Utente
6 agosto, 2015
Lubna ha detto
Ecco il male è fatto, Valentina crede di essere la reincarnazione di Michael Jakson
Non è mica una novità, lei da sempre si crede un fenomeno. A me onestamente non è mai piaciuta più di tanto ma mi sorprende che nessuno lì capisca che da sempre è considerata la quarta dei ballerini.
Ma cosa mangiano in casa blu? La pesantezzaaaaaaaaaaaaaa mamma mia.
Pure i bianchi sono pesanti ma almeno ogni tanto un pò di ironia la tirano fuori tipo quando oggi parlavano del televoto e dell'antipatia perculandosi l'uno con l'altro.
Utente
7 agosto, 2013
se esce mameli la berte ha finito la rivoluzione quindi si dovranno inventare altro dalla settima puntata
il video apparso sulla pagina di amici che la cele critica umberto per me non porta niente di buono la gente se schierato con il ballerino dicendo che lei e di parte che stiano creando la prossima la cele contro umberto e che la commissione si schieri come per mowgly che ne pensate oppure vogliono cele contro un ballerino per continuare le polemiche visto che con vincenzo hanno finito
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Giordana in lacrime mi ha fatto tenerezza. Ha capito che non riuscirà mai a spaccare in trasmissione sia perchè Alberto ormai nelle preferenze è insuperabile ma soprattutto perchè la sua personalità non piace/si continua a pensare che è lì solo per i suoi inediti. Complimenti per aver distrutto 'psicologicamente' anche lei. Io spero ancora nella fenice che risorge dalla sue ceneri ma la vedo durissima.
Tish una vipera che diventa pure una vajassa quando parla di Giordana. Ha detto 375857498 parolacce in 4 minuti. Ma poi soffre come non mai la preferenza della Bertè e del pubblico in studio per Giordana. Vincenzo non sapeva più dove guardare per togliersela dalle scatole.
Quando ha detto "E' quella là" parlando di Giordana ha dimostrato tutta la sua poraccitudine.
Valentina poi un'altra pessimona. Da quando abbiamo la reincarnazione di Michael Jackson e non lo sapevamo?
Utente
7 agosto, 2013
Io mi sto preparando psicologicamente all'uscita di Rafael la settimana prossima. Stan proprio spostando l'asse della polemica da lui a Umberto, che indubbiamente ha una capacità dialettica decisamente superiore. Anche oggi ha assestato un altro colpo a Vincenzo dicendo che la gara per lui sta prendendo troppo il sopravvento. Poi ora si crea anche la polemica con il prof...ma a Rafa non lo schifa nessuno? Non lo so...uno che gli dice che ha i capelli unti, l'unghia incarnita del piede del destro, i tatuaggi osceni...non so...s'inventassero qualcosa
Utente
20 aprile, 2015
carpediem86 ha detto
Io mi sto preparando psicologicamente all'uscita di Rafael la settimana prossima. Stan proprio spostando l'asse della polemica da lui a Umberto, che indubbiamente ha una capacità dialettica decisamente superiore. Anche oggi ha assestato un altro colpo a Vincenzo dicendo che la gara per lui sta prendendo troppo il sopravvento. Poi ora si crea anche la polemica con il prof...ma a Rafa non lo schifa nessuno? Non lo so...uno che gli dice che ha i capelli unti, l'unghia incarnita del piede del destro, i tatuaggi osceni...non so...s'inventassero qualcosa
uscira col televoto...guardacaso
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
uscira col televoto...guardacaso
Più che altro rischia di uscire esattamente nella puntata in cui non ci sarà la Bertè.
Quel sabato potranno sbizzarrirsi con la fantasia e non mi sorprenderebbe se lasciassero l'esito del ballottaggio in sospeso visto che la puntata successiva (semifinale) non si scontrerà contro Milly ma contro l'Eurovision contro il quale quest'anno non potranno chiudere a mezzanotte come l'anno scorso visto che si tratta della semifinale del programma.
Utente
21 aprile, 2019
Non voglio che buttino fuori Rafael 😭😭. Non c'è niente che si può fare per impedirlo?
Quanto rimpiango Tommassini. Il pubblico avrebbe visto bene chi sapeva ballare e chi no. Il signor Umberto si è rivelato il più furbo di tutti. Vincenzo sarà arrogante e tutto, però le cose le ha fatto alla luce del sole. A differenza di Umberto che crede che siamo a Ballando e si può andare avanti in base al televoto. Ha ragione la Celentano. Fuori dal suo stile, è scarso. In quello che lui dice sono stili diversi, tipo contemporaneo, non c'è mai stato una tecnica del contemporaneo. Solo camminare per il palco. Detto questo io abbando questo programma
Utente
7 agosto, 2013
Umberto però dal suo punto di vista fa bene. Ci può dispiacere perchè significa salutare Rafael, ma lui sa che con la commissione non ha chance. Sa inoltre che non ha possibilità di prendere i contratti di lavoro. Rafael e Vincenzo sanno che le offerte arriveranno (e con loro le borse di studio) e che lavoreranno e tanto in un ambiente in cui non conta assolutamente nulla il gradimento del televoto ma solo la bravura. Anche perchè il 99% di quelli che votano poi a vedere un Lago dei Cigni con Rafa o Vincenzo non ci andrà MAI nella vita. Umberto invece punta a fare stage, aprire scuole di danza, fare il professionista lì...ha pure 29 anni...sono prospettive diverse. Quindi conoscendo il mezzo televisivo e il programma a differenza di Rafael ed essendo più maturo e furbo a differenza di Vincenzo sa dove andare a puntare. E la produzione punta tanto su di lui per creare dinamiche. Rafael non ce la fa proprio. Io lo avevo detto che l'unica sua speranza era fare il "cattivo", ma se nell'unica puntata dove un minimo ha alzato la testa e ha risposto, poi si trova avanti Vincenzo e se lo abbraccia col sorrisone...gli autori credo che in quel momento li avrebbero ammazzati. 4 puntate di litigi e puff...
Giordana su Real Time ha riassunto tutto bene a Rafael dicendogli: "sei bello, sei alto, sei un fenomeno...ma tu credi che basti? No!". Non è e non sarà l'ultimo talento eliminato perchè televisivamente poco appetibile. Questo è sempre stato Amici. Almeno a questo giro i contender di ballo sono comunque capaci e talentuosi.
Utente
25 giugno, 2018
Ecco perché ci vorrebbe un regolamento fisso o almeno che sia delineato prima dell'inizio del serale.
Dalla puntata 1 alla 7 funziona così. La semifinale così e la finale invece cosi.
Perchè comunque il modo di pongare lo troveranno sempre, però che debbano cambiare il regolamento in base a come vanno le cose nel corso delle puntate ed a chi vogliono portare avanti è davvero brutto. Poi per me in questo caso fanno anche male a non puntare su Rafael, sarà anche straniero e il meno supportato al televoto ma sinceramente credo sia quello che nel proprio stile di danza possa andare più lontano ed affermarsi di più in futuro, fra tutti i ballerini dell'edizione.
Utente
21 aprile, 2019
carpediem86 ha detto
Umberto però dal suo punto di vista fa bene. Ci può dispiacere perchè significa salutare Rafael, ma lui sa che con la commissione non ha chance. Sa inoltre che non ha possibilità di prendere i contratti di lavoro. Rafael e Vincenzo sanno che le offerte arriveranno (e con loro le borse di studio) e che lavoreranno e tanto in un ambiente in cui non conta assolutamente nulla il gradimento del televoto ma solo la bravura. Anche perchè il 99% di quelli che votano poi a vedere un Lago dei Cigni con Rafa o Vincenzo non ci andrà MAI nella vita. Umberto invece punta a fare stage, aprire scuole di danza, fare il professionista lì...ha pure 29 anni...sono prospettive diverse. Quindi conoscendo il mezzo televisivo e il programma a differenza di Rafael ed essendo più maturo e furbo a differenza di Vincenzo sa dove andare a puntare. E la produzione punta tanto su di lui per creare dinamiche. Rafael non ce la fa proprio. Io lo avevo detto che l'unica sua speranza era fare il "cattivo", ma se nell'unica puntata dove un minimo ha alzato la testa e ha risposto, poi si trova avanti Vincenzo e se lo abbraccia col sorrisone...gli autori credo che in quel momento li avrebbero ammazzati. 4 puntate di litigi e puff...Giordana su Real Time ha riassunto tutto bene a Rafael dicendogli: "sei bello, sei alto, sei un fenomeno...ma tu credi che basti? No!". Non è e non sarà l'ultimo talento eliminato perchè televisivamente poco appetibile. Questo è sempre stato Amici. Almeno a questo giro i contender di ballo sono comunque capaci e talentuosi.
Non sono d'accordo su Umberto. Per me e un insulto che un latino arrivi in finale contro uno come Rafael che io lo vedo più completo. Sarà che io sono abituata al Fair play, e queste accoltellate dietro la schiena non le tollerò. Però ad Amici ogni cosa è lecita.
Ma Umberto ha già il posto assicurato di professore per l'anno prossimo. Ha già una scuola di danza in Danimarca. In più la sua compagna ha preso il posto fisso ad Amici. Lo so che puntano su di lui però sui social Twitter, Instagram tutti si aspettano un finale Rafael Vincenzo. Vi dirò che Umberto si arriverà in finale per furbizia non per merito questo poco ma sicuro, ma ha perso consensi. Addirittura lo considerano più presuntuoso di Vincenzo.
Mi dispiace per Rafael perché come minimo si meritava la finale. Non ci sono paragoni con Umberto. Ho l'amaro in bocca perché sto programma è sempre una delusione. Sembra GF e non un talent.
Utente
20 maggio, 2018
Il bello è che i nostri discorsi vertono sul cercare di prevedere dove vogliono andare a parare e, in base a quello, individuare l'eliminato della settimana/vincitore di categoria/vincitore assoluto.
Cioè, siamo tutti consapevoli che dietro ci sia un disegno già fatto dai piani alti e nonostante tutto continuiamo ad appassionarci.
Utente
14 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Boh cosa vuoi dire ai bianchi questa volta? Hanno ragione in tutto e non so come gli autori potranno uscirsene da questa situazione una volta che mettono in mezzo il televoto.
Quoto. Questa volta hanno pienamente ragione. Comunque chiaramente vincerá mameli sabato , ma poi cosa si inventeranno?
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Mameli ha una razionalità e dialettica spaventosa: in 5 minuti ha smontato tutti i blu su tutti i punti possibili
Ma non si tratta nè di razionalità nè di dialettica ma semplicemente di logica più elementare relativa allo svolgimento della gara e al rispetto di un regolamento anche perchè si crea un precedente.
Un discorso a parte merita la presunzione (e la volgarità) di Valentina.
Banned
7 agosto, 2013
Loredana Bertè: Tish non ascolta i consigli. Ha 18 anni, ma forse si sente Aretha Franklin ed è un peccato perché ha talento.
Tish: Io non mi sento Aretha Franklin perché non sono io quella che cambia i ritornelli, ma quella là.
E QUI SI CHIUDE IL CERCHIO. Viene attaccata e mette in mezzo Giordana, è palese. Giordana dopo 5 minuti è stata attaccata da Rudy Zerbi e ha risposto a Rudy Zerbi in base a quello che le era stato detto senza parlare di nessun altro.
Valentina che si sente Michael Jackson rasenta il ridicolo. Spero che Mameli vinca al televoto col 99% così la smettiamo una volta per tutte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394568
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn