non montarsi e di avere umiltà tutti i ragazzi blu hanno applaudito molto forte. Ogni riferimento è puramente casuale ?
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
tizzy said
manu83 said
Si tizzy e non poco pure. Altro che occhi della tigre. Se solo potesse.....mamma mia vincenzo arrogante come pochi insopportabile !!!!!!Credo che Vincenzo abbia dato una sguardo di troppo o fatto qualche gesto verso Christian..ma mi piace l'idea di una Giada avvelenata, molto utile per arrivare in finale!
Sul forum la Fenice un ragazzo che era presente alla registrazione ha scritto che Vincenzo a detto a Christian "ti spezzo" ... Io non ho parole
Purino Vincenzo...
Utente
12 febbraio, 2014
Teolino said
tizzy said
manu83 said
Sul forum la Fenice un ragazzo che era presente alla registrazione ha scritto che Vincenzo a detto a Christian "ti spezzo" ... Io non ho parole
.... voglio che lo buttino fuori al più presto allora. Si diceva tanto di Francesco che fosse maleducato, ma Vincenzo lo supera. In negativo.
Spero davvero che non vinca. Non volevo prima, e ora a maggior ragione. Fuori.
Banned
7 agosto, 2013
manu83 said
Vincenzo ha indicato christian dicendo voglio te , voglio te con aria non molto amichevole....giada ha difeso a spadatratta christian dicendo prima ma cosa vuoi tu e poi stai calmo anche qui con aria molto agguerrita. Poi quando bova ha parlato a tutti di ragazzi del loro talento di non montarsi e di avere umiltà tutti i ragazzi blu hanno applaudito molto forte. Ogni riferimento è puramente casuale ?
Mi stupisco che la de filippi abbia fatto passare sotto silenzio il tutto. Non è più la maria di una volta
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Olimpico85, DIEL87, Targaryen, shadow, Carmelo, Edwynivan, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
375 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn