Utente
3 ottobre, 2017
calacolo ha detto
Oggi sarà Emma a leggere i Tweet!
Ogni tweet negativo inquadrano il viso di Carmen che fa fatica a nascondere Il compiacimento..
Che assurdità continuare a contrapporre loro due e stop..
Vabbè che pagliacciata questa di irama che sente il suo inedito in radio.. mai successo prima vero???
Utente
3 ottobre, 2017
Tommassini inizia a fare colloqui con i ragazzi, tocca a Valentina.
La domanda sorge spontanea: vogliono farci credere che Luca perda tempo con TUTTI nonostante non si sappia chi vada al serale o lo mandano da quelli ormai certi?
Peparini ricordo che parlava con chi aveva già la maglia da seralista, no?
Banned
7 agosto, 2013
Valentina vuole fare dei balli sul razzismo, la violenza, la pace, l’omofobia. Ne manca solo uno contro il cemento che distrugge il verde nelle città. Sembrava l’imitazione di Katia&Valeria che imitavano le canditate a Miss Italia.
Poi dal nulla Er Monnezza si è impossessato dei lei e ha iniziato a parlare in romanaccio. “Io facevo a gelatara d’estate pe pagamme e lezioni perché mica ciò i soldi e devo pure badà a mi fijo”.
Ora invece Elena con il suo inglese imparato con le cassette di Donatella Versace dice alla bionda di Malta una cosa mai sentita: “tira fuori te stessa, hai tanto dentro”.
Ragazzi che imbarazzo.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 ottobre, 2017
Stefy87 ha detto
Valentina vuole fare dei balli sul razzismo, la violenza, la pace, l’omofobia. Ne manca solo uno contro il cemento che distrugge il verde nelle città. Sembrava l’imitazione di Katia&Valeria che imitavano le canditate a Miss Italia.Poi dal nulla Er Monnezza si è impossessato dei lei e ha iniziato a parlare in romanaccio. “Io facevo a gelatara d’estate pe pagamme e lezioni perché mica ciò i soldi e devo pure badà a mi fijo”.
Ora invece Elena con il suo inglese imparato con le cassette di Donatella Versace dice alla bionda di Malta una cosa mai sentita: “tira fuori te stessa, hai tanto dentro”.
Ragazzi che imbarazzo.
Io penso ai soldi buttati dai genitori di quelle bambine a cui lei dice di aver “insegnato” danza..
Emma effettivamente a livello “fisico” è un po’ molle..deve lavorarci su.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha
Ora invece Elena con il suo inglese imparato con le cassette di Donatella Versace dice alla bionda di Malta una cosa mai sentita: “tira fuori te stessa, hai tanto dentro”.Ragazzi che imbarazzo.
Quando la Turci le dice, tu 6 madrelingua inglese. Ho visto il terrore negli occhi di Elena.
Comunque voglio tirare fuori da una bambina di 18 anni un troione che nn esiste. Io punterei sulla purezza che la rende unica. Di scafate ci sono già altre 2 cantanti
Utente
7 agosto, 2013
Che violenza psicologica su questa ragazza.
Ha 18 anni, è in un paese straniero, è caratterialmente timida.
Pensi di farla diventare più cazzuta mostrandole una barbie nella plastica? SCHIFO.
Tra parentesi sarebbe un'operazione sensata se lei fosse rifiutata dal pubblico e volessero farla risaltare, invece è la preferita quindi anche meno
Utente
17 marzo, 2017
Io sinceramente non capisco perché lo stiano menando in continuazione ad Emma sul fatto che ''non arriva''... Ma a chi ''non arriva''? Il tutto è soggettivo.
Questa sceneggiata della bambola e del trucco mi è persa una pagliacciata, spero che anche Giusy Ferreri non ci si metta nelle prossime puntate.
La cosa che mi fa più ridere è che già sanno quelli da portare al serale e quelli che vogliono eliminare... Sarebbe meglio evitare scene come quella di oggi della Turci.
Utente
6 agosto, 2015
WhipAle ha detto
Io sinceramente non capisco perché lo stiano menando in continuazione ad Emma sul fatto che ''non arriva''... Ma a chi ''non arriva''? Il tutto è soggettivo.
Infatti alla fine fanno tutti questi discorsoni partendo da un parametro soggettivo; capirei il tutto se si parlasse di tecnica perchè quella è oggettiva ma sull'arrivare/trasmettere/emozionare non capisco questi pipponi filosofici visto che per dieci persone a cui una Emma (ma qualsiasi cantante in generale) non arriva ce ne saranno altre dieci a cui arriva.
Purtroppo avevo riposto grandi aspettative nella Turci ma si è rivelata anche lei amante della psicologia spicciola, pronta a mettersi a completa disposizione del pongo e per di più, a differenza di un Rudi o un Di Francesco, lo fa facendo sembrare che lo faccia davvero per il bene dei ragazzi.
Mi dispiace che non si rendano conto del fatto che hanno di fronte ragazzi appena post-adolescenti con tutte le fragilità e insicurezze di quella età che loro sfruttano per fini meramente televisivi non tenendoci per nulla a questi ragazzi e in particolar modo a quelli su cui non puntano.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Inizia la sfida di Irama e con chi era in saletta lui in attesa della sfida? Ovviamente con Einar.....ormai vivono in simbiosi
Pure in studio... vogliono fare i nuovi Benji e Fede?
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
265 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn