Utente
17 marzo, 2020
Olimpico85 ha detto
Nel caso in cui non avessimo capito che a Javier piacciono tutte ora ci ripropongono lui che ci prova con Virginia.
tutti i giorni la striscia breve di canale 5 viene riproposta il giorno successivo nel daytime lungo di Real Time (è ovviamente non hanno fatto eccezione oggi)...è così da sempre cioè da quando è iniziato il programma ...non è che è una congiura contro Javier eh!!!
Banned
6 dicembre, 2018
luca ha detto
tutti i giorni la striscia breve di canale 5 viene riproposta il giorno successivo nel daytime lungo di Real Time (è ovviamente non hanno fatto eccezione oggi)...è così da sempre cioè da quando è iniziato il programma ...non è che è una congiura contro Javier eh!!!
Si che lo è , perché non sempre mandano la stessa cosa 😉
Utente
15 maggio, 2016
Fang ha detto
Totoro__ ha detto
Amici è una scuoletta, ma se lo pensi e lo dici apertamente, addirittura telefonando una compagnia mentre ci sei ancora dentro, fai più bella figura a mandare tutti a quel paese e ad andartene: questo vuol dire vincere.50k e 100k euro così, di botto, sull'unghia, sono motivazioni sufficienti per non mandarli del tutto a cagare.
Specie se vieni da Cuba.
È un po' come vincere alla lotteria.
E i ballerini -quelli bravi, come Rafael, Vincenzo e quest'anno Javier- è chiaro che stanno lì per quello, non tanto per "imparare cose nuove" (come accadrebbe in una vera scuola).
Ho seguito poco Amici l'anno scorso, però non mi risulta che Rafael e Vincenzo avessero l'attitudine di Javier, Nicolai o Valentin.
Comunque io non ce l'ho personalmente con Javier, ma con certi soggetti che sono su twitter o altri social e gli fanno passare tutto perché Amici è trash e quindi va bene così.
Io non mi sognerei mai di prendere Amici come contesto in cui vi è l'autorevolezza per insegnare l'educazione e la disciplina, ma nel momento in cui si pretende di pontificare su altri ballerini perché sono meno simpatici e hanno meno appeal, allora subentra una certa faziosità che io voglio far notare.
Vale anche per l'incensamento dei prof.
Celentano e Timor sono stati oggetto di immeritata glorificazione nelle ultime settimane quando poi sono totalmente integrati nei meccanismi pongati di quel programma(basta vedere quanto sono diventati mansueti e silenti nel giro di pochi giorni).
La Pettinelli pure è stata santificata e innalzata a esempio di integrità e coerenza dopo il no alla Molino; peccato dicesse cose molto diverse mesi fa sulla stessa Giulia.
Io continuo a pensare che uno dei pochi prof decenti, con tutti i suoi limiti, sia Stash.
Tutto sto sproloquio l'ho fatto per far capire che, se si dà per assunto che Amici è un programma poco credibile, lo si deve fare sempre e non cambiare idea su taluni soggetti perché visti come povere vittime del meccanismo assurte a figure eroiche che si ribellano.
Utente
26 ottobre, 2017
Anche in virtù del riassunto del percorso sono sempre dell'idea che la vincitrice designata rimane Gaia, sono 2 mesi che la menano con sta cosa della rivincita, se non vincesse i primi a non farci una bellissima figura sarebbero loro
Poi magari Javier prende il doppio dei voti e loro non possono farci nulla, ma penso che useranno tutte le armi in loro possesso per non farlo vincere.
Banned
16 maggio, 2019
Totoro__ ha detto
Ho seguito poco Amici l'anno scorso, però non mi risulta che Rafael e Vincenzo avessero l'attitudine di Javier, Nicolai o Valentin.
No, no, loro apparentemente, per quello che sappiamo (che poi qui non si sa mai quello che fanno vedere e quello che tagliano) erano molto pacati e ligi.
Intendevo semplicemente che nessuno di loro aveva bisogno della "scuola" di Amici, essendo tutti ampiamente professionisti preparati (Vincenzo poi su più stili). L'unico motivo per spingerli a stare lì doveva essere la ricompensa finale.
Che in effetti, a dirlo così ora, è un'ovvietà: manco più i cantanti vanno ad Amici per imparare qualcosa, essendo già tutti dei professionisti mancati, a parte quelli "zainetto in spalla" (non ricordo chi faceva questo discorso).
Utente
7 agosto, 2013
elisass ha detto
NicksFactor ha detto
Certo, costruiscono 5 puntate di serale e una serie di decine e decine di pomeridiani su Gaia e poi fanno vincere qualcun altro all'ultimo giorno
5 puntate di serale attorno a Gaia? Ti ricordo che Gaia al serale si è esibita 16 volte e Giulia 28.
Nei daytime Giulia ha occupato lo stesso tempo, se non di più (specialmente nella settimana prima della semifinale)
Ma quanto è too much contare una cosa del genere?
Nicks Lannister
Utente
6 maggio, 2019
Targaryen ha detto
Anche in virtù del riassunto del percorso sono sempre dell'idea che la vincitrice designata rimane Gaia, sono 2 mesi che la menano con sta cosa della rivincita, se non vincesse i primi a non farci una bellissima figura sarebbero loroPoi magari Javier prende il doppio dei voti e loro non possono farci nulla, ma penso che useranno tutte le armi in loro possesso per non farlo vincere.
Tanto perderebbe anche contro Giulia al televoto, quindi vincitrice designata non credo proprio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, shadow, Danieletw, Carmelo, Francesco, Manu
558 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn