Utente
25 novembre, 2017
Io ormai ho perso la voglia di seguire i daytime perché vengono usati solamente per esaltare il quintetto della raccomandazione(Irama, Einar, Nicole, Carmen e Biondo) e distruggere quelli che il pubblico -più maturo- ama (Zic, Bryan, Orion e Matteo).
Aspetterò con ansia l'arrivo del serale sperando eliminazioni inaspettate causa televoto
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Trovo l'atteggiamento presuntuoso, arrogante, prepotente di Di Francesco e Zerbi nei confronti di Zic ingiusto e fuori luogo. Spero faccia parte del copione amiciano per spronare Zic a fgare meglio e a metterlo in luce altrimenti c'é da rimanere allibiti. Mentre la Maestra Celentano si accanisce contro il non talento qui si cerca di far cambiare mestiere ad uno vero. Io personalmente adoro come canta e come interpreta i suoi brani. E poi ogni artista ha il suo pubblico. Se Zic é un cantautore di nicchia a loro cosa interessa ?
Utente
3 ottobre, 2017
Io quando sento cantare Grace (quelle poche volte ormai) mi chiedo sempre cosa salta per la testa alla produzione nel concentrarsi su Carmen o soprattutto Nicole che ha un riscontro pari a zero..
Grace ultimamente si sente poco e quando la mostrano sembra un po’ insicura, cosa che si riflette sul cantato, ma sono sicuro che se fosse seguita meglio e le infondessero un po’ di autostima, la incoraggiassero, non ce ne sarebbe per nessuno. E credo che farebbe facilmente presa sul pubblico se presentata bene..
Oddio Zerbi che tira fuori le classifiche di vendita di nuovo..
Utente
3 ottobre, 2017
Caos ha detto
Vi prego Zic e Alessandro opinionisti del Serale ora! Stanno asfaltando Carmen (poi ovviamente Nicole rompe l'atmosfera scherzosa dicendo che a Carmen dà fastidio.....a ottobre quando lo facevi tu no?)
Si poi ovviamente l’ironia sui twit positivi le dava fastidio mentre la battuta sul fatto che un twit negativo fosse del profilo di Paola Turci l’ha fatta ridere!
Il problema è che questi montaggi fanno sempre apparire Alessandro e Zic dei perfetti rosiconi..
Utente
3 ottobre, 2017
Mirton ha detto
Cos'hanno detto Zic e Ale?
Non ricordo letteralmente ma facevano tipo battutine in risposta ai twit positivi del tipo: “sono tutti tuoi parenti” “ora finiti i parenti iniziamo con gli Amici”..
Poi un twit diceva quanto fosse bello ascoltare alla radio l’inedito di Carmen e lei tutta gasata fa: “è vero immaginati in macchina mentre guidi e lo senti” e non ricordo chi fra Zic e Ale fa: “non hai la patente Carmeeeen!”
Poi a un twit negativo sulla sua falsità Ale fa: “questo è il profilo della Turci”. Su questa battuta Carmen naturalmente ha riso mentre sulle altre era infastidita..
Per concludere Carmen dice la frase originalissima “non si può piacere a tutti”.
Ale chiude con: “beh ma se un tot di persone dicono tutti la stessa cosa (vecchia dentro, antica, monotona, falsa) cerca di capire come mai appari cosi”
Utente
7 agosto, 2013
CComparata su Eppure sentire di elisa.
Non è nelle corde di carmen, va detto.
DAytime costruito su Carmen di cui fanno sentire molto più della canzone, le critiche dei compagni, il suo volerla stravolgere. Emma viene mostrata per 10 secondi e la fa da DIO.
Muoio perchè stanno cercando di costruire su carmen un percorso alla Emma, che da sfigata alla fine vince. Ma in primis il pubblico sa benissimo che puntano su di lei da sempre quindi non sono credibili, e poi la muscat è troppo superiore.
Zic e Alessandro ormai hanno fatto gruppo contro i pongati. Sanno che non vedono manco il serale, o comunque manco metà serale, tanto vale divertirsi.
Perchè che ne dica Zerbi loro poi aprono twitter e sanno che tutti tifano per loro
Che situazione surreale
Utente
6 agosto, 2015
Con il daytime di oggi si infittisce sempre più il "mistero Matteo" il quale, come ben immaginavo, a Zerbi non piaceva quando era nella band e continua a non piacere ora e la stessa cosa penso di Di Francesco pertanto non capisco tutta la messa in scena della separazione della band.
Sephora ormai è diventata la martire di Garrison che come ogni anno prende di mira il/la ballerino/a della Celentano per ripicca alle critiche che quest'ultima rivolge ai ballerini del cuore.
Di Carmen avete detto tutto voi e continuo a non capire dove vogliono andare a parare con questo questo tipo di esposizione nei suoi confronti.
Zic ormai ha capito il giochetto dei professori di canto ma ovviamente non riesce comunque a non arrabbiarsi e ne ha tutte le ragioni.
Grace è riapparsa per miracolo dopo settimane di assenza, Nicole ormai più che di professori di canto sembra aver bisogno di mental coach.
In tutto ciò mi hanno fatto ammosciare pure Luca che ormai non si vede più.
Banned
7 agosto, 2013
Nel momento in cui la Miciona leggeva i tweet è apparso chiaro quali siano gli schieramenti allo stato attuale.
Il trio dei superman Biondo, Irama, Einar appollaiati e distanti non proferiscono parola: forti della sicurezza di avere già il serale in tasca che gli frega di stare a commentare i tweet di Carmen?
Il trio dei reietti Zic, Matteo e Alessandro che scherzano, giocano e ironizzano perché a mancargli sono le spalle coperte ma non di certo l'ironia e il cervello.
Le ragazze mute. Solo la leonessa di Nicole si limita a mostrare tutto il suo campionario di facce schifate di fronte ai tweet positivi e goduriose di fronte a quelli negativi. A parole però chiede ai compagni di non ridacchiare perché alla Celine Dion di Trapani dà fastidio. Ovviamente si guarda bene dal dire che tutte quelle cose (antica, finta, impostata, presuntuosa) le pensa anche lei. Guai a turbare il clima della "scuola del bon ton".
Eh Bonanno mia quanto sei stata unica, quando ti faranno una statuta in piazza Duomo non sarà mai troppo tardi.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Il tango di Bryan é una pura goduria
Ad X Factor i coaches tramite le assegnazioni cercano di trovare un percorso adatto ai loro cantanti. Ad Amici, se quello che vediamo in video é vero, e cioé che Zerbi e Di Francesco entrano in saletta e si limitano a dire "secondo me devi cambiare strada...questa canzone non va bene anzi é bruttissima...devi cambiare mestiere" ma a che serve stare li dentro ? Solo per fare vocalizzi ? Possibile che i ragazzi passano mesi negli studi di Amici senza che nessuno dia loro direttive per trovare o migliorare una loro strada artistica ? Chi li aiuta a scegliere gli inediti, chi arrangia i brani ? Ma Zerbi & Co. cosa fanno li dentro, quale é il loro vero ruolo ? ? ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn