Banned
7 agosto, 2013
Continuo a non seguirti:
mi pare che i vincitori e la maggioranza dei finalisti siano sempre cantanti.
Pure nelle "edizioni pepariniane", i finalisti erano 3 vs 1 e 2 vs 1.
La sezione canto ha più elementi nella classe, più minutaggio dedicatovi durante l'intero anno ecc. ecc.
Non vedo assolutamente questo "mettere avanti la danza rispetto al canto".
La danza serve televisivamente, per variare, perché "Amici solo canto" 6 mesi in palinsesto non potrebbe reggere. Però resta sempre la sorella sfigata.
Il fatto che pochi facciano boom, è semplicemente fisiologico.
Non è che si possa tirare fuori una Alessandra e un Mengoni all'anno.
Fossero in grado, a loro piacerebbe da matti, non è che non lo ottengano perché Maria "preferisca mandare avanti la danza". Ma ti pare?
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me il meccanismo attuale è totalmente penalizzante per i cantanti, perché tutta la parte spettacolare è offerta dai ballerini, che almeno, durante la trasmissione sono messi più in evidenza. Il fatto stesso che i vincitori delle ultime due edizioni siano svaniti per me ha spiegazione anche in questo.
Utente
5 maggio, 2014
I migliori ballerini ,ricordatevi anni fa ,vincevano uno stage nelle grande compagnie ,mi ricordo Elena DamArio, lei finii alla Parsons ,credo si chiamasse così è ci lavora tuttora Da quando ci sono i Peparinis non hanno guadagnato piu nulla i ballerini ,a parte la somma di denaro ma quello è un altro discorso Loro i Peparinis si hanno preso a lavorare ,pace e Lorenzo ,e qui il mio punto si rafforza Solo quelli adatti al circo e non i più meritevoli
Utente
14 marzo, 2015
Columbia ha detto
I migliori ballerini ,ricordatevi anni fa ,vincevano uno stage nelle grande compagnie ,mi ricordo Elena DamArio, lei finii alla Parsons ,credo si chiamasse così è ci lavora tuttora Da quando ci sono i Peparinis non hanno guadagnato piu nulla i ballerini ,a parte la somma di denaro ma quello è un altro discorso Loro i Peparinis si hanno preso a lavorare ,pace e Lorenzo ,e qui il mio punto si rafforza Solo quelli adatti al circo e non i più meritevoli
concordo pienamente, anni fa c'erano parsons (ma non solo) e i ballerini veramente bravi andavano avanti, poi è arrivato peparini e per un anno andò bene (infatti vinse nicolò) dall'anno scorso con l'avvento di RG (che per l'amor del cielo è un gran musical ed è bellissimo, e lì il lavoro di peparini rende veramente al massimo) vanno avanti i ballerini che servono a peparini. Infatti, l'anno scorso i due migliori furono segati abbastanza presto (il migliore non fu fatto nemmeno esibire ma lasciamo perdere va) perché molto probabilmente non rendevano nelle sue coreografie o comunque non avevano intenzioni di continuare a lavorare in un musical (e propenderei più per la seconda che per la prima,anche perché dubito fortemente che un giacomo non potesse rendere con una grande scenografia).
Utente
7 agosto, 2013
La differenza stava solo che le compagnie venivano chiamate ed invitate, ricordo appunto che durante i pomeridiani ci fù una sua assistente che fece una selezione dei ballerini e scelse Elena e altri due che non ricordo il nome già dai pomeridiani, poi nella fase serale scelsero solo Elena che arrivò in fondo.
Banned
7 agosto, 2013
Elena, che non a caso viene sempre citata, è però l'unica che sia stata confemata nella storia di quei "fantomatici" contratti di danza. Negli altri casi dopo i 6 mesi, peraltro solitamente con contratto di apprendistato, pagati dalla Fascino (o chi per lei) e vitto/alloggio da Tezenis, li rispedivano a casa. Ballerini pure meglio della D'Amario.
La stessa Dugarte che aveva un tipo di contratto diverso, avendo però avuto un' infortunio, l'hanno liquidata dopo 3 mesi (lei tanto sperava di venir chiamata tra i prof. pochi mesi dopo, ma invece nisba).
Insomma, per le somme tirate fuori (dal programma e Tezenis), il gioco non valeva la candela. La cosa non funzionava più di tanto.
Peraltro fare un talent per poi andarsene subito in un altro paese, da un certo punto di vista è anche un controsenso.
Il fatto che così più che il merito, rischi fortemente di esser premiato chi sia adatto, vada a genio, ai Peparini, invece è vero (per quanto, anche all'epoca dei contratti, in buona parte, mandavano comunque avanti chi pareva a loro).
Ma il problema è che 5 Peparini in Italia non ci sono.
Celentano, Garrison e Kledi non ti possono dar lavoro.
Banned
7 agosto, 2013
kiableu ha detto
Columbia ha detto
I migliori ballerini ,ricordatevi anni fa ,vincevano uno stage nelle grande compagnie ,mi ricordo Elena DamArio, lei finii alla Parsons ,credo si chiamasse così è ci lavora tuttora Da quando ci sono i Peparinis non hanno guadagnato piu nulla i ballerini ,a parte la somma di denaro ma quello è un altro discorso Loro i Peparinis si hanno preso a lavorare ,pace e Lorenzo ,e qui il mio punto si rafforza Solo quelli adatti al circo e non i più meritevoliconcordo pienamente, anni fa c'erano parsons (ma non solo) e i ballerini veramente bravi andavano avanti, poi è arrivato peparini e per un anno andò bene (infatti vinse nicolò) dall'anno scorso con l'avvento di RG (che per l'amor del cielo è un gran musical ed è bellissimo, e lì il lavoro di peparini rende veramente al massimo) vanno avanti i ballerini che servono a peparini. Infatti, l'anno scorso i due migliori furono segati abbastanza presto (il migliore non fu fatto nemmeno esibire ma lasciamo perdere va) perché molto probabilmente non rendevano nelle sue coreografie o comunque non avevano intenzioni di continuare a lavorare in un musical (e propenderei più per la seconda che per la prima,anche perché dubito fortemente che un giacomo non potesse rendere con una grande scenografia).
Non riapriamo questa parentesi scandalosa per favore
(((concordo pienamente con la tua analisi..pur di avere le coreografie di Moira Orfei il programma si è venduto ai Peppa Pig che portano avanti chi serve ai loro spettacoli)))
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
12 aprile, 2015
ora ho visto i daytime. da un lato c'è una che aggiunge stress e paranoie ai già stressati ragazzi(e continuo a dire che ai suoi tempi lei non aveva una che buttasse tutte le proprie frustrazioni sui ragazzi) e dall'altra una che segue le lezioni tramite skype e che nonostante l'influenza non rinuncia a portare qualcosa ai ragazzi. trova le differenze...
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Elena, che non a caso viene sempre citata, è però l'unica che sia stata confemata nella storia di quei "fantomatici" contratti di danza. Negli altri casi dopo i 6 mesi, peraltro solitamente con contratto di apprendistato, pagati dalla Fascino (o chi per lei) e vitto/alloggio da Tezenis, li rispedivano a casa. Ballerini pure meglio della D'Amario.La stessa Dugarte che aveva un tipo di contratto diverso, avendo però avuto un' infortunio, l'hanno liquidata dopo 3 mesi (lei tanto sperava di venir chiamata tra i prof. pochi mesi dopo, ma invece nisba).
Insomma, per le somme tirate fuori (dal programma e Tezenis), il gioco non valeva la candela. La cosa non funzionava più di tanto.
Peraltro fare un talent per poi andarsene subito in un altro paese, da un certo punto di vista è anche un controsenso.
Il fatto che così più che il merito, rischi fortemente di esser premiato chi sia adatto, vada a genio, ai Peparini, invece è vero (per quanto, anche all'epoca dei contratti, in buona parte, mandavano comunque avanti chi pareva a loro).
Ma il problema è che 5 Peparini in Italia non ci sono.
Celentano, Garrison e Kledi non ti possono dar lavoro.
Purtroppo è verissimo!
Utente
9 aprile, 2015
Columbia ha detto
mattiD'amarioo
Shaila e Klaudia che fuori sorrisi, ma dentro la odiano proprio ahahahahhahaScusa matti,nn lo visto e non ho apito cosa intendi
Forse l'incontro con la d'amario......io non ho visto la puntata, ma su fb ho letto molti commenti negativi (che se la tira un po')..... a voi cm e' sembrata????
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
matti ha detto
Shaila e Klaudia che fuori sorrisi, ma dentro la odiano proprio ahahahahhahaScusa matti, non lo visto e non ho capito cosa intendi
Elena D'amario è andata a trovare i ragazzi e a raccontare la sua esperienza. E ho ironizzato su Shaila e Klaudia...in questo mare di noia bisogna trovare pur qualcosa da dire...
Utente
26 marzo, 2015
Per quel che mi riguarda già dopo l'uscita di Davide l'interesse è sceso sotto lo zero.. Se poi ci propinano questi montaggi soporiferi sempre e solo con Emma e Valentina, Valentina ed Emma, Emma e Briga, Briga ed Emma, Luca e l'aramaico, Michele che sculetta qua e là per la palestra, nemmeno accendo la tv.
Fatemi un fischio quando si degneranno di regalarci Shaila che delira o se proprio l'hanno fatta ammosciare irrimediabilmente allora mi accontenterei persino di Valentina che da della sgualdrina a Virginia mentre Cristian piange.
Utente
7 agosto, 2013
Ho rivisto la puntata del day time di oggi ed è tra le più noiose e depresse degli ultimi mesi. Elena D'Amario con il suo intercalare mezzo inglese e mezzo italiano m'ha fatto calare il latte alle ginocchia. Valentona sembra sempre che abbia bisogno della psicologa Emma... BASTA!!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
125 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33221
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn