Utente
14 marzo, 2015
lucy in the sky ha detto
Razzo ha detto
Elena D'Amario ha perso il suo accento????capita quando si vive all'estero che quando ritorni a parlare in italiano ti escano degli intercalari in inglese
concordo capita perché dopo un po' inizi a pensare nella lingua del posto, quindi un po' è normale. Ma lei mi è sembrata un po' troppo, era una mezza parola in inglese e una in italiano.
Personalmente mi è capitato di vivere in un paese che non fosse il mio e di prendere la lingua (nel mio caso il francese che essendo simile all'italiano pensate quando sono tornata e avevo imparato le français que on parle dans la rue, gli itercalari che non mi uscivano), ma non mi è mai capitato di arrivare a parlare come lei. Sì c'erano delle volte che pensando in francese non trovavo le parole in italiano, ma il fenomeno è durato tipo una settimana.
Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
Razzo ha detto
Elena D'Amario ha perso il suo accento????capita quando si vive all'estero che quando ritorni a parlare in italiano ti escano degli intercalari in inglese
A me sembrava fatto apposta per questo l'ho fatto notare, lei è Umbra? Comunque è brava, a me caratterialmente non è mai andata giù però è un vanto per Mavia e per l'italianità
Utente
12 aprile, 2015
kiableu ha detto
lucy in the sky ha detto
Razzo ha detto
concordo capita perché dopo un po' inizi a pensare nella lingua del posto, quindi un po' è normale. Ma lei mi è sembrata un po' troppo, era una mezza parola in inglese e una in italiano.
Personalmente mi è capitato di vivere in un paese che non fosse il mio e di prendere la lingua (nel mio caso il francese che essendo simile all'italiano pensate quando sono tornata e avevo imparato le français que on parle dans la rue, gli itercalari che non mi uscivano), ma non mi è mai capitato di arrivare a parlare come lei. Sì c'erano delle volte che pensando in francese non trovavo le parole in italiano, ma il fenomeno è durato tipo una settimana.
bhè anche se è qui in italia per il tour cmq ogni giorno è a contatto con persone che le parlano in inglese. ma poi...sinceramente...ma pure se adesso se la tirasse un po'..se non lo fa lei chi lo deve fare?c'è la ragazza con la ricrescita che all'estero ha avuto ben altri trattamenti e se la tira come pochi altri...
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
matti ha detto
Shaila e Klaudia che fuori sorrisi, ma dentro la odiano proprio ahahahahhahaMa Elena quanto se la tira?? e sta ancora con Enrico??
Almeno non sono l'unico a pensarlo, se l'è sempre tirata, la sua antipatia nei miei confronti nasce da questo piglio snob
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
A me sembrava fatto apposta per questo l'ho fatto notare, lei è Umbra? Comunque è brava, a me caratterialmente non è mai andata giù però è un vanto per Mavia e per l'italianità
Vabbe', dai, per Amici, Mavia, OK. Per l'italianità "anche meno".
Non è esattamente una Abbagnato, Etoile all' Operà de Paris.
Le eccellenze sono altre.
Altrimenti, per prenderne una a caso, Francesca Dario si è fatta parecchi anni nei Complexions per i cavoli suoi, senza contratti pagati da Fascino/Tenezenis o clamori mediatici di sorta. AKA "cagata zero".
Per il resto, boh. sarà che a me non è mai andata giù, non ho mai capito tutto il riscontro che abbia avuto.
Già solo mettendo "Elena D'Amario --->photos--->list" su twitter, dalle foto sul palco risulta "storta ecc." come sempre. Peraltro pure all'epoca era palese che non avesse doti fisiche proprio da ballerina (in primis piedi, ma proprio anche gambe). Per quanto, guardacaso, quell'anno la Celentano "si fosse dimenticata" di rompere su quel tasto.
Si prenda, che ne so, un grand jetè tra lei e Marta Marino (ed ho detto Marta eh, non la Fracci) e non c'è paragone.
Per me resta un po' un arcano (che tra tutti, proprio lei... ok che non reputi la Parsons inarrivabile come compagnia, ma comunque...)
Sarà il fatto che mi sia sempre stata sulle scatole, e simpatizzassi per altri, ad appannare il mio giudizio (anche se sarebbe strano) oppure chissà...
Banned
7 agosto, 2013
PuffolaPigmea25 ha detto
Per quel che mi riguarda già dopo l'uscita di Davide l'interesse è sceso sotto lo zero.. Se poi ci propinano questi montaggi soporiferi sempre e solo con Emma e Valentina, Valentina ed Emma, Emma e Briga, Briga ed Emma, Luca e l'aramaico, Michele che sculetta qua e là per la palestra, nemmeno accendo la tv.Fatemi un fischio quando si degneranno di regalarci Shaila che delira o se proprio l'hanno fatta ammosciare irrimediabilmente allora mi accontenterei persino di Valentina che da della sgualdrina a Virginia mentre Cristian piange.
In realtà è quello che aspettiamo tutti, chissà chi pensano di accontentare con quei daytime all'acqua di rose..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
19 febbraio, 2014
momento gossipparo : sapevate che il fidanzato di elena d'amario è nientepopodimeno che il batterista dei dear jack ? riccardo ruiu ???? momento serio : da un paio di giorni a questa parte rtl ha smesso di mandare in onda l'inedito di luca ! mentre gli altri ( soprattutto kolors e briga ) trasmessi in continuazione ! segnali ?
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Razzo ha detto
Ho rivisto la puntata del day time di oggi ed è tra le più noiose e depresse degli ultimi mesi.Ah perché invece quelle dei giorni scorsi erano friccicarelle?
Mi divertivo a guardare il vocal coach dei blu a fare lezione, Elisa con la mascherina, Elisa che strigliava i suoi con molta naturalezza senza fare le sceneggiate della ragazza con la ricrescita di perla
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Razzo ha detto
A me sembrava fatto apposta per questo l'ho fatto notare, lei è Umbra? Comunque è brava, a me caratterialmente non è mai andata giù però è un vanto per Mavia e per l'italianitàVabbe', dai, per Amici, Mavia, OK. Per l'italianità "anche meno".
Non è esattamente una Abbagnato, Etoile all' Operà de Paris.
Le eccellenze sono altre.
Altrimenti, per prenderne una a caso, Francesca Dario si è fatta parecchi anni nei Complexions per i cavoli suoi, senza contratti pagati da Fascino/Tenezenis o clamori mediatici di sorta. AKA "cagata zero".Per il resto, boh. sarà che a me non è mai andata giù, non ho mai capito tutto il riscontro che abbia avuto.
Già solo mettendo "Elena D'Amario --->photos--->list" su twitter, dalle foto sul palco risulta "storta ecc." come sempre. Peraltro pure all'epoca era palese che non avesse doti fisiche proprio da ballerina (in primis piedi, ma proprio anche gambe). Per quanto, guardacaso, quell'anno la Celentano "si fosse dimenticata" di rompere su quel tasto.Si prenda, che ne so, un grand jetè tra lei e Marta Marino (ed ho detto Marta eh, non la Fracci) e non c'è paragone.
Per me resta un po' un arcano (che tra tutti, proprio lei... ok che non reputi la Parsons inarrivabile come compagnia, ma comunque...)
Sarà il fatto che mi sia sempre stata sulle scatole, e simpatizzassi per altri, ad appannare il mio giudizio (anche se sarebbe strano) oppure chissà...
Non sapevo che la Dario lavorasse per una grossa compagnia, però fa sempre piacere che una persona uscita da un talent posso trovare lavoro a prescindere, non credo che la D'Amario stia la dentro dopo anni grazie a un contratto pagato da Mavia, poi di danza non ne capisco nulla quindi tutti paragoni che mi porti con le altre ballerine non li posso capire per un limite personale, aka mia ignoranza
grand jetè????????
Utente
3 agosto, 2014
pesca81it ha detto
ma solo io l'ho trovata orticante elena quando faceva la diva e mischiava l'italiano con l'inglese?ok tanto di cappello per quello che hai ottenuto ma scendi dal piedistallo
Perfetto!!!!!..stessa cosa ho pensato io!!..ma quanto se la tira????-..anche meno!!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
399 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46687
pesca: 33348
KassaD1: 26781
xello: 25450
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Barbara
sofia cruz
Rosy
Laura Gotco
Laura Gotco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26992
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22921
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn