Utente
14 maggio, 2018
Posso dire che loro sono proprio subdoli a mandare in onda ste cose a un passo dalla finale? Cioè mandare in onda un ragazzo che parla con un amico di una ragazza pur di affosarlo è vergognoso. Poi oh Javier a me non dá per nulla una buona impressione come persona, ma loro sono pessimi.
Utente
6 maggio, 2019
Giulio23 ha detto
Posso dire che loro sono proprio subdoli a mandare in onda ste cose a un passo dalla finale? Cioè mandare in onda un ragazzo che parla con un amico di una ragazza pur di affosarlo è vergognoso. Poi oh Javier a me non dá per nulla una buona impressione come persona, ma loro sono pessimi.
Si hai ragione e sono anche stupidi, un anno che poteva vincere una donna stanno servendo la vittoria su un piatto d’argento ad Javier. Ma loro sono convinti di danneggiarlo con queste cose invece quello che hanno ottenuto è stato ben altro, il pubblico che vota chiama Gaia e Giulia “le due streghe”
Utente
15 maggio, 2016
In effetti, andando un po' a ritroso, non ho memoria di altre edizioni in cui siano stati mostrati filmati del genere a un passo dalla finale.
Mi rifiuto di pensare che non avessero altro da mandare in onda solo perché quest'anno non vi era la possibilità di far entrare parenti vari in casetta.
Banned
6 dicembre, 2018
luca ha detto
comunque al di là di tutto Javier si è dimostrato essere un personaggio molto falso e costruito (si faceva tuute le teorie su cosa doveva passare in tv, cosa no, cosa andava bene per il televoto etc)......ora si capisce anche la sua strategia di voler passare sempre per vittima...con Nicolai come capro espiatorio
Invece gli altri non pensano al televoto 😂😂😂😂 rido che mai 😂
Utente
8 febbraio, 2020
Non entro nel merito di quello che è successo, dico solo che lo staff della De Filippi riesce sempre nel suo intento: attirare l'attenzione con questioni non artistiche. A loro serviva solo surriscaldare il pubblico in vista del televoto, e ce l'hanno fatta. Con questa storia avranno ottenuto minimo un incremento del 25% dei voti da parte di entrambi gli schieramenti.
E, cosa più importante, fino a due giorni fa eravamo tutti convinti che i voti dei fan di Giulia sarebbero stati traslati su Javier nella F2; son bastati due daytime per ribaltare la situazione e unire le fanbase delle due ragazze in vista della sfida finale contro il ballerino.
In ogni caso mi fa ridere la rivoluzione popolare contro il montaggio che imperversa sui social, come se l'avessero scoperto oggi che nei programmi registrati a porte chiuse mandano in onda cosa vogliono. L'atteggiamento che più mi lascia rabbrividire è quello delle donne di facebook di mezza età, che danno una pacca virtuale sulla spalla a Javier e quasi lo incoraggiano ad essere sciupafemmine. Auguro a tutte loro un genero analogo.
Utente
6 maggio, 2019
TeaSister ha detto
Quanta paura hanno di Javier?😂😂😂😂😂 È fantastico.... ora voglio qui la fan di Gaia che mi dice che vogliono favorirlo 😂😂😂
Ma quale paura? Ormai sono consapevole che vincerà e va bene così il suo talento lo riconosco ma non mi va giù per niente che Gaia Giulia e Nicolai siano giudicati sul loro lato umano e invece con Javier tirano fuori la scusa E vabbè ma dovete vedere il lato artistico, quando sono stati i primi a criticare gente come Martina e Nicolai umanamente
Utente
9 novembre, 2015
Io ormai non mi faccio più pronostici, domani quel che sarà, sarà. Non so più cosa pensare onestamente 😅 So solo che Talisa, dopo aver difeso Javier, e in maniera velata dato torto alle ragazze, ha cancellato i post facendo proprio una brutta figura. Se era convinta di ciò che ha scritto, lasciava i post.
Utente
15 maggio, 2016
TeaSister ha detto
Wow immagino tu lo conosca dall’infanzia,.... non ci stupiamo se il programma va sempre più alla deriva finché la gente si scorderà che siamo in un talent..
"Da una vita" è chiaramente un'iperbole per far intendere che da un bel po' ritengo che Javier non sia un santo rispetto a Nicolai.
Secondo, io commento ciò che viene mandato in onda, e non mi stupisco oramai da anni per la deriva trash/reality del programma. Se voglio guardare dei talent puri guardo XF o The Voice, mentre per un po' di intrattenimento senza pretese guardo Amici.
Tu stesso/a ti fai coinvolgere dalla componente reality quando difendi strenuamente il tuo preferito, quindi non vedo perché io debba precludermi la possibilità di commentare l'atteggiamento di un concorrente che è in un programma che da anni vive di questa roba.
Banned
6 dicembre, 2018
Promo di domani
Daje raga che domani mandano in onda Javier che picchia un gattino e hanno finito l'album.#amici19 pic.twitter.com/qRHZTEf2FE
— rellie🏵️ (@simpforsott) April 2, 2020
oppure
Javier che chiede di telefonare alla fidanzata dell'asilo che ha tradito con quella delle elementari, tradita a sua volta con quella delle medie.
Il ragazzo è nato sciupafemmine, si sa!
Ma quanto sono squallidi??? 🤦🏻♀️#Amici19 #iostoconjavier#Javier— Simo_253 (@duecinquetre) April 2, 2020
😂😂
Aggiunta dell’ultima ora
TALISA IN DIRETTA: “NOI SIAMO LÌ PER ESSERE GIUDICATI CONE ARTISTI NON COME PERSONE.”
Talisa ended #amici19 ! #javer pic.twitter.com/H3ElkqFzCq— Insomnia🥀 (@PlayTheSilence_) April 2, 2020
Utente
19 febbraio, 2018
Sopher ha detto
Intanto su twitter dicono che Talisa in una diretta avrebbe detto che è stata chiamata da Virginia qualche giorno fa
Si mi è capitato di vedere la diretta che hanno fatto Talisa e Martina. Per buona parte si vedeva Talisa che cucinava le crêpes, poi hanno iniziato a fare domande su Javier ed è sembrata un po’ scocciata. Virginia e Talisa si sentono perché hanno instaurato un buon rapporto durante il programma, quindi non ha specificato se l’argomento della telefonata fosse Javier. Ha parlato anche dell’ex ragazza di Javier dicendo che si sono sentite dooo la sua eliminazione e ha chiesto a tutti di evitare di romperle le scatole perché lei non vuole essere al centro dell’opinione pubblica e preferisce parlare dei fatti suoi in privato con le persone di dovere.
ps: alla domanda “cosa pensi del daytime di oggi?” ha detto, e cito “non me ne frega un c***o” detto in maniera abbastanza stizzita
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, Danieletw, Krispo, Manu, AjejeBrazorf
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn