Utente
21 aprile, 2015
Giulio23 ha detto
Hanno distrutto Martina psicologicamente, massacrata da tutti. Pensate quando uscirà e vedrà i social, mamma mia
Qualcuno di saggio le farà presente che non è colpa sua, che in un contesto dove si premia il talento sarebbe arrivata almeno quarta (per me era da terza posizione) perché non è possibile che sia sotto ad uno che "gioca molto con le mani" e che ha addirittura vinto.
Todaro l'ha completamente sminuita. Per cosa? Vedremo sabato
PS Serena fregatene, sei la più brava
Utente
6 agosto, 2015
pesca ha detto
Questo daytime aldilà di tutto vede felice solo una persona:
Beh insomma non è che a Serena sia andata tanto meglio visto che ha fatto meglio solo di Martina e non sarebbe tutto questo onore se parliamo di una ballerina scarsa.
In tutto ciò non abbiamo saputo che fine ha fatto il guanto di sfida di ballo e se la prova la farà Alessandro.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Beh insomma non è che a Serena sia andata tanto meglio visto che ha fatto meglio solo di Martina e non sarebbe tutto questo onore se parliamo di una ballerina scarsa.
In tutto ciò non abbiamo saputo che fine ha fatto il guanto di sfida di ballo e se la prova la farà Alessandro.
Sicuramente Oli, ma è anche vero che le esibizioni erano tutte e 5 deboli, tolto Alessandro che ha messo tecnica. A mio avviso poteva vincere a mani basse facendo un classico puro
Comunque imbarazzante per Martina trovarsi ultima anche li...
Utente
7 agosto, 2013
Finalmente un giudizio tecnico e personale da parte di un professionista della danza. Conclusione? Che la Celentano ha sempre ragione 😁
Non capisco la disperazione di Martina. Gli ha detto di studiare perché ha delle carenze tecniche ma ha grande personalità. Che vuole di più. Serena che non capisce che deve tirare fuori il carattere...Per il resto sono d'accordo con il suo giudizio.
Ho adorato la prova con Giuseppe Gioffré. ❤️
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
da querela
Ma io penso che loro già li vedano i social, no? Giulia, Sangiovanni etc. fanno storie su ig da come leggo, quindi credo che loro abbiano il telefono!
Serena secondo me è una ballerina eccezionale. A me piace tantissimo. La trovo elegantissima e questo non è da tutti. La trovo fine, elegante, leggera, aterea, bellissime linee. Non capisco perché nessuno glielo dica, perché voglio sminuirla? Tanto vincerà comunque Giulia a mani basse.
È vero, a Serena serve tirar fuori il.carattere. Ma se continuano a non considerarla e a criticarla, finiranno solo per uccidere la sua autostima ancor di più. Sabato scorso ha fatto una bellissima esibizione, e ancora non riesco a pensare a Stefano DM che la commenta solo con "molto bene" senza nemmeno guardarla in faccia. Questo è mobbing ragazzi... Per favore. È uno schifo, ma purtroppo ad amici è sempre stato così. Spero che le cose cambino... mi stupisco che la Celentano non intervenga di più per proteggerla. Purtroppo è troppo impegnata a distruggere Martina. Intanto Lorella e Peparini non fanno altro che gasare ed elogiare i loro....
Utente
2 dicembre, 2020
spike889 ha detto
OttoMusic ha detto
da querela
Ma io penso che loro già li vedano i social, no? Giulia, Sangiovanni etc. fanno storie su ig da come leggo, quindi credo che loro abbiano il telefono!
Credo siano i loro staff a gestire i social! Anche perché ho idea che se Aka sapesse del boom che sta facendo Mi manchi, o lo seguisse quotidianamente, non sarebbe così demoralizzato...
Utente
2 aprile, 2021
spike889 ha detto
Serena secondo me è una ballerina eccezionale. A me piace tantissimo. La trovo elegantissima e questo non è da tutti. La trovo fine, elegante, leggera, aterea, bellissime linee. Non capisco perché nessuno glielo dica, perché voglio sminuirla? Tanto vincerà comunque Giulia a mani basse.
È vero, a Serena serve tirar fuori il.carattere. Ma se continuano a non considerarla e a criticarla, finiranno solo per uccidere la sua autostima ancor di più. Sabato scorso ha fatto una bellissima esibizione, e ancora non riesco a pensare a Stefano DM che la commenta solo con "molto bene" senza nemmeno guardarla in faccia. Questo è mobbing ragazzi... Per favore. È uno schifo, ma purtroppo ad amici è sempre stato così. Spero che le cose cambino... mi stupisco che la Celentano non intervenga di più per proteggerla. Purtroppo è troppo impegnata a distruggere Martina. Intanto Lorella e Peparini non fanno altro che gasare ed elogiare i loro....
Purtroppo Serena non possono metterla troppo in luce perché rischierebbe di oscurare la vincitrice prescelta, stessa cosa per Alessandro. Quindi cercano in tutti i modi di trovare loro dei difetti che spesso nemmeno esistono
Utente
22 marzo, 2016
shoshie90 ha detto
spike889 ha detto
OttoMusic ha detto
da querela
Credo siano i loro staff a gestire i social! Anche perché ho idea che se Aka sapesse del boom che sta facendo Mi manchi, o lo seguisse quotidianamente, non sarebbe così demoralizzato...
sono i loro staff si dall’inizio del serale non hanno i cellulari i ragazzi.
Utente
15 febbraio, 2021
"La sua idea di versatilità spegne un ballerino"
Non ho ben capito cosa intende sinceramente...
Samuele non vuole fare queste cose, ma ha capito che è ad Amici e non può fare solo il suo stile, muovendo le mani e spostandosi di massimo 15 cm, o il partner di Giulia?
"Un ballerino che sa fare tutto è un gran corpo danzante ma non penso molto altro"
No perdonatemi ma io non posso accettare che dica certe cose
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, Noir89, Carmelo, jackdol, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
475 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn