Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Mamma mia Grace che lettera stupenda! Al serale di diritto!!!
E se non dovesse farcela, lei e Luca escono a testa alta. Punto.
E la lettera che ha scritto gliela sbatterei in faccia a quel trio di esaltati che fanno i "bulli" con le loro smorfie e il loro egocentrismo grazie alla loro forza di raccomandati che comunque gli è stata concessa, quindi non è solo colpa loro.
Che carina Annalisa con Emma
Grace avrebbe potuto fare un percorso verticale.
A differenza di altri pizzettare ha un disagio personale e un bel talento scrittura/composizione/voce.
Peccato l'abbiano solo tenuta a bagnomaria
Banned
20 novembre, 2016
Gennj931 ha detto
Grace avrebbe potuto fare un percorso verticale.
A differenza di altri pizzettare ha un disagio personale e un bel talento scrittura/composizione/voce.
Peccato l'abbiano solo tenuta a bagnomaria
Non vorrei esagerare ma se fosse rientrata tra i protetti sarebbe diventata la Ghali del pubblico Amiciano e avrebbe coinvolto un pubblico molto più ampio (nelle vendite) di quello per esempio di Carmen, raggiungendo qualche certificazione. Con lei ed Emma avrebbero avuto due donne, fresche, internazionali che di certo non guastava dopo il piattume delle ultime stagioni. Invece avremo Carmen e Irama (o peggio ancora Einar)
Banned
7 agosto, 2013
Ho sempre notato intesa tra Garmen e Filippo ma ho sempre dato per scontato che fosse un’affettuosa amicizia. Leggo in giro che ci sarebbe qualcosa di più. Volete quindi dirmi che Filippo gioca nella squadra Salsetta e non nella squadra Scanu come ho sempre pensato?
Garmen, Luca V. e Valentina sono i più chiamati per la lettura delle lettere. I più amati dagli amiciani, altro che Scavolini.
Ah.. volevo farvi una domanda: “quanti siete in famiglia?”
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Ho sempre notato intesa tra Garmen e Filippo ma ho sempre dato per scontato che fosse un’affettuosa amicizia. Leggo in giro che ci sarebbe qualcosa di più. Volete quindi dirmi che Filippo gioca nella squadra Salsetta e non nella squadra Scanu come ho sempre pensato?
Da quanto sapevo io Carmen aveva un flirt con il mai troppo considerato Federico Baroni.
Nicks Lannister
Utente
3 ottobre, 2017
Oggi la letterina spetta a TheJab e Sephora..
facendo due calcoli domani - ma che sorpresa! - sentiremo in diretta quelle di Biondo, Irama (Matteo?) per il canto e Bryan e Orion per il ballo..mi pare manchino solo loro e potrebbero fare una sfida di classico per l’ingresso al serale..
Per quanto riguarda invece gli incontri con Tommassini oggi assistiamo a quello di Grace e Filippo. Mi pare che l’hanno incontrato quasi tutti o sbaglio? Mi fa strano che facciano questi colloqui pre accesso.. magari è perché c’è pochissimo tempo e devono portarsi avanti.
Utente
3 ottobre, 2017
Gennj931 ha detto
Carmen deve essere amatissima da tutti.L hanno chiamata Tutti alla lettera.
Probabilmente in tv passa un'immagine diversa del suo carattere
Sicuramente è cosi, ma in ogni caso il fatto che è amica di tutti mi fa diffidare della sua sincerità.
Più vedo Grace e più non me ne capacito: secondo me con un minimo sforzo da parte della produzione poteva davvero diventare la preferita del pubblico: stile moderno, canta suona e scrive, ha un bel carattere, ha la storia di rivalsa per la questione del fisico..Non stiamo parlando di una Francesca Miola che nonostante il talento era molto poco televisiva.. booooh!
Occasione sprecata stile Sara Mattei..
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Carmen deve essere amatissima da tutti.L hanno chiamata Tutti alla lettera.
Probabilmente in tv passa un'immagine diversa del suo carattere
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno
Può anche essere che abbia otto facce diverse a seconda dell'occasione.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Irama ed Einar, ma questi due sono in "love" ? Secondo me sono due commedianti. Ad Irama darei l'oscar. Pero' comincia ad essere ripetitivo, per ogni inedito copia-incolla dei precedenti dice sempre che "il testo del nuovo brano é quello della vita". Si decidesse a sceglierne uno. Ad ogni presentazione di un nuovo inedito lo spiega ed enfatizza con tante di quelle chiacchiere che ti aspetti chissà quale capolavoro poi lo ascolti e ti dici "tutto qui" ? Secondo me puzza di costruito ad un miglio lontano.
Comincio ad apprezzare Alessandro dei The Jab. A soli 19 anni ha un carattere ed una personalità veramente invidiabili.
Utente
7 agosto, 2013
Ieri sera ero a casa col mal di gola e ho recuperato tipo due settimane di daytime.
Nicole è una grossa delusione. È bella, ha una bella voce (che va beh, usa un po' così-così, ma si impara), ma ha un carattere davvero strano :-/
Invece ho notato che Grace è molto più presente di quanto non pensassi nei daytime. Io la do spacciata tipo da dicembre e un po' ancora lo penso, ma non è che alla fine riesce a spuntarla? Boh...
Poi non sapevo nulla delle qualità da musical di Carmen e Lauren, fossero entrate 10-15 anni fa avrebbero fatto la gioia di tutti
Adoro Valentina
Freedom comes when you learn to let go
Utente
17 marzo, 2018
Sushi ha detto
Invece ho notato che Grace è molto più presente di quanto non pensassi nei daytime. Io la do spacciata tipo da dicembre e un po' ancora lo penso, ma non è che alla fine riesce a spuntarla? Boh..
non credo proprio, ha solo un si, non fa parte del pongo....secondo me è ovvio ormai che non ci andrà
Utente
7 agosto, 2013
gracecambriaforever ha detto
Sushi ha detto
Invece ho notato che Grace è molto più presente di quanto non pensassi nei daytime. Io la do spacciata tipo da dicembre e un po' ancora lo penso, ma non è che alla fine riesce a spuntarla? Boh..
non credo proprio, ha solo un si, non fa parte del pongo....secondo me è ovvio ormai che non ci andrà
Beh dipende quanti andranno al Serale. Dovesse essere un Serale di 16 concorrenti, secondo me potrebbe anche fare la scarpe a Nicole, che vedo davvero in fase calante.
E lo dico perché ho visto nei daytime che sta preparando un secondo inedito giusto?
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 agosto, 2013
La lettera di Luca!
Non l’aspettavo già oggi. Quando esco dall’ufficio tardi vado a mangiare da mia zia che per osmosi si appassiona a quello che mi appassiono io: stavamo sparecchiando, abbiamo sentito “lettera” e “Luca”, di colpo abbiamo mollato tutto rischiando di far cadere piatti e bicchieri per concentrarci sullo schermo
Dalla Plevani a Luca noi lombardi non siamo il top nell’espressione dei sentimenti. Sarà la nostra cadenza poco musicale. Lui comunque è stato molto carino, soprattutto quando li ha ringraziati e tutto sommato mi piace che abbia chiamato Biondo nonostante quell’incomprensione del passa la felpa/metti la felpa (a differenza di Nicole e Grace che dopo quel fatto non si sono chiamate). E’ una bella persona e lo dimostrano le sue amicizie così diverse e composite.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, allego, shadow, anto1994, Danieletw, nicolò, Princess Carolyn, jackdol, mentirosa, Manu, AjejeBrazorf
631 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn