Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Sarà pure la stessa da Amici 6 ma non è che in 15 anni non si possa maturare e soprattutto imparare a rendersi conto che non tutte le situazioni sono uguali e non tutte le persone con cui ci si rapporta sono uguali anche perchè viviamo in una società che è profondamente cambiata a partire dall'estremo utilizzo dei social e non mi sembra il caso di arrivare a certi livelli nei confronti di una ragazzina che potrebbe esserle figlia. Da donna 50enne dovrebbe capire dove e quando bisogna sapersi fermare e fare un passo indietro e che non sempre tutto è tollerabile per amore di share, protagonismo e visibilità.
una vergogna senza fine
Utente
31 dicembre, 2020
Davidex ha detto
Ma la vogliamo smettere di considerare il latino uno "sculettamento". Non è che Martina sculetta di proposito per prendere il punto, fa un stile che richiede quel tipo di mosse e non si può fargliene una colpa
Direi di finirla subito con queste allusioni sessiste a Martina. Una ballerina di latino in quel momento sta performando, non si sta vendendo agli uomini come pensate voi.
Esatto
Utente
15 febbraio, 2021
Riguardo la questione di Martina sinceramente io penso solo una cosa: bisogna imparare a distinguere la persona dalla ballerina.
Nel senso che io posso capire le critiche che le vengono rivolte in quanto ballerina, anche io la trovo mediocre e non penso meriti di stare alla quinta puntata del serale, ma penso che siano assolutamente inaccettabili tutti gli insulti, anche molto pesanti, che le vengono rivolti a livello personale, questa cosa è assolutamente sbagliata perché una persona non si può insultare così, punto.
Anche perché l'odio verso di lei è nato per colpa della difficile relazione con Aka, per la sua amicizia con Rosa, l'altra ballerina odiata, e perché prima di lei è uscito Tommaso, cose che con la danza non c'entrano nulla, infatti prima di tutto questo non era così attaccata.
Umanamente mi dispiace veramente tanto per quello che dicono a questa ragazza, anche perché sappiamo com'è fatta, è capitato già una volta che avesse una crisi di pianto per colpa dei commenti. Ora che sono peggiorati non voglio immaginare come si sentirà
Utente
4 aprile, 2021
Io non ho capito ancora che avrà fatto Martina di così male per essere così odiata dai social. Idem Raffaele. Mica è colpa loro se gli autori li tengono là per fare show.
Che poi Rosa era molto arrogante e cafona quindi potevo capire, ma loro due no, non ai suoi livelli per lo meno.
Comunque probabile che s'inventeranno qualcosa per ripulirle un pò l'immagine prima di eliminarla, come hanno fatto con Rosa e il teatrino dei due innamorati.
Utente
7 agosto, 2013
AriannaFras ha detto
Anche perché l'odio verso di lei è nato per colpa della difficile relazione con Aka, per la sua amicizia con Rosa, l'altra ballerina odiata
Sicuramente questi sono stati gli elementi chiave. È innegabile comunque che Rosa col suo atteggiamento aggressivo abbia contribuito a creare un clima più teso percepito sia dai compagni che da casa. Basta vedere come si comportava Serena quando c' era lei e come sia molto più rilassata nel suo rapporto ora con Martina. Martina è stata associata di default a Rosa anche caratterialmente, pur essendo molto diverse.
Tutto ciò fermo restando che lei rimane la ballerina più scarsa e deve uscire, ma che la Celentano continui a ribadire i suoi limiti ormai è rindondante( considerando che a un Samuele che ballicchia appena non dice niente)
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Tvblog annuncia che Raimondo Todaro giudicherà una gara di balla nel corso del daytime (non ho capito se oggi o nei prossimi giorni).
Sarà molto interessante capire cosa dirà su Martina, soprattutto se sarà in contrasto con quanto detto dalla Smith.
In tutto ciò secondo me è un segnale della dipartita di Martina in ogni caso, sia se Todaro la boccia sia se la promuovo, della serie: "visto che anche Todaro dice che è brava?"
Utente
20 marzo, 2019
vincy ha detto
In tutto ciò secondo me è un segnale della dipartita di Martina in ogni caso, sia se Todaro la boccia sia se la promuovo, della serie: "visto che anche Todaro dice che è brava?"
Ma tanto l'opinione positiva di Todaro non servirà a niente. Anzi, tutti diranno che hanno fatto questa cosa appositamente e peggiorerà la situazione, un po' come è successo con Rosa quando è stata valutata da un ballerino/coreografo (non mi ricordo chi fosse) o quando ha vinto la prova valutata da Baudo.
Ormai su Martina (e Raffaele) non c'è niente da fare, meglio se le evitano queste cose (se servono a cercare di riabilitare qualcuno).
Utente
2 aprile, 2021
Comunque per chiudere il discorso, nel daytime di ieri anche Martina stessa ha detto di aver ballato male nel guanto di sfida, e considerando che la coreografia fosse molto basica e come lei aveva detto "due passi in croce", penso che ci siano pochi dubbi sul fatto che nel suo ne abbia ancora tanta di strada da fare. Questo al di là del lato umano per cui mi è dispiaciuto molto...
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Guanto di sfida di Rudy tra Deddy e Raffaele su una canzone di Domenico Modugno a loro scelta. Speriamo che Arisa consigli bene Raffaele.
Mi ha steso Raffaele quando ha risposto alla lettera: “Maria non ce la faccio più con questo” ahahahahahh e Maria che moriva dalle risate perché lo sa bene pure lei...
Utente
6 agosto, 2015
Comunque con questa proposta della Cuccarini vedremo come si comporta la Celentano perchè se non accetta dimostra che il suo unico obiettivo è massacrare Martina fregandosene di Serena che indipendentemente dall'avversario può fare bene e il suo primo obiettivo dovrebbe essere quello di esaltare i suoi allievi.
Utente
24 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
Sento nell'aria che questo guanto di sfida sta tornando sui denti della Celentano come un boomerang
Inizialmente pensavo che la Cuccarini fossi sul punto di coinvolgere Giulia.
Tanto la Celentano non accetterà semplicemente lo scambio. Oppure accetterà perché tanto di Serena non le importa se vince o perde.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, shadow, Giulio23, klyo, Manu
629 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn