Banned
7 agosto, 2013
PuffolaPigmea25 ha detto
Summers ha detto
Questo è poco ma sicuro che è la prossima che buttano fuori, perché non si risveglia? Non si devono seguire i consigli di Emma, mai fidarsi di Emma!Davide insegna anche in questo
ahahha rido tantissimo con i commenti sotto la foto di Valentina nel facebook amiciano nel mentre prova Come Together ...la stanno uccidendo ahhahaah Ok le raccomandazioni....ma questa la odian tutti ahhahaha
Utente
7 agosto, 2013
PuffolaPigmea25 ha detto
Summers ha detto
Che daytime noioso, non c'è nulla da commentare, ah solo che potevano far vedere anche un attimino Shaila a questo punto visto che li abbiamo visti tutti meno leiA questo punto credo che la Shailona nazionale sarà la prossima a far le valigie.. Ma un video box di perle di saggezza lo esigo
Ma é proprio vero, abbiamo fatto il tifo affinché entrasse al serale per avere i suoi videobox svalvolati ed invece ci propongono una Shaila tutta smielata e buonistaMa cosa le hanno fatto per ridurla in questo stato vegetativo l'hanno drogata ? Noooo cosi' non va, rivogliamo la Shaila dei videobox di fuoco !
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Michele e virginia che si sentono il top. Non tanto virginia ma michele???
Virginia e Michele parlano...attenzione due scienziati che stanno per partorire la bomba H !
Michele : - Anche perché quando Emma ha sentito che schieravamo "Tango" ha detto "ammazza é dura" perché aveva visto le prove... il problema allora é che se ci temono perché ci temono e quindi ci vogliono eliminare o perché ci temono li al momento perché avevamo i pezzi forti.
Risponde Briga : - Di là non ho visto grandi esibizioni tranne Stash.
Utente
3 agosto, 2014
EvilxElf ha detto
Ma Briga perché non si ritira?
io lo scrissi tempo fa ..se Emma (meglio il Pongo)..tira troppo la corda lui è un ragazzo che non ci mette molto a prendere la decisione di andarsene...non vorrei che questo di Emma oggi, fosse un discorso studiato per arrivare prima o poi a questa decisione di Briga....e fuori lui, i the Kolors, hanno la strada spianata verso vittoria, messa molto in dubbio proprio a causa della presenza e del seguito che ha Briga
Utente
12 aprile, 2015
mamma mia che pesantezza emma!
per me briga ha ragione. per quanto non mi piaccia lui artisticamente,bisogna riconoscere che è un ragazzo che ha una precisa direzione e non un semplice performer, come ce ne sono sempre ad amici,che si adatta a fare di tutto mentre è alla ricerca di una propria cifra stilistica.lui questa già ce l'ha e quindi trova senza senso uscire fuori da questo percorso dato proprio che un giorno là fuori è da solo e di duetti e di prove,fatte giusto così per sperimentare,nulla possono togliere e nulla possono aggiungere al suo bagaglio di esperienza.
poi c'è da dire che il giorno prima emma chiede ai ragazzi cosa non gli è piaciuto,klaudia ha le palle che non gli è andata giuù che l'ha schierata alla fine...e poi fa tutta questa sceneggiata?ma dai...
Utente
12 febbraio, 2014
anna53 ha detto
EvilxElf ha detto
Ma Briga perché non si ritira?io lo scrissi tempo fa ..se Emma (meglio il Pongo)..tira troppo la corda lui è un ragazzo che non ci mette molto a prendere la decisione di andarsene...non vorrei che questo di Emma oggi, fosse un discorso studiato per arrivare prima o poi a questa decisione di Briga....e fuori lui, i the Kolors, hanno la strada spianata verso vittoria, messa molto in dubbio proprio a causa della presenza e del seguito che ha Briga
Seria??? Non se ne andrà MAI, figurati .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
3 agosto, 2014
Forrest ha detto
Briga il tuo discorso non fa una piega se non fosse che sei ancora la, ma vattene no??? , se no taci, please!.Ma Shaila è dolcissima .
vedi Forrest il discorso di Briga fila, lui è repper e già non gli fanno cantare le sue canzoni o comunque cover reppate..almeno dovrebbero scegliere canzoni che più o meno lui se le sente alla sua portata perché lo coinvolgano emotivamente....altrimenti il discorso vale anche per Luca o Valentina e Paola o The Kolor...come mai se è una scuola e bisogna cantare di tutto ..pure loro non cantano canzoni di Moreno, J.Ax ...o qualdisivoglia cantante rapper??? ..gli altri cantanti rimangono nel loro ambito, Briga non si sa per quale strano motivo, debba cantare di tutto...
Utente
7 agosto, 2013
blonde80 ha detto
PuffolaPigmea25 ha detto
Summers ha detto
Questo è poco ma sicuro che è la prossima che buttano fuori, perché non si risveglia? Non si devono seguire i consigli di Emma, mai fidarsi di Emma!Davide insegna anche in questo
ahahha rido tantissimo con i commenti sotto la foto di Valentina nel facebook amiciano nel mentre prova Come Together ...la stanno uccidendo ahhahaah Ok le raccomandazioni....ma questa la odian tutti ahhahaha
Praticamente sono tutti commenti su Davide! Il ragazzo ha proprio lasciato il segno!
Certo che anche loro farle cantare uno dei cavalli di battaglia di Davide proprio dopo la sua uscita che ancora è discussa, sembra lo fanno apposta!
@Grace mp per te
Utente
7 agosto, 2013
Evidentemente a Briga non piace come Emma lo sta gestendo. Lui vuole cantare i suoi inediti per promuovere il suo disco. E lei gli propone duetti che evidentemente non gli stanno bene. Fare la figura di mierdas come l'ha fatta Paola non gli sta bene e non ha peli sulla lingua a dirglielo. E fa bene aggiungo io
Utente
12 aprile, 2015
Lubna ha detto
Evidentemente a Briga non piace come Emma lo sta gestendo. Lui vuole cantare i suoi inediti per promuovere il suo disco. E lei gli propone duetti che evidentemente non gli stanno bene. Fare la figura di mierdas come l'ha fatta Paola non gli sta bene e non ha peli sulla lingua a dirglielo. E fa bene aggiungo io
infatti!
e poi ai tempi di amici 9 emma non aveva una coach così pesante che riversava su di lei tutta questa pesantezza. vivi e lascia vivere figlia mia!
Utente
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Però lui ha firmato un contratto e un regolamento prima di accedere alla trasmissione televisiva, secondo me è una sceneggiata preparata a tavolino per alzare il livello d'interesse verso i due litiganti.... Non sarebbe la prima volta per la Marrone
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Vesuvius21, Annalisa, L.W., Going19, Manu
177 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn