Utente
7 agosto, 2013
Daniela Fan1001 ha detto
Si hai ragione e sono anche stupidi, un anno che poteva vincere una donna stanno servendo la vittoria su un piatto d’argento ad Javier. Ma loro sono convinti di danneggiarlo con queste cose invece quello che hanno ottenuto è stato ben altro, il pubblico che vota chiama Gaia e Giulia “le due streghe”
Pensavo fosse Giulia il "problema", invece noto che qui verso Gaia c'è della mania di persecuzione in generale a questo punto
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
26 ottobre, 2017
Riflettevo sul fatto che, se non mi sono perso io qualcosa per strada, non ci hanno ancora detto niente riguardo al meccanismo della finale
Non che la cosa mi stupisce troppo, siamo pure sempre ad Amici, e quindi il regolamento non esiste Però fa ridire il fatto che a 24 ore dalla finale, non hanno avuto il tempo di dirci cosa succederà domani sera, ma sono riusciti a mostrarci tutte le conquiste di Javier, ma pure quest'ultimo che si improvvisa chef e cucina per i compagni
Utente
23 febbraio, 2018
Targaryen ha detto
Riflettevo sul fatto che, se non mi sono perso io qualcosa per strada, non ci hanno ancora detto niente riguardo al meccanismo della finale
Non mi sorprende anche l'anno scorso è stata una sorpresa, ci aspettavamo tutti la finale di ballo ma alla fine Rafael e Vincenzo non si sono nemmeno scontrati direttamente. Secondo me quest'anno sono probabili le sfide di categoria, anche considerando le mille comparate
Utente
19 febbraio, 2018
Targaryen ha detto
Riflettevo sul fatto che, se non mi sono perso io qualcosa per strada, non ci hanno ancora detto niente riguardo al meccanismo della finaleNon che la cosa mi stupisce troppo, siamo pure sempre ad Amici, e quindi il regolamento non esiste Però fa ridire il fatto che a 24 ore dalla finale, non hanno avuto il tempo di dirci cosa succederà domani sera, ma sono riusciti a mostrarci tutte le conquiste di Javier, ma pure quest'ultimo che si improvvisa chef e cucina per i compagni
Ma secondo te loro hanno una vaga idea di quale sia il meccanismo già 24 ore prima? Lo decideranno domani intorno alle 17:00 e poi in corso di serata faranno delle modifiche per far quadrare il tutto
Banned
16 maggio, 2019
Per chi chiedeva se negli anni passati, negli ultimi giorni fossero stati mandati video per affossare, eccetera.
Non è comparabile, ma l'anno scorso, pur senza che Urso ne avesse minimamente bisogno, uno o due giorni dalla finale mandarono il video di Giordana che era seccata di dover fare le prove (erano le seconde della giornata, pare), con il web, specie FB a dire che si era già montata e si credeva chissà chi. E, ribadisco, Urso non aveva proprio bisgono di spintarelle di nessun tipo, a Giordana l'avrebbe stracciata comunque al televoto.
Concordo con chi dice che ora le due fanbase delle ragazze si sono unite. Bisogna vedere se l'unione è abbastanza forte da convincere le fan di Giulia a spendere soldi per votare contro Javier, specie dopo che sarà stata Gaia a buttarla fuori. Non ci scommetterei. Però sicuramente non spenderanno soldi per sostenere Javier. Questo ormai è certo.
Vedremo cosa tireranno fuori col daytime di domani, a questo punto. 😀
Utente
10 agosto, 2016
Fang ha detto
Per chi chiedeva se negli anni passati, negli ultimi giorni fossero stati mandati video per affossare, eccetera.Non è comparabile, ma l'anno scorso, pur senza che Urso ne avesse minimamente bisogno, uno o due giorni dalla finale mandarono il video di Giordana che era seccata di dover fare le prove (erano le seconde della giornata, pare), con il web, specie FB a dire che si era già montata e si credeva chissà chi. E, ribadisco, Urso non aveva proprio bisgono di spintarelle di nessun tipo, a Giordana l'avrebbe stracciata comunque al televoto.
Stash che nell'ultima settimana torna in casetta ogni notte alle 3 dopo essere stato in sala prove VS Briga che dorme nei primi tre giorni della settimana e dice "Io la finale posso farmela in ciavatte perché tanto poi mi sveglio e so già tutti i pezzi"
Utente
10 agosto, 2016
Raffaele ha detto
Nelle ultime due edizioni era veramente palese il vincitore (Irama e Alberto).Domani almeno c'è molto più sfizio e curiosità di vedere come andrà a finire perchè un minimo di incertezza ci sarà quando saremo davanti alla carta finale..
Per me è più scontato quest'anno
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Ma davvero credete alla panzana del montaggio per affossare Javi??LOL
se volevano la vittoia certa di Gaia non mandavano in finale Giulia o Javier
Fine
Certo, costruiscono 5 puntate di serale e una serie di decine e decine di pomeridiani su Gaia e poi fanno vincere qualcun altro all'ultimo giorno
Nicks Lannister
Utente
20 aprile, 2015
Mirton ha detto
OttoMusic ha detto
E che paura fanno pochi punti percentuali in più di Gaia al televoto quando hanno mille giurie per calmierarlo?
nella sfida a 2 finale ci arriva Gaia..quello sicurissimo ma li poi storicamente c'è solo il televoto
Utente
6 maggio, 2019
Mirton ha detto
OttoMusic ha detto
E che paura fanno pochi punti percentuali in più di Gaia al televoto quando hanno mille giurie per calmierarlo?
E come vince se è meno televotata in finalissima? Lì non c'è pongo
Utente
10 agosto, 2016
marcop3 ha detto
Guardate che rischiate di fare della figure di M dando per certe queste cose...
Possibile, ma anche laddove sbagliassi non capisco dove sia il problema dato che Gaia macina già ottimi numeri da settimane ed è palesemente il profilo più futuribile per la discografia.
Mi sembra chiaro che la ascolteremo parecchio in futuro, quindi davvero non capisco la tensione per l'eventuale vittoria
Banned
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Possibile, ma anche laddove sbagliassi non capisco dove sia il problema dato che Gaia macina già ottimi numeri da settimane ed è palesemente il profilo più futuribile per la discografia.
Mi sembra chiaro che la ascolteremo parecchio in futuro, quindi davvero non capisco la tensione per l'eventuale vittoria
Sì ma continuare a scrivere cose con certezza, oltretutto in questo topic del Daytime in cui le previsioni non c'entrano nulla, è irritante sia da parte dei fan di Gaia che la danno sicuramente spacciata e sia da parte dei complottisti che la vedono con la coppa in mano.
Gaia può aver ricevuto lo stesso trattamento di Urso e Irama (e già su questo avrei da ridire visto quanto si è esibita lei e quanto si è esibita Giulia) e la simpatia di Maria, ma non ha lo stesso supporto di Urso e Irama che vincevano qualsiasi televoto (per non parlare del fatto che su Urso non leggevi mezzo commento contro). Poi in finalissima tutto può succedere viste le percentuali vicine, ma nessuno ha la verità in tasca e sappiamo benissimo che il pongo avrebbe potuto agire in maniera differente se gli fosse interessato più la vittoria di Gaia che gli ascolti. Mentre ogni mossa è palesemente fatta per favorire gli ascolti, altrimenti settimana scorsa niente televoto e Giulia fuori per mano della giuria e con Nyv si vinceva facile.
Utente
10 agosto, 2016
marcop3 ha detto
Sì ma continuare a scrivere cose con certezza, oltretutto in questo topic del Daytime in cui le previsioni non c'entrano nulla, è irritante sia da parte dei fan di Gaia che la danno sicuramente spacciata e sia da parte dei complottisti che la vedono con la coppa in mano.
Gaia può aver ricevuto lo stesso trattamento di Urso e Irama (e già su questo avrei da ridire visto quanto si è esibita lei e quanto si è esibita Giulia) e la simpatia di Maria, ma non ha lo stesso supporto di Urso e Irama che vincevano qualsiasi televoto (per non parlare del fatto che su Urso non leggevi mezzo commento contro). Poi in finalissima tutto può succedere viste le percentuali vicine, ma nessuno ha la verità in tasca e sappiamo benissimo che il pongo avrebbe potuto agire in maniera differente se gli fosse interessato più la vittoria di Gaia che gli ascolti. Mentre ogni mossa è palesemente fatta per favorire gli ascolti, altrimenti settimana scorsa niente televoto e Giulia fuori per mano della giuria e con Nyv si vinceva facile.
Men che meno io, che non ho azzeccato un vincitore dai tempi di Moreno ahahah
Comunque concordo sul fatto di calmarci da ambo le parti (ma ribadisco che a me Gaia artisticamente piace!), e soprattutto sul fatto di rimanere in-topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, shadow, Danieletw, Carmelo, Krispo, Francesco, Manu
564 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn