Utente
6 agosto, 2015
Giulio23 ha detto
Scusate ma in un ipotetico ballotaggio tish vs giordana come farebbe ad uscire tish se la commissione la preferisce? Questo mi fa dedurre che andranno entrambe in finale
C'è l'altra metà della commissione oltre al fatto che potrebbero fare come la sfida di sabato scorso usando anche televoto e la coppia cannito vessicchio.
Certo ovviamente portare una cantante in finale con il voto contrario dei professori di canto sarebbe l'apice del non senso.
Comunque non si capisce dove voglionk andare a parare tra canto e ballo. C'è da dire che Maria non ha mai sottolineato che sabato potrebbe esserci ovviamente la finale di ballo mentre in passato lo sottolineavano sempre.
Utente
7 aprile, 2014
Giulio23 ha detto
Scusate ma in un ipotetico ballotaggio tish vs giordana come farebbe ad uscire tish se la commissione la preferisce? Questo mi fa dedurre che andranno entrambe in finale
Olimpico85 ha detto
C'è l'altra metà della commissione oltre al fatto che potrebbero fare come la sfida di sabato scorso usando anche televoto e la coppia cannito vessicchio.
Certo ovviamente portare una cantante in finale con il voto contrario dei professori di canto sarebbe l'apice del non senso.
Comunque non si capisce dove voglionk andare a parare tra canto e ballo. C'è da dire che Maria non ha mai sottolineato che sabato potrebbe esserci ovviamente la finale di ballo mentre in passato lo sottolineavano sempre.
Oltre al fatto che credo ci sarà anche Loredana e potrà votare
Utente
7 agosto, 2013
sabato ci sarà la sfida tish e giordana , la finale ballo in finale come giusto sia.
poi maria alla finale darà le tre borse di studio quindi ci devono essere i ballerini l'unico ospite della finale sarà umberto come fu per mike bird per consegnargli la borsa di studio e come se capito anche il posto nei professionisti visto che lui ieri ha detto che lui lo accetterà
Utente
6 maggio, 2019
Raffaele ha detto
Secondo me il ballo è totalmente a favore di Giordana nella sfida contro Tish e mettici il voto di Loredana e siamo a 4.Da considerare poi sicuramente a questo punto pure il televoto e la VAR perchè credo che votino anche loro come la scorsa puntata..
La Peparini è dalla parte di Giordana, Timor secondo me voterebbe Tish lo spero e la Celentano non lo so nelle ultime comparate ha sempre detto bravissime tutte e due. Comunque continuo a pensare che purtroppo Tish uscirà sabato
Utente
6 agosto, 2015
marcop3 ha detto
Mamma mia, Vincenzo che piange perché nelle ultime settimane fanno i complimenti a Rafael e non a lui.
Questo perché dall'inizio l'hanno "viziato" con complimenti e lodi continue.
Esatto, l'hanno/si è messo da solo sul piedistallo e ora sta andando in crisi appena ha sentito i complimenti a Rafael anche se secondo me gli pesa di più aver perso al televoto due settimane fa.
Che poi è pure bravo e vincerà ugualmente quindi non ha bisogno di questi piagnistei ma dovrebbe solo capire che riconoscere i meriti degli altri non toglie nulla a lui soprattutto perchè a Rafael non stanno riconoscendo tanto la versatilità quanto l'estrema qualità della coreografia di sabato scorso davanti alla quale anche lui avrebbe dovuto fare solo complimenti.
Mi ha fatto ridere comunque che gli hanno piazziato accanto Alberto per far sembrare che fosse una conversazione spontanea ma alla fine è stato un monologo.
Mi hanno fatto morire dal ridere Giordana e Mameli nello scherzo organizzato da quest'ultimo e pure nello scherzo si sono dimostrati coerenti con i loro pensieri visto che Giordana ha detto le stesse cose che disse quando rientrò Valentina.
Concordo con Giordana sul discorso versatilità nel canto.
Utente
7 aprile, 2014
Non lo reggo proprio Vincenzo, ho cambiato canale a causa sua.
Comunque Tish non ha capito niente del ragionamento di Giordana, come può paragonare Alberto, che l'avrebbe dovuta fare fuori gara a mo' di passatempo, a Giordana che non solo doveva accettare la proposta di colui che la critica da mesi e per di più giocarsi un posto in semifinale con una canzone del genere
Utente
6 agosto, 2015
Mauro ha detto
Non lo reggo proprio Vincenzo, ho cambiato canale a causa sua.Comunque Tish non ha capito niente del ragionamento di Giordana, come può paragonare Alberto, che l'avrebbe dovuta fare fuori gara a mo' di passatempo, a Giordana che non solo doveva accettare la proposta di colui che la critica da mesi e per di più giocarsi un posto in semifinale con una canzone del genere
Non è che Tish non ha capito ma semplicemente le fa comodo non capire.
Tra l'altro non è da capire questa situazione nello specifico ma l'atteggiamento di Rudy in generale che riserva ogni anno a uno dei concorrenti (e per fortuna di Tish non è capitato a lei).
Utente
7 agosto, 2013
Mauro ha detto
Non lo reggo proprio Vincenzo, ho cambiato canale a causa sua.Comunque Tish non ha capito niente del ragionamento di Giordana, come può paragonare Alberto, che l'avrebbe dovuta fare fuori gara a mo' di passatempo, a Giordana che non solo doveva accettare la proposta di colui che la critica da mesi e per di più giocarsi un posto in semifinale con una canzone del genere
subito a piangere per due complimenti a rafael allora umberto cosa doveva fare che lo mandavano a posto senza neanche calcolarlo spero che vinca rafael
Utente
7 agosto, 2013
Ma la risposta di Rafael praticamente perfetta?
Boh, sto ragazzo in un mondo giusto vincerebbe tutto. Ma nel mondo amiciano si sa cosa paga...il chiagni e fo**i vince sempre su tutto.
Vincerà nella vita, perché quelle doti accompagnate da una testa e da una mentalità così lo porteranno lontano nel mondo della danza.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn