Utente
19 febbraio, 2018
BAH. Io vedo solo commenti pro Javier, ovunque. Mi sa che questo è proprio quello che vuole la produzione, ossia aumentare ulteriormente i suoi consensi, facendolo passare per quello che è stato messo in cattiva luce e bla bla.
E vi dirò di più, stanno facendo tutta sta scena perché preferiscono vinca lui piuttosto che Giulia, che sembra aver superato Gaia nelle preferenze.
Skshwjejei, tesi improbabile, but quasi quasi io inizio a pensarla così.
Utente
6 agosto, 2015
Raffaele ha detto
Sii Javier ci mette anche del suo ma come ben sappiamo loro possono anche non mandare in onda determinate cose.In questo caso scelgono di farlo che perché c'è uno scopo.
Domani lo sapremo
Si è vero che c'è uno scopo, e a parte il fatto che oggi la scenetta con Virginia è stata anche abbastanza leggera e simpatica, l'insistere sempre sullo stesso argomento secondo me porta il pubblico poi a non dargli più peso e a farlo diventare la normalità un pò come è successo al Gf con la Elia le cui liti alla fine sono diventate il suo punto di forza facendo venir fuori l'ipocrisia delle sue avversarie. Rischiano di ottenere l'effetto opposto a quello voluto con questa insistenza però capisco anche che le provino tutte.
Se proprio ci si deve soffermare su un particolare avrebbe più senso soffermarsi sul momento in cui Javier dice a Nicolai che spera che queste scene non vadano in onda per non compromettergli il televoto che si somma al suo chiedersi ieri se la questione della telefonata alla ex fosse andata in onda.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Si è vero che c'è uno scopo, e a parte il fatto che oggi la scenetta con Virginia è stata anche abbastanza leggera e simpatica, l'insistere sempre sullo stesso argomento secondo me porta il pubblico poi a non dargli più peso e a farlo diventare la normalità un pò come è successo al Gf con la Elia le cui liti alla fine sono diventate il suo punto di forza facendo venir fuori l'ipocrisia delle sue avversarie. Rischiano di ottenere l'effetto opposto a quello voluto con questa insistenza però capisco anche che le provino tutte.
Se proprio ci si deve soffermare su un particolare avrebbe più senso soffermarsi sul momento in cui Javier dice a Nicolai che spera che queste scene non vadano in onda per non compromettergli il televoto che si somma al suo chiedersi ieri se la questione della telefonata alla ex fosse andata in onda.
Si infatti è quello che "pesa" contro di lui. L'intento è evidente, quello di indebolirlo al televoto. Molta gente però, specie dopo la questione dei video nascosti e poi fatti casualmente arrivare a Dagospia di Valentin, si è un po' svegliata e può capire l'intento e reagire al contrario. Quindi stessero attenti che potrebbero ottenere l'effetto boomerang.
Utente
23 febbraio, 2018
Confermata la Marcuzzi per la finale
https://www.wittytv.it/amici/la-finale-di-amici19-vi-aspetta/
Utente
7 agosto, 2013
Io sono davvero schifato da quello che stanno montando. Gli altri anni l’ultima settimana mandavano in onda i percorsi dei finalisti, cose carine..
Questa settimana si sono concentrati su un’unica cosa : affossare Javier che guarda caso era primo al televoto.
Come per Valentin che appena hanno visto che era supportato lui contro la De Filippi hanno sbandierato i video osceni delle prove. Ora è come se loro pensassero: “azz Javier è primo? E allora guardate un po’ se lo sarà ancora dopo questo”.
Mai come quest’anno trovo tutto decisamente vergognoso.
Tra 24 ore sarà tutto finito per fortuna.
Utente
17 marzo, 2020
comunque al di là di tutto Javier si è dimostrato essere un personaggio molto falso e costruito (si faceva tuute le teorie su cosa doveva passare in tv, cosa no, cosa andava bene per il televoto etc)......ora si capisce anche la sua strategia di voler passare sempre per vittima...con Nicolai come capro espiatorio
Utente
25 giugno, 2018
Ma perché ogni cosa la dovete far passare come un voler far vincere Gaia. Maria sicuramente tra i quattro vorrebbe vincesse lei, lo credo pure io ma credo anche che per lei sia molto più importante Javier non vinca che la vittoria di Gaia. Farebbe vincere pure Nicolai se l'unica alternativa sarebbe lui.
Utente
25 marzo, 2020
L'intento è chiaro con questo continuo affossamento di Javier da 2 settimane a questa parte, però non voglio neanche credere siano così scemi da non pensare che la gente a casa non stia più ai loro giochi e si scateni effettivamente l'effetto contrario
Per me a prescindere una vittoria di Javier risulterebbe strana solo per lo sm*******to famoso fatto al programma. Ad oggi non la vedrei possibile soprattutto per questo. Poi vedo che i consensi per Javier crescono soprattutto per il trattamento riservategli, e non ci capisco più niente
EDIT: io mi chiedo una cosa: poniamo il caso vinca Javier, la cantante donna che vincerà per il canto rimarrebbe a bocca asciutta o spetterebbero a lei i 50.000 euro come premio di categoria?
Utente
7 agosto, 2013
Vanessa Incontrada diceva che Javier non era un vero cubano perché non era caliende come un vero latino Questo altro che caliende, come si dice a Roma a "do cojo cojo" . Pero' ha buon gusto solo bellissime ragazze Un bel mascalzoncello Chissà se più lo mostrano pessimo e più aumentano i voti o più mostrano Gaia come madre Teresa e più la rendono antipatica. Una cosa è certa la manipolazione del loro taglia e cuci è vergognosa.
Utente
6 agosto, 2015
A me fa morire che Maria venda il suo programma come una vetrina per l'arte e lo spettacolo però poi finisce l'edizione e quello che ci rimarrà saranno il triangolo Valentin-Francesca-Todaro e Javier che ndo coje coje come dice Lubna E oltre a queste cose ci rimarranno i famosi scazzi di Javier e l'eliminazione di Valentin.
Utente
15 maggio, 2016
elisass ha detto
Confermata la Marcuzzi per la finalehttps://www.wittytv.it/amici/la-finale-di-amici19-vi-aspetta/
Mi pare di capire che la critica non ci sarà.
Utente
6 maggio, 2019
KassaD1 ha detto
La F2 Gaia-Javier è più certa che mai
Non so se contro Gaia o Giulia ma vincerà con percentuali impressionanti, non mi sorprenderei di vedere oltre il 70%, per uno che ha smerdato il programma, ancora una volta complimenti alla produzione perché giustamente Gaia e Giulia si sono comportate troppo bene per il calibro di questo programma
Utente
29 marzo, 2020
Targaryen ha detto
Non ho mai visto Javier come un potenziale vincitore del programma, ma se gli autori continuano a farla così palese come ieri e oggi rischiano davvero di ottenere l'effetto opposto e portarlo al trionfo forse si salvano giusto perché manca appena un giorno alla finaleAnche lui se le cerca però eh, non è possibile che dopo mesi non abbia ancora capito che qualsiasi cosa dice in questo programma potrà essere usata contro di lui
THIS.
Utente
19 febbraio, 2018
Io credo che ormai qualsiasi cosa verrà montata e mandata in onda non cambierà il parere di nessuno. Ora come ora Javier potrebbe dare fuoco alla casetta e verrebbe comunque sostenuto dalle sue fan di Facebook. Gaia e Nicolai potrebbero decidere di donare un rene e verrebbero visti comunque male. Questo lavoro di sporcizia dovevano farlo tempo fa, adesso ormai il pensiero del telespettatore medio è consolidato. Chi ha sostenuto fino ad oggi un qualsiasi concorrente continuerà a farlo anche domani indipendentemente da quello che va in onda...
Poi quelli più razionali che non si basano sulle personalità dei ragazzi ma sul loro potenziale artistico non cambiano idea. Se a me piace una Gaia e ritengo che artisticamente meriti di vincere il programma, anche se domani dovesse bestemmiare in diretta, artisticamente continuerei a pensare che merita di vincere il programma
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Adriano, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
754 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn