Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Io a questo punto penso che Simone stesse veramente sulle scatole a qualcuno lì dentro, perché mentre la clip finale di Silvia è stata quantomeno carina, la sua l'ha completamente distrutto.
sisi, è stato considerato più Mattia,quindi...
comunque nei pronostici ho messo Valentina eliminata alla 7 puntata, ma assolutamente no,la semifinale è tutta sua se non di più, ci puntano troppo!!!!
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
vedo che a differenza di ciò che credevo ora c'è in onda U&D e non la prosecuzione della registrazione di Amici di mercoledì.Meno male, almeno ci facciamo due risate e stiamo sereni. Tina sempre sia lodata.
La registrazione di mercoledì verrà suddivisa nei vari daytime da qui all'inizio del serale su Canale 5 dopo U&D, una cosa di cui non potevamo certo fare a meno....5 minuti eh, 5 minuti....
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Io a questo punto penso che Simone stesse veramente sulle scatole a qualcuno lì dentro, perché mentre la clip finale di Silvia è stata quantomeno carina, la sua l'ha completamente distrutto.
E' da giorni che lo dico. Secondo me avrà detto qualche parola di troppo.
Utente
19 febbraio, 2014
ma sta valentina sale, sale , sale sale......ma quand'è che casca dalla torre ? adesso canta pure le canzoni che ha cantato paola, emma le dice di cambiare look perchè al serale deve sembrare klaudia schiffer.....ma non si è capito che NUN CE PIACE ?????? . Veramente se questa dovesse " rubare " il posto a paola o ai kolors in una ipotetica finale , giuro faccio un omicidio
Banned
7 agosto, 2013
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
ma sta valentina sale, sale , sale sale......ma quand'è che casca dalla torre ? adesso canta pure le canzoni che ha cantato paola, emma le dice di cambiare look perchè al serale deve sembrare klaudia schiffer.....ma non si è capito che NUN CE PIACE ?????? . Veramente se questa dovesse " rubare " il posto a paola o ai kolors in una ipotetica finale , giuro faccio un omicidio
Pensa a come mi sento male io
Almeno i Kolors e Paola sono nella squadra opposta e di sicuro un bel po' di puntate le fanno se non tutte, invece Davide in squadra ha i 3 pompati dalla produzione o da Emma: Briga, Valentina e Cristian, non ti dico come mi sento a questa situazione
Tra l'altro ho visto Klaudia molto cupa per tutta la puntata sia sabato e anche oggi quando l'hanno inquadrata durante il "Brigashow in casetta bianca" mi sa che ha già capito tutto!
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
Io a questo punto penso che Simone stesse veramente sulle scatole a qualcuno lì dentro, perché mentre la clip finale di Silvia è stata quantomeno carina, la sua l'ha completamente distrutto.E' da giorni che lo dico. Secondo me avrà detto qualche parola di troppo.
Che abbia detto contro Garrison molto di più di quello che ci hanno fatto vedere dopo il suo esame?
Perché io ho visto anche la Cele molto infastidita e per me non era solo delusione per il suo esame, aggiungiamoci che anche in sala con Amilcar non si comportava bene, un conto avere qualcosa da ridire sui compagni ma lui aveva da ridire anche sui docenti della scuola, insomma per me lui si è rovinato con il suo caratteraccio
Questo poi quello che sulla sua pagina Fb la Cele ha scritto venerdì sera
Quello che cerco di rintracciare e coltivare è "l'intelligenza della danza", ossia quel qualcosa che ha a che fare con la predisposizione, sia fisica che mentale, associata a tanta disciplina.
Oltre alla disciplina e la tecnica c'è il rispetto delle persone e l'onestà con se stessi e con gli altri.
Bisogna essere consapevoli dei propri difetti per provare quantomeno a tramutarli in pregi.
Utente
7 agosto, 2013
Non ho capito: ieri il continuo della registrazione di mercoledì su Canale 5 con l'esibizione dei Kolors.
Oggi i divini Giorgio e Klaudia su real time? Perchè? Solo perchè sono ballerini e non necessitano di pubblico?
Quindi: i finalisti (Briga non si è esibito ma ha avuto il suo siparietto )su Canale 5,gli altri gli spiccioli di Rea Time
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, tlc79, Gennz, Olimpico85, calacolo, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Going19, Francesco, Manu, kikketta
601 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26752
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26987
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn