Banned
7 agosto, 2013
RiccardoPets ha detto
È tutto un'enorme farsa
Sfida con il pubblico in studio, lui che ricanta i soliti tre inediti per intero per farceli sentire per la centesima volta, sul volto quell’espressione da uomo vissuto che non si toglie nemmeno quando finge di essere ansioso, la severa prof Turci che osserva con tutto il suo cipiglio, il fanboy Einar che si dimena al banco.
Irama vincerà il programma, la conduttrice si vanterà di averlo scoperto (del resto di cantanti ripigliati dagli scantinati delle case discografiche se ne intende) e lo accettiamo. Ci possono però far vedere anche qualcun’altro e risparmiarci queste sceneggiate tristissime e inverosimili?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 ottobre, 2017
Stefy87 ha detto
Alessandro e Zic (reale solidarietà senza smancerie e frasi fatte) >>>>>>>> Pongo&Peggy
Quello che pensavo pure io prima.. spero che questo continuo contrapporli prosegua poi con le due coppie al serale in due squadre diverse..
Le canzoni di irama mi piacciono pure, ma tutta la situazione me lo fanno mal digerire in toto.
piccolo OT, il suo vero nome è Filippo MARIA. Che il significato di Irama sia semplicemente un anagramma del suo secondo nome anziché la spiegazione data al suo ingresso- decisamente molto più cool- del fatto che vorrebbe dire RITMO in malesiano???
Banned
20 novembre, 2016
IEL87 ha detto
Quello che pensavo pure io prima.. spero che questo continuo contrapporli prosegua poi con le due coppie al serale in due squadre diverse..
Le canzoni di irama mi piacciono pure, ma tutta la situazione me lo fanno mal digerire in toto.
piccolo OT, il suo vero nome è Filippo MARIA. Che il significato di Irama sia semplicemente un anagramma del suo secondo nome anziché la spiegazione data al suo ingresso- decisamente molto più cool- del fatto che vorrebbe dire RITMO in malesiano???
In alcuni traduttori effettivamente Irama significa ritmo, ciò non toglie che abbia quasi sicuramente fatto prima l'anagramma e successivamente cercato se avesse significato (perché lui non c'entra niente con la Malesia)
Utente
24 ottobre, 2013
Dolce però Biondo
Comunque posso capire la delusione di Luca, ma non trovo il suo commento molto condivisibile. Nel senso, ok sperava qualche amico lo salvasse ma se chiedono di scegliere un nome a Biondo, ci sta che questo scelga sempre un'altra amica che reputa migliore (Emma).
Invece molto più condivisibile il discorso di Alessandro che dice di non rimanerci male a livello personale, ma si stupisce di come i suoi compagni abbiano cambiato idea. All'inizio lo reputavano uno dei migliori dentro la scuola e ora sembrano metterlo tra i peggiori. Gli dispiace (giustamente) e non capisce come mai perché crede di avere una buona band.
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
Dolce però BiondoComunque posso capire la delusione di Luca, ma non trovo il suo commento molto condivisibile. Nel senso, ok sperava qualche amico lo salvasse ma se chiedono di scegliere un nome a Biondo, ci sta che questo scelga sempre un'altra amica che reputa migliore (Emma).
Invece molto più condivisibile il discorso di Alessandro che dice di non rimanerci male a livello personale, ma si stupisce di come i suoi compagni abbiano cambiato idea. All'inizio lo reputavano uno dei migliori dentro la scuola e ora sembrano metterlo tra i peggiori. Gli dispiace (giustamente) e non capisce come mai perché crede di avere una buona band.
Secondo me entrambi i discorsi sono condivisibili perchè ok il lato artistico ma alla fine di certo non sarebbero stati i ragazzi a decidere i pass per il serale quindi ci poteva stare dare un supporto a un amico.
Penso che la verità stia nella frase detta da Luca sull'essersi espressi in modo un pò ipocrita seguendo una certa strada per rispondere ai gusti del pubblico/professori.
Utente
24 ottobre, 2013
Olimpico85 ha detto
Secondo me entrambi i discorsi sono condivisibili perchè ok il lato artistico ma alla fine di certo non sarebbero stati i ragazzi a decidere i pass per il serale quindi ci poteva stare dare un supporto a un amico.
Penso che la verità stia nella frase detta da Luca sull'essersi espressi in modo un pò ipocrita seguendo una certa strada per rispondere ai gusti del pubblico/professori.
Sì vero, però Biondo alla fine ha scelto sempre un'altra sua amica con cui forse è più legato. Umanamente lo capisco come dicevo a Luca, ma non ci vedo "cattiveria" neanche in Biondo che mi è sembrato seriamente dispiaciuto. In quel momento ti fanno una domanda e tu dici il primo nome che ti viene in mente. Invece il discorso di Alessandro l'ho trovato giustissimo.
Ma come Carmen non conosceva And i'm telling you i'm not going
L'esibizione di Rihanna a X Factor Uk get points from me
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alby, KassaD1, Carmelo, Wasabi
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn