Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Che loro e Matteo siano i prossimi eliminati lo sanno anche i muri, poi toccherà a Emma (si, in finale non ci arriva, l'hanno dovuta mandare al serale perchè votata e perchè funzionale a Biondo, ma in finale non ci arriva) e a Bryan.
E poi i fantastici 4 su cui hanno puntato i riflettori da novembre più 1: Biondo, Carmen, Einar, Lauren più Irama.
E la finale è fatta.
A me sembra tutto così semplice e scontato.
Comunque, lo ripeto: Zic ha dato loro un'ottima occasione per preparare la sua eliminazione.
Ma se ha 8 sì!
Han più critiche Biondo ed Einar che lei, nessuno ha mai osato dirle qualcosa anzi, spesso e volentieri batte Carmen con una facilità impressionante.
Poi vero che non le danno inediti ma eliminarla sarebbe inspiegabile, anche perchè ormai come vedete Carmen da sola non esiste quasi più, sono una legata all'altra, sono la vera rivalità di quest'anno (una cosa che a loro manca da un po'), penso che diano loro la possibilità di vedere chi sia definitivamente la migliore almeno in finale.
Biondo, Einar ed Irama non arriveranno mai tutti e tre in finale, si rubano pubblico a vicenda, non avrebbe senso.
Nicks Lannister
Utente
25 novembre, 2017
Dopo tutto ciò che ha detto è impossibile che ritorni in warner.
Se si è comportato in questo modo, vuol dire che ha le spalle coperte (cioè ha un'altra casa discografica).
Nel daytime hanno detto che le case discografiche hanno iniziato a contattare i ragazzi, quindi penso che Einar-Carmen-Biondo-Irama siano stati contattati proprio perché hanno iniziato a cantare i loro inediti
Utente
7 febbraio, 2018
Non stento a credere che quello che sia successo ad Irama sia vero. Le case discografiche funzionano così.
Poi bisogna vedere se alla fine hanno deciso insieme di pubblicizzarsi ad Amici o se Irama ha abbandonato la barca sapendo di avere le spalle coperte da un' altra casa discografica.
Banned
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Teoricamente avevo capito che lei stesse ancora col compagno però sì, sembra palesemente che tra i due stia iniziando ad esserci del tenero
E' da parecchio che è iniziato il tenero, hanno pure unito i letti per fare il matrimoniale in casetta
Questa cosa che vi stupite delle love stories che io puntualmente anticipo significa che non mi leggete e questa cosa mi intristisce molto
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Degez ha detto
Non stento a credere che quello che sia successo ad Irama sia vero. Le case discografiche funzionano così.Poi bisogna vedere se alla fine hanno deciso insieme di pubblicizzarsi ad Amici o se Irama ha abbandonato la barca sapendo di avere le spalle coperte da un' altra casa discografica.
Ma vi pare che quella della Warner se così fosse si farebbe trattare a pesci in faccia da un ragazzino senza né arte e né parte su c5?
Stanno imbastendo questo teatrino per convincere le persone, che ormai si sono già belle che convinte su Irama quindi potrebbero anche evitare di schernire l intelligenza degli spettatori attivi con questi teatrini.
Banned
7 agosto, 2013
Irama è allucinante, allucinante. La spocchia infinita da uomo vissuto e grande artista con cui si poneva con quella tizia con la erre moscia (sul serio è un pezzo grosso della casa discografica? Una che si fa abbaiare in faccia da un ragazzino ventenne tremolando intimorita senza articolare un concetto di senso compiuto?) mi ha lasciato di stucco. Un profluio di parolacce, un linguaggio da caserma, un continuo "caxxo dici", "non mi incxlava nessuno", un tono strafottente. E poi il concetto di fondo che lascia basiti: io dovevo uscire con il cd, io non dovevo aspettare, io non voglio scrivere per gli altri, io scrivo solo per me, voi non mi rispondevate. A sentire lui hanno avuto l'ardire di tenere fermo il più grande talento della musica, un sacrilegio. E' un ragazzino stonato che scrive ovvietà con gli occhi azzurri e una guancia che sembra un ascesso dentale. Dovrebbe ringraziare che gli facevano scrivere per altri. E ora forte della notorietà televisiva sbraita pure contro quella tizia. Che era un montato si era capito ma con questa scena si è proprio superato.
Non so se avete sentito che Valentina ne ha avuto anche per la Peparini che le ha detto che era scordinata. "Scordinata ce sarai, è un pensiero suo, io non lo sono per niente"! Anvedi
A proposito di case discografiche Carmen è con l'Isola degli Artisti. In bocca al lupo.. ne avrà bisogno
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Comunque, come scrissi dal giorno che apparve, a me la scrittura di irama non dispiace. Nulla di originale, ma Cosa resterà mi piacque di più di Odio le Favole in quel sanremo.
La cifra stilistica di Che vuoi che sia la trovo adatta a lui, mentre nelle canzoni più ritmate tipo che ne sai è tremendo, e nelle canzoni d'impatto similballad come Un giorno in più è inascoltabile .
Detto ciò tutto questo pompaggio me lo ha fatto diventare indigesto, a quel punto centomila volte meglio la spontaneità di Biondo che spero gliela metta in saccoccia e vende più di lui. Come un de ja vu, che si ri pe tee
Utente
7 agosto, 2013
Si anche io ero a conoscenza del fatto che Carmen sia sotto l'ala de L'isola degli artisti (non a caso La complicità porta la firma di Amara, e fu portato già ai provini).Però penso che, come fu per Briga ai tempi, firmerà comunque un contratto di distribuzione con una major.
Banned
20 novembre, 2016
Stefy87 ha detto
Non so se avete sentito che Valentina ne ha avuto anche per la Peparini che le ha detto che era scordinata. "Scordinata ce sarai, è un pensiero suo, io non lo sono per niente"! Anvedi
Non ci credo, ormai è la caricatura di se stessa. Spero che stia cercando un posto all'Isola/GF dato che ha capito che nella danza non avrà un futuro
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Ma anche in caso di "accordo Irama-Warner", che figura fa la cd a prendersi parole così?
Infatti anche io oggi non ho capito il senso di quanto abbiamo visto.
Se hanno mostrato tutto ciò per dissipare i dubbi del pubblico sul fatto che fosse tutto programmato sin dal suo ingresso quando molti dicevano che sarebbe ritornato con la Warner allora non hanno fatto fare una bella figura alla casa discografica visto che la sosia della Boschi è stata trattata a pesci in faccia da Irama con un linguaggio tra l'altro poco consono a una situazione lavorativa.
Nel caso in cui invece il loro scopo sia quello di far vedere che c'è stato un chiarimento ecc ecc farebbero una figura ancora peggiore.
Di sicuro abbiamo capito quanto marcio ci sia anche nel mondo della discografia
Rowan ha detto
Ma la ragazza della Warner non è stata giudice nelle sfide? Di questo sono certa ma...spero non l'abbia fatta nelle molteplici sfide di Irama
Si, ha giudicato la sfida esterna di Carmen, quella per la maglia verde tra Einar e Carmen
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Si, ha giudicato la sfida esterna di Carmen, quella per la maglia verde tra Einar e Carmen
E aveva giudicato anche una sfida nella stessa puntata in cui era entrato Irama. Anche per quello ci furono dubbi in merito.
Non ricordo chi fosse il concorrente in sfida. Forse fu una delle mille sfide in cui Emanuele cantò Tom Odell
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, shadow, Danieletw, Carmelo, Krispo, Manu
509 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn