Utente
25 novembre, 2017
Olimpico85 ha detto
Ma non si tratta nè di razionalità nè di dialettica ma semplicemente di logica più elementare relativa allo svolgimento della gara e al rispetto di un regolamento anche perchè si crea un precedente.
Un discorso a parte merita la presunzione (e la volgarità) di Valentina.
Non è da tutti fare questi ragionamenti, guarda qua Tish che non menziona manco per un secondo la non regolarità di questa sfida (Giordana e Umberto lo hanno fatto)
https://www.instagram.com/p/Bw6uRb5hDGJ/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1h1aponxe1ocs
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
14 maggio, 2018
KassaD1 ha detto
Non è da tutti fare questi ragionamenti, guarda qua Tish che non menziona manco per un secondo la non regolarità di questa sfida (Giordana e Umberto lo hanno fatto)
https://www.instagram.com/p/Bw6uRb5hDGJ/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1h1aponxe1ocs
Vabbè ma è normale che i blu difendano valentina dai
Utente
25 novembre, 2017
Giulio23 ha detto
Per me avrebbero dovuto dire le stesse cose dette da Umberto: "Preferisco Valentina a Mameli ma non è giusto che venga rifatta la sfida perché per la commissione lui ha vinto."
Lei ha solo difeso Valentina e attaccato Giordana
Utente
6 agosto, 2015
Giulio23 ha detto
No, non è normale perchè qui si deve andare oltre il bianco-blu perchè si parla di regolarità della gara.
Vorrei sentire il parere di Tish nel caso in cui eliminasse Giordana e poi la Bertè chiedesse di rifare la sfida.
Utente
7 agosto, 2013
la celentano che c'è rimasta male che la tecnica di latino a spiegato a tutta italia che il latino e uguale al classico per me umberto non è scarso negli altri stili anzi a me piace tanto.
naturalmente lei cerca di portare avanti i due classici cercando di affossare umberto, mi sa che dopo l'uscita di mameli che la Berte finisce la sua crociata avremo celentano contro umberto e i prof contro celentano, su vincenzo è finita visto che la berte gli ha dato 9 quindi è finita li. hanno trovato la vittima giusta lui piace alla gente, sapete che sulla pagina di face di amici sulle foto di sabato chi ha più mi piace fra tutti i ragazzi e proprio umberto a superato pure alberto quindi pensate che silurino chi segue amici per lui comincerà una polemica fra i prof e cele per umberto stile mowgly anche perchè la celentano era la prima a fare i complimenti a umberto nel pomeridiano infatti tutti gli stanno dicendo che incoerente, già abbiamo visto rudy sabato che ha iniziato il giochino preparatevi abbiamo la vittima che piace al pubblico
Utente
7 agosto, 2013
Per me la Celentano non è incoerente per nulla. Ha ribadito che Umberto è bravo e ha tutto e al pomeridiano giustamente lo portava in alto nei confronti di altri (ma quando doveva votare lui vs Rafael ha sempre votato più alto Rafael). Ora che sono rimasti in tre, lo vede come lo ha sempre visto, al terzo gradino del podio. Sulla questione degli altri stili pure ha ragione oggettivamente. Semplicemente perchè chi ha una base classica riesce a portare tranquillamente a casa TECNICAMENTE un pezzo moderno, contemporaneo, neo-classico ecc. perchè la base tecnica (salti, giri ecc.) è la stessa. Infatti nella comparata contemporanea, la differenza tra Vincenzo (che ha anche stile e morbidezza)/Rafael (a cui invece manca lo stile) e Umberto è netta e lapalissiana.
Poi se vogliamo fare entrare in ballo altre menate tipo "mi emoziona" e "mi arriva" allora è un altro discorso. Ma TECNICAMENTE la Celentano non sbaglia.
Anche la questione che fa così perchè vuole portare avanti il classico...anche il resto della commissione e Peparini preferiscono Rafael e Vincenzo a lui. Poi che il pongo agirà in maniera diversa inventandosi qualcosa non ho dubbi, ma per come è andato il pomeridiano e pure il serale è impensabile che la commissione in una ipotetica sfida Vincenzo/Rafael vs Umberto preferisca il secondo. Lì, se succederà quando sbatteranno fuori Rafael (ma io credo che useranno il televoto proprio per evitare questo), saranno incoerenti. Perchè lo han portato sempre tutti altissimo lì dentro (media del 9 e mezzo, prima maglia verde, pochissime critiche, Peparini che fino a tre giorni fa se lo coccolava dicendo che non si deve preoccupare del televoto e continuare a mantenere il livello altissimo che ha ecc.ecc.) tanto che anche Vincenzo lo sente come unico possibile competitor tecnico in finale.
Utente
25 novembre, 2017
L'italiano di Alberto è raccapricciante
Utente
14 maggio, 2018
KassaD1 ha detto
ma ce la farà mai ad esprimere un concetto sensato senza fermarsi ogni tre parole pronunciate?
Utente
14 febbraio, 2017
Nico89Rc ha detto
Mameli VS Valentina: Ecco cosa ne pensa AlbertoDi Valentina mi piace perchè quando fa ,ehh, quando è sul palco ehh cioè è veramente calda e forte.
Mameli invece non ,non è,non è,non mi piace.
Secondo me voleva dire che Valentina è e non può non essere mentre Mameli non è e non può essere
Utente
29 maggio, 2014
Comunque almeno da voi mi sarei aspettato che avreste capito perchè i blu abbiano risposto in un determinato modo e i bianchi in un altro nei video caricati su instagram.
Hanno fatto due domande diverse ai blu e ai bianchi e si capisce benissimo .Ai blu non hanno chiesto se sia giusta o meno questa sfida ma solo chi per merito e bravura dovrebbe vincere tra Mameli e Valentina.
Magari anche loro pensano che la cosa non sia del tutto corretta e avranno detto qualcosa in merito ma hanno caricato la risposta ad una domanda ben precisa.
Io sono convinto che un Vincenzo ritenga Valentina migliore di Mameli ma allo stesso tempo non ritenga giusta la possibilità data a Valentina e non data agli altri eliminati.
Solo che non lo vedremo mai perchè questa è la settimana dei blu brutti e cattivi e dei bianchi belli e buoni.Devono pur trovare il modo di far vincere qualche sfida al televoto a quei poveri cristi dei bianchi
Utente
20 aprile, 2015
KassaD1 ha detto
amici si merita lui
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
Ah ragazzi, Rafael che dopo il filmato di Valentina riassume il tutto con un "sta rompendo il caz*o" vincitore della categoria danza, del programma e del mondo subito.Non parla mai, ma quando parla smonta tutti con mezza frase.
Hai ragione, mi ha fatto morire dalle risate
Utente
17 marzo, 2019
La pagina facebook di Amici poco fa ha pubblicato un video di Zerbi in cui propone una nuova prova comparata.. Che stress!!
Tish dovrà cantare "Strong" dei London Grammar e "Hedonism" degli Skunk Anansie, mentre Giordana dovrà cantare "America" di Gianna Nannini e "In alto mare" della Bertè.
In arrivo altre polemiche...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Wasabi, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf, Sasuke99
244 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn